REDtheHUNTER94 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ma la città centrale sulla cartina nn vi ricorda quella del gioco oblivion?XDCmq è troppo campagnosa come regione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Una cosa non ho capito... I pokemon si troveranno camminare in città tranquillamente come persone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Grazie Manuel per questo GRANDISSIMO articolo *w*Questo gioco continua a piacermi sempre di più <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 No ma perché il prossimo mese? Non c'era mica un episodio il 19? 0.o e poi devono svelare le evoluzioni degli starter. Ok, le forme base, ma alla fine uno sceglie per il secondo stadio >.< (per quelli k diranno: "ma è il terzo stadio! Nn il secondo!": sappiate che le evoluzioni sn.classidicate in:1- base (es. Charmander)2-primo stadio (es. Charmeleon)3-secondo stadio (es. Charizard)Se le cose sono cambiate nel tgc ditemelo XD)Io scelgo sempre in base al quarto stadio :ghost:Comunque esigo che ci sia un luogo infestato dai fantasmi BEN fatto come l'antico chateau o la casa bizzarra E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Una cosa non ho capito... I pokemon si troveranno camminare in città tranquillamente come persone?Non si sa,probabilmente non tutti però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cancellatemi Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io scelgo sempre in base al quarto stadio :ghost:Comunque esigo che ci sia un luogo infestato dai fantasmi BEN fatto come l'antico chateau o la casa bizzarra e che cos'è il 4° stadio? 0.oSe esiste veramente: dov'è il terzo? 0.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 e che cos'è il 4° stadio? 0.oSe esiste veramente: dov'è il terzo? 0.oIronia,questa sconosciuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ho sfiorato di vista più volte tutti i nuovi Pokémon, ma almeno non l'ho guardati attentamente, Comunque tutto bellissimo, mi sembra che la camminata non sarà più a "quadratinI".speriamo dovrebbe esserci anche in diagonale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Rivoglio la camminata a "quadratini"!Come farò a contare i miei passi? D: E' stata aggiunta una reazione da Jirah 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Rivoglio la camminata a "quadratini"!Come farò a contare i miei passi? D:no, ma a parte gli scherzi...i quadratini erano fontamentali per trovare feebas :O dove lo collocheranno ora? e con quale criterio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 E dopo tutti quei commenti sui roditori mi viene da pensare:"si,vabbè poi faranno un Pokèmon basato sul diprotodonte". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Sarebbe una cosa asushbdaghhfuiygsduf *___* poter vedere i Pokémon selvatici camminare per le città :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 E' da Colosseum e Gale Of Darkness che volevo che si camminasse in diagonale. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuthar Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Quindi, ricapitolando ciò che sappiamo su X e Y finora:Nuova regione con relativa nuova generazione.Mondo di gioco completamente in 3D.Battaglie e relative animazioni completamente rivisitate.Movimento libero (Oh mio dio, diagonali )Personalizzazione del/della protagonista e...... Possibilità di cavalcare una capra........Mio al Day One. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ma la città centrale sulla cartina nn vi ricorda quella del gioco oblivion? XDlol vero XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Quindi, ricapitolando ciò che sappiamo su X e Y finora:Nuova regione con relativa nuova generazione.Mondo di gioco completamente in 3D.Battaglie e relative animazioni completamente rivisitate.Movimento libero (Oh mio dio, diagonali )Personalizzazione del/della protagonista e...... Possibilità di cavalcare una capra........Mio al Day One.tra tutto quello che si è visto,adoro alla follia le lotte :sbav: troppo fiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Non vedo l'ora che escano questi due titoli!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Pensandoci bene per Feebas i "quadratini" erano fondamentali; vedremo dove lo collocheranno...Comunque vedendo tutti i trailer il gioco sembra fantastico, a parte un piccolo bug nel pezzo in cui l'eroe maschio salta con la liana gli scompaiono gli occhiali da sole ma penso che lo risolveranno. FANTASTICO GIOCO!!! :hg_ss_male: :dragonite_jump: ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 no, ma a parte gli scherzi...i quadratini erano fontamentali per trovare feebas :O dove lo collocheranno ora? e con quale criterio?magari sono tutti visibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 E' da Colosseum e Gale Of Darkness che volevo che si camminasse in diagonale. Asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 la camminata in diagonale è il mio sogno E' stata aggiunta una reazione da lolex 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lolex Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Semplicemente fantastico!Tranne "Luminopoli".Non vedo l'ora di cavalcare Gogoat !Io lo prenderò sicuramente,ancche perche ,chi vorrebbe farsi scappare dei pokemon così carini? E' stata aggiunta una reazione da DIVERGENTE 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Semplicemente fantastico!Tranne "Luminopoli".Non vedo l'ora di cavalcare Gogoat !Io lo prenderò sicuramente,ancche perche ,chi vorrebbe farsi scappare dei pokemon così carini?concordo pienamente anche se mi toccherà scaricarlo sul pc perchè i miei pensano che sono troppo grande per certe cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Troppe informazioni in un solo messaggio! *esplode**si ri-materializza*Cavolo, sarebbe bellissimo poter cavalcare un pokémon! *w*Però trovo un po' stupido il fatto che la femmina abbia la camera rosa e che il maschio ce l'abbia blu.*viva le camere grigie!*Trovo che l'erba selvatica sia troppo verde, però. èWeMa la cosa più bella è che finalmente si possono cambiare l'aspetto e i vestiti degli allenatori! *w* Non voglio aspettare fino a ottobre, però. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bree Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Purtroppo, probabilmente sarà l'unico cavalcabile, l'ho letto su un sito inglese.Peccato, ma mi accontenterò. TT^TTMa non è che si può anche cavalcare Xernas?Mi sembra qualcosa di cavalcabile. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati