Buizel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Eccovi alcuni scan!!!!!!I miei informatori mistanno per portare le nuove informazioni ed i nuovi scan...ho controllato se ci fosse una discussione già aperta di questo tipo e non mi pare di averla vista.....spero vada bene...comunque sia,se volete altri scan chiedete pure! a presto dal vostro Buizel.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ehm.. esiste già la news da tempo o.o" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Si sapeva già da mo'. °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Forse intendevi Blue95 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Forse intendevi Blue95 Anche ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il gioco è stato rivelato tempo fa! Onde evitare decine di commenti del tipo "Sai che novità " e simili, Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.