anastasia_dgv Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Buongiorno a tutti! Sono nuova da queste parti, sono Anastasia e sono una laureanda in psicologia e processi sociali. Ho scelto come tema per la mia tesi le differenze tra gamers e non gamers e mi piacerebbe avere l'apporto di tante persone che possano fornirmi il loro aiuto a far luce su questo topic. La partecipazione è assolutamente volontaria, anche perché linko la prima parte che sarà già abbastanza lunga da compilare! Mi aiuterebbe moltissimo se riuscite anche a condividere la ricerca anche a parenti ed amici, ma come prima è una cosa del tutto volontaria. Vi ringrazio per l'attenzione e rimango disponibile ad ascoltare dubbi, domande e quant'altro! Grazie mille davvero https://forms.gle/97sufpQq7qKis5Hw9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 Compilato tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
anastasia_dgv Inviato 23 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2021 48 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Compilato tutto Ti ringrazio molto dell'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.