llubamereS Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 Come da titulus: ho due pike evento un arceus di Sinnoh AO michina, che ho visto veniva distribuito in occasione di un film E un darkrai di Kalos AO GF. Entrambi hanno il fiocco classico e da quanto so se hanno il fiocco classico sono eventi veri. C'è sapevo non si potessero creare eventi fake con il fiocco classico. anyway me l'ha scambiati un mio amico e volevo sapere se ci fosse un modo per capire se siano true or not. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 Sposto nella sezione corretta Tecnicamente sì, è possibile attraverso mezzi esterni poter creare eventi legal (quindi cheat ma perfettamente identici a degli eventi legit) con tanto di fiocchi. Dunque l’unica cosa che potrebbe confermare la legittimità dei Pokémon è una proof valida della ricezione dell’evento. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 25 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2021 Adesso, kingdom ha scritto: Sposto nella sezione corretta Tecnicamente sì, è possibile attraverso mezzi esterni poter creare eventi legal (quindi cheat ma perfettamente identici a degli eventi legit) con tanto di fiocchi. Dunque l’unica cosa che potrebbe confermare la legittimità dei Pokémon è una proof valida della ricezione dell’evento. Oks, quindi non c'è modo di capire se sono veri o meno. rip ci avevo sperato Ah e grazie di averlo spostato wua il topic lol... Ho guardato tutta l home tre volte e non capivo dove mettere il topic così l'avevo buttato nel bar Ah e si può chiudere questo topic che mi ha demoralizzato mj conforto da solo sigh Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.