llubamereS Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 È la prima volta che continuo diamante post lega e volevo cercare di prendere i leggendari disponibili prima di chiudere. Così ho visto che devo raggiungere il monte ostile, but da quanto ho capito devo aver completato il Pokédex per poterci arrivare giusto? Perché ci sono dei tizi che mi bloccano la strada e mi parlano del Pokédex... *censura* loro non c'hanno niente da fa oh Edit: non pensavo che un insulto in romanaccio fosse conosciuto dal motore gg Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 6 minuti fa, Seremabull ha scritto: È la prima volta che continuo diamante post lega e volevo cercare di prendere i leggendari disponibili prima di chiudere. Così ho visto che devo raggiungere il monte ostile, but da quanto ho capito devo aver completato il Pokédex per poterci arrivare giusto? Perché ci sono dei tizi che mi bloccano la strada e mi parlano del Pokédex... *censura* loro non c'hanno niente da fa oh Edit: non pensavo che un insulto in romanaccio fosse conosciuto dal motore gg Yes è necessario avere il Pokédex Nazionale per accedere all'area. Per ottenerlo devi andare da Oak a Sabbiafine e mostrargli il Pokédex regionale di Sinnoh completo! (basta anche solo vederli in quarta generazione, non serve catturarli) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 12 minuti fa, Kabe ha scritto: Yes è necessario avere il Pokédex Nazionale per accedere all'area. Per ottenerlo devi andare da Oak a Sabbiafine e mostrargli il Pokédex regionale di Sinnoh completo! (basta anche solo vederli in quarta generazione, non serve catturarli) "basta solo vederli" bella sta battuta. mo ti segnalo  Comunque dai non so quanto sto messo male giudico e vedo se fare codesta pazzia Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: "basta solo vederli" bella sta battuta. In Diamante e Perla sono 151 (link - fino a Manaphy compreso). In realtà è abbastanza semplice, sono tutti Pokémon che riesci a vedere almeno una volta nella storia vuoi perchè li hanno degli allenatori vuoi perchè sono selvatici... L'unico dubbio che ho è Manaphy, in Platino c'era il diario nella Villa Pokémon che ti registrava i dati nel Dex, in Diamante e Perla non ho idea di come si trovi... TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 2 minuti fa, Kabe ha scritto: In Diamante e Perla sono 151 (link - fino a Manaphy compreso). In realtà è abbastanza semplice, sono tutti Pokémon che riesci a vedere almeno una volta nella storia vuoi perchè li hanno degli allenatori vuoi perchè sono selvatici... L'unico dubbio che ho è Manaphy, in Platino c'era il diario nella Villa Pokémon che ti registrava i dati nel Dex, in Diamante e Perla non ho idea di come si trovi... Manaphy non si passava da Pokémon Ranger? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 2 minuti fa, Kabe ha scritto: In Diamante e Perla sono 151 (link - fino a Manaphy compreso). In realtà è abbastanza semplice, sono tutti Pokémon che riesci a vedere almeno una volta nella storia vuoi perchè li hanno degli allenatori vuoi perchè sono selvatici... L'unico dubbio che ho è Manaphy, in Platino c'era il diario nella Villa Pokémon che ti registrava i dati nel Dex, in Diamante e Perla non ho idea di come si trovi... Manaphy da quanto so te lo da qualcuno nel gioco tipo nell'uovo se non sbaglio Adesso, RoseRed ha scritto: Manaphy non si passava da Pokémon Ranger? Eh mi pare che devi Pokémon ranger e te lo passava poi un npc Ma non sono sicuro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Credo che non sia necessario aver visto manaphiy in diamante e perla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 1 minuto fa, Taka ha scritto: Credo che non sia necessario aver visto manaphiy in diamante e perla Che come cosa mi garberebbe assai Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Manaphy non si passava da Pokémon Ranger? Per ottenerlo, a parte averlo ricevuto tramite evento, era necessario passarsi l'uovo da Pokémon Ranger sì. In Platino però si può registrare nel Pokédex grazie al diario nella Villa Pokémon che dicevo, non avendo giocato a Diamante/Perla però, non so se esista un metodo simile per "vederlo". 3 minuti fa, Taka ha scritto: Credo che non sia necessario aver visto manaphiy in diamante e perla In effetti leggendo meglio Bulbapedia dice "In Pokémon Diamond and Pearl, if the player has seen the first 150 Pokémon in the Sinnoh Pokédex, they can obtain the National Pokédex." Quindi mi sa che hai ragione (per una volta) TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 38 minuti fa, Kabe ha scritto: "In Pokémon Diamond and Pearl, if the player has seen the first 150 Pokémon in the Sinnoh Pokédex, they can obtain the National Pokédex." Not bad Vabbuo dai questi giorni mi ci metto forse e si scoprirà il tutto Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark_Gold Inviato 9 agosto, 2021 Condividi Inviato 9 agosto, 2021 Chissà se questo fatto del pokédex completo per andare a caccia dei leggendari non la modifichino nel nuovo remake. Speriamo di no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 9 agosto, 2021 7 minuti fa, Mark_Gold ha scritto: Chissà se questo fatto del pokédex completo per andare a caccia dei leggendari non la modifichino nel nuovo remake. Speriamo di no. Bah ormai per compeltare il Pokédex non ci vuole niente rispetto a prima. Ma non credo Lasceranno una cosa del genere dato che ormai i giochi Pokémon sono sempre più facilitati se così vogliamo dire. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.