Vai al commento




[Ashachu] Team Rating


BartolomeoDiPierro

Post raccomandati

Allora, qui posterò tutti i team che vorrei controllare, insomma io li posto e voi mi dice se c'è da cambiare qualcosa, potrebbe essere da cambiare anche tutto il team quindi non frenatevi con le correzioni! Gli asterischi indicano l'indice di urgenza di correzione team. L'indicatore va da *(poco importante) a ***(molto importante).

Da controllare

-team censurati, verranno postati dopo le apposite lotte contro i gl-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'e', ma fai un team antifuoco, con Pookemon da rain, e ci metti Tyranitar al posto di Politoed? Stesso per l'antierba che urla disperatamente Ninetales(in verita' lo urlano solo Charizard, Ape e Rotom, ma gli altri vanno tolti perche' non c'entrano nulla).

So, il team antifuoco mi ha fatto vincere la medaglia anche se ammetto di averlo fatto troppo velocemente. Lo correggerò partendo da Politoed.

Tyranitar era per contrastare i Fuoco(che batto con Roccia)-Psico(che batto con Buio) io ho adottato questa specie di modo di creare i team, vedendo tutte le combinazioni del tipo che voglio distruggere, ma non ha funzionato con gli altri GL. :\

Per gli Antierba stesso fatto. Btw, antierba non vuol dire avere solo piké fuoco. :\ In ogni caso gradirei un'analisi più dettagliata di Ninetales, ovvero le mosse, strumento, evs da fare se proprio lo devo mettere. Btw, grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

allora il team contro i pkmn erba e buono ma ti posso dire alcune cose:

charizard deciso e stupido,io lo farei timido con eterelama lanciafiamme focalcolpo e protezione 252 evs att spec 252 evs vel 4 ps focalnastro e ok,kyurem ok,heracross al posto di danzaspada pietrataglio visto che hai arroganza,,rotom a erbachiara al posto di carbonella,drapion una buona strategia sarebbe palloncino che gli toglie l unica debolezza e sgranocchio al posto di morso e infernape al posto di zuffa non puoi mettere assorbipugno,è meno potente ma ti rida ps e se messo con avanzi spaccherebbe(ovviamente scambia gli strumenti) .spero che ti siano utili

gli evs vanno bene x tutti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che infernape non possa imparare Drain Punch...(e comunque se proprio dovesse usarla come mossa principale, sarebbe utile dargli granradice che aumenta la quantità  di ps ricevuti da questi tipi di mosse...).

[Questo è un consiglio valido SOLO se metti un pokèmon con Sand Stream/Sand Storm]

Per il team anti-elettro, ti consiglio un dugtrio, veloce e fortino, lo sashi e gli dai Earthquake(STAB)-Stone Edge(per i volante immuni alla terra)-Sucker Punch(se ti trovi pokèmon con mosse priority)-Reversal(da usare dopo focus sash, è una bomba).

252 Atk-4 SpD-252 Spe Adamant/Jolly

Per l'abilità , io direi Sand Force (+30% power a mosse Terra/Acciaio/Roccia).

Oppure, se non ti piace dugtrio puoi optare per un Landorus sempre con Sand Force...

Ovviamente sono consigli piuttosto vaghi, perchè usi pokèmon leggermente insoliti, e se non spieghi a cosa servono è difficile dirti quale pokèmon dovresti sostituire a Dugtrio...io ti direi Torterra o Camerupt, Torterra perchè contro pokèmon volante (emolga/zapdos) si fotte, Camerupt perchè è il solito pokèmon 1 hit-resiste-attacca-muore, ti dirai...ma i pokèmon elettro non hanno mosse efficaci su Camerupt... esiste un bel pokèmon, che si chiama Rotom-W, che impara mosse d'acqua x4 su Camerupt ed ha levitate....

Ovviamente sono consigli di un principiante, potrei sbagliarmi eh!

P.s: In pratica ti stai facendo gli anti-team per i capopalestra ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grass.

Darmanitan (M) @ Choice Scarf

Trait: Sheer Force

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature

- Flare Blitz

- U-Turn

- Rock Slide

- Superpower

Sawsbuck (M) @ Life Orb

Trait: Sap Sipper

EVs: 36 HP / 252 Atk / 220 Spd

Adamant Nature

- Swords Dance

- Double-Edge

- Horn Leech

- Nature Power

Ninetales (M) @ Leftovers

Trait: Drought

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Modest Nature

- Sunny Day

- Fire Blast

- Solarbeam

- Flamethrower

Kingdra (M) @ Chesto Berry

Trait: Swift Swim

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Adamant Nature

- Rest

- Dragon Dance

- Outrage

- Waterfall

Victini @ Choice Scarf

Trait: Victory Star

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature

- V-Create

- U-Turn

- Bolt Strike

- Flare Blitz

Venusaur (M) @ Life Orb

Trait: Chlorophyll

EVs: 72 HP / 4 Def / 252 SAtk / 180 Spd

Timid Nature

- Growth

- Giga Drain

- Hidden Power [Fire]

- Sludge Bomb

Elettro.

Darmanitan (M) @ Choice Scarf

Trait: Sheer Force

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature

- Flare Blitz

- U-Turn

- Rock Slide

- Superpower

Sawsbuck (M) @ Life Orb

Trait: Sap Sipper

EVs: 36 HP / 252 Atk / 220 Spd

Adamant Nature

- Swords Dance

- Double-Edge

- Horn Leech

- Nature Power

Ninetales (M) @ Leftovers

Trait: Drought

EVs: 252 SAtk / 4 SDef / 252 Spd

Modest Nature

- Sunny Day

- Fire Blast

- Solarbeam

- Flamethrower

Dugtrio (M) @ Focus Sash

Trait: Arena Trap

EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spd

Jolly Nature

- Reversal

- Earthquake

- Stone Edge

- Stealth Rock

Victini @ Choice Scarf

Trait: Victory Star

EVs: 252 Atk / 4 SDef / 252 Spd

Jolly Nature

- V-Create

- U-Turn

- Bolt Strike

- Flare Blitz

Venusaur (M) @ Life Orb

Trait: Chlorophyll

EVs: 72 HP / 4 Def / 252 SAtk / 180 Spd

Timid Nature

- Growth

- Giga Drain

- Hidden Power [Fire]

- Sludge Bomb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...