Serio Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Come squadra da gioco va bene, ma non sono un esperto... Comunque prima di battere la Lega non ti saranno disponibili i seguenti pokemon, perché mamma GF è cattiva <.<:Charizard (che devi trasferire da un gioco di 4^ generazione)Gengar(idem come Charizard)Cradily(dovrai aspettare il dopo Lega)Gyrados(come Cradily)Un'altra cosa che è cambiata, non mi pare sia stata detta, in un gioco non si trovano più tutti i pokemon di quella generazione e delle precedenti. (dovresti fare mooolti più scambi con mooolte più versioni rispetto ai tempi di Giallo)(E guarda caso sono sempre i più interessanti=chetipiaccionodipiù a non esserci D:)Quindi se io non ho amici con un gioco di 4° generazione non potrò avere quei Pokemon?Wow.. Bene.. Io non ho amici che giocano a Pokemon...................Edit: Vorrei capire un attimo... Vi faccio altre domande...I pokemon esistenti attualmente sono 600 circa...1) In nero 2 o bianco 2 sono presenti solo 300 pokemon catturabili, giusto?2) Ma quei "300" non catturabili, posso importarli tramite scambi, giusto? Oppure non si possono proprio avere?3) C'è una lista di tutti i pokemon assenti in nero 2 o bianco 2? Sul web trovo solo i pokemon esclusivi di una versione o dell'altra...4) Il Pokedex di Unima, Sinnoth, kanto ed hoen che senso hanno? esisteva 1 solo pokedex una volta... ora sul web trovo tutti sti nomi...5) come dicevo nel posto sopra: se non ho amici con la 4° generazione non posso aver in alcun modo Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 1) si2) si, li puoi avere tramite scambio3) non saprei :|4) sono i nomi delle varie regioni, ovvero unima = 5a gen, sinnoh = 4a gen, hoenn = 3a gen, jotho = 2a gen e kanto = 1a gen5) se hai la wi-fi puoi scambiarli chiedendoli agli altri utenti della community, o in alternativa usando la gts (su cos'è la gts meglio che ti risponda qualcun'altro, non sono molto informato XD), mentre altri col dream world. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serio Inviato 20 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Molto gentile!Il dream world mi sembra una roba complicata...Scambiare con la community (del forum ipotizzo che intendi) non conosco nessuno...Mi sa' che l'unica strada è lo scambio in wifi... Devo trovare:CharmenderGastlyLileepMagikarpSpero di trovare qualcuno che li scambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Molto gentile!Il dream world mi sembra una roba complicata...Scambiare con la community (del forum ipotizzo che intendi) non conosco nessuno...Mi sa' che l'unica strada è lo scambio in wifi... Devo trovare:CharmenderGastlyLileepMagikarpSpero di trovare qualcuno che li scambi...GTS is the way. La GTS è un sistema per scambiare Pokémon con persone da tutto il mondo. Si trova in tutti i Centri Pokémon, a destra, dove c'è il mappamondo. Prova a entrarci, vedi se c'è quel che cerchi. Ovviamente serve Internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Molto gentile!Il dream world mi sembra una roba complicata...Scambiare con la community (del forum ipotizzo che intendi) non conosco nessuno...Mi sa' che l'unica strada è lo scambio in wifi... Devo trovare:CharmenderGastlyLileepMagikarpSpero di trovare qualcuno che li scambi...Il dream world è molto semplice invece, una volta capito come funziona è facile da usare per gli scambi non serve che conosci qualcuno, puoi aprire una discussione qui e scrivere quello che cerchi. se qualcuno li ha, te li scambierà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Non voglio andare OT peró posso darti una mano con i pokemon che vuoi :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serio Inviato 21 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Il vantaggio principale del Dream World è che offre molte abilità interessanti, per esempio Arroganza per Gyarados(un'abilità che aumenta l'attacco ad ogni KO mandato a segno da Gyarados), ma se quelle abilità non ti interessano non vale la pena. Ci provo dai... Devo avere il C-Gear ed il Sincrologio... Stasera controllo! Non voglio andare OT peró posso darti una mano con i pokemon che vuoi :-) Interessante... Ma non ho molto di interessante da darti in cambio io... per gli scambi non serve che conosci qualcuno, puoi aprire una discussione qui e scrivere quello che cerchi. se qualcuno li ha, te li scambierà Dai, proverò anche a fare quello... Speriamo bene XD GTS is the way. La GTS è un sistema per scambiare Pokémon con persone da tutto il mondo. Si trova in tutti i Centri Pokémon, a destra, dove c'è il mappamondo. Prova a entrarci, vedi se c'è quel che cerchi. Ovviamente serve Internet. Ci sono riuscito! Però devo VEDERE i pokemon che mi servono... Come faccio a VEDERE un Charmender, Gastly, Lileep o un Magikarp? Uhm... °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Interessante... Ma non ho molto di interessante da darti in cambio io... Ci sono riuscito! Però devo VEDERE i pokemon che mi servono...Come faccio a VEDERE un Charmender, Gastly, Lileep o un Magikarp? Uhm... °_°'Non sono pokemon rari quindi te li posso scambiare anche in cambio di Patrat o di qualsiasi pokemon inutile che hai.Per cercare i pokemon nella GTS purtroppo li devi avere giá registrati nel pokedex altrimenti puoi provare con trattative GTS con le quali puoi fare trattative con altri giocatori e sperare che ti offrano qualcosa di buono :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 21 maggio, 2013 Condividi Inviato 21 maggio, 2013 Serio,se vuoi io ti posso scambiare tonnellate di pokemon , anche in cambio di pokemon debolissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serio Inviato 24 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Hai un Pm!Ringrazio tutti per l'aiuto! Ascoltate ho qualche problema con il Dream World... Dopo aver addormentato il Pokemon, mi rientra nella schermata di gioco normale, come se niente fosse... Non dovrebbe mandarmi in quel "mondo" strano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 24 maggio, 2013 Condividi Inviato 24 maggio, 2013 Hai un Pm! Ringrazio tutti per l'aiuto! Ascoltate ho qualche problema con il Dream World... Dopo aver addormentato il Pokemon, mi rientra nella schermata di gioco normale, come se niente fosse... Non dovrebbe mandarmi in quel "mondo" strano? http://it.pokemon-gl.com/ devi registrarti qui, quindi registrare il codice che dovresti aver ottenuto, e avrai il tuo pokemon addormentato. potrai quindi fare dei minigiochi per cercare altri pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.