Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Il signor. Kans parte con suo figlio per la Francia, ma fa un incidente, il sig. Kans muore e il bambino viene portato in terapia, il vecchio chirurgo si rifiuta di operarlo e dice << Non posso operarlo, è mio figlio>>, com'è possibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 no sense no sense everywhere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 la risposta c'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Vibra invece di continuare la nostra ricerca fai queste cose? Hai letto il MP? Comunque boh, non so! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 E' la madre obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Forse il signor Kans che è morto non era suo padre ma solo un omonimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 E' la madre obvgiusto!tocca a te, Prince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 No, no... Scusate un attimo! Il vecchio chirurgo. O la madre è un uomo oppure non so! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2013 No, no... Scusate un attimo! Il vecchio chirurgo. O la madre è un uomo oppure non so! XDè per confondere (forse è vecchia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 è per confondere (forse è vecchia) Imbroglione! XD Comunque non dimenticare la missione! *svanisce nell'ombra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 o mama mia ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 Può anche essere il nonno del bambino, che deve operare mr kans, suo figlio, che è morto per asportare organi! DUE SOLUZIONI, IL TUO INDOVINELLO NON È GIUSTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Può anche essere il nonno del bambino, che deve operare mr kans, suo figlio, che è morto per asportare organi! DUE SOLUZIONI, IL TUO INDOVINELLO NON È GIUSTO.va be, papà va bene anche il tuo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ma dai,è quello dei Robinson! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ma dai,è quello dei Robinson!no, è vecchio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 no, è vecchio...L'indovinello?Io l'ho sentito nei Robinson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 a me me l'ho ha detto mio padre 5 anni fa e me lo sono ricordato solo ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 LOL,dopo 5 anni ti sei ricordato un indovinello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.