Prince Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ho capito solo una cosa leggendo questo post:Hai usato malissimo Google traduttore. lolComunque,mi sembrano fake anche se mi garba la funzione di "Algoritmo".Speriamo almeno sia vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Eco-type? Ommiodio, mi garba. E anche tanto. Questo "Algoritmo" sembra interessante, ma non ho ancora capito bene di cosa si tratti...Per quanto riguarda i Pokemon non eprimo un parere, dato che ci sono scritti solo i nomi e qualche informazione. :\ E con tutte le probabilità potrebbero essere anche fake, quindi...Comunque, io sono riuscito a capire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 spero non sia fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 News nuove... ma la grammatica è penosa... Si, hai proprio ragione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkLink Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 A me sinceramente piacciono molto queste news,tranne le 2 forme di Mewtwo Poi riuscire a "tradurre" i sentimenti dei propri pokémon che ci consigliano le mosse migliori,sarebbe un buon aiuto per i principianti secondo me Però non ho capito bene,ci saranno 3 professori? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Google Traduttore hahaahahahahahahaaahComunque c'è il topic dei rumors Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 A me sinceramente piacciono molto queste news,tranne le 2 forme di Mewtwo Poi riuscire a "tradurre" i sentimenti dei propri pokémon che ci consigliano le mosse migliori,sarebbe un buon aiuto per i principianti secondo me Però non ho capito bene,ci saranno 3 professori? A quanto pare si, forse è per quello che hanno diviso il pokèdex in 3 sezioni comunque sono solo rumors......nulla di confermato. Scusate per la grammatica, ma non ho pensato a tradurlo meglio °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Quello che sia sia,tanto non li compro comunque xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
leo9 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 non credo sia un fake, la nuova evoluzione di eevee rivelata mi sembra rispecchiare in pieno questo tipo fata.il problema è l'eco-tipo. non mi saltano in mente ne debolezze ne resistenze credo sia una copione del tipo veleno :blank: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucas_W Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 A me garbano tutte quante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Mossa "Rutto"? Ma lol. Se la Game Freak mi fa una mossa del genere sto un'ora su Chatroulette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 queste news mi garbato tranne per le 2 forme ti mewtwo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 - Eco-tipo è immune a se stesso e forte contro il fantasma. Whismur, Loudred e Exploud sono ora Echo.Scordatevi la debolezza allo spettro u.u .. Poi questo Eco-tipo che sarebbe suono, non riesco ne a dargli debolezze e ne resistenze.Ma comunque l'idea di due nuovi tipi garba parecchio *-* (Non scordiamoci che hanno aggiunto Buio e Acciaio insieme). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Un'evoluzione di Swalot sarebbe troppo figa *Q*È la prima volta che mi piacciono dei rumors anche se credo che siano quasi tutti falsi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Per tutti rumors c'è la discussione apposita, non voglio dirlo più °_°' Unisco. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 9 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 9 giugno, 2013 più che sulla francia, penso sia basato sull'europa. è vero che si è vista la torre Eiffel, ma sylveon è basato sulla silfide, figura femminile germanica, xerneas è basato sul cervo dell'albero di yggdrasil e yveltal è basato sull'aquila cieca mitologica, anche lei dell'albero cosmico di yggdrasil (tutto basato sulla mitologia germanica.) quindi non essendo basato su una sola nazione, probabilmente sarà basato su tutta l'europa. piu che altro nei rumor visto che parlano del fairy type potrebbe esistere un pokemon legendario che ha le sembianze di una fata e l'altro le sembianze di un folklore puri se il tipo e vero altrimenti era tutto un falso. Chi lo sa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 La cosa dei doppi tipi non mi piace per nulla. E' vero ci sono alcune mosse che "potrebbero" avere due tipi :-Fanghiglia,Idrovampata,Funestovento,assorbipugno....Ma io non ce li voglio comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Eco-Tipo?3 Prof. per ogni zona?What? (PS: L'Eco-Tipo mi affascina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 In molti siti, blog, ecc di cui non faccio il nome, ho trovato una strana notizia: I Pokemon dei nuovi giochi saranno 130! Secondo voi è vero? Raggrupavano questa notizia tra quelle ufficiali, ma non essendo sicuro di questa notizia chiedo a voi... è una cavolata o sono io che mi sono perso qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Se Pokèmon Millennium non dice nulla è di sicuro una cavolata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 In molti siti, blog, ecc di cui non faccio il nome, ho trovato una strana notizia: I Pokemon dei nuovi giochi saranno 130! Secondo voi è vero? Raggrupavano questa notizia tra quelle ufficiali, ma non essendo sicuro di questa notizia chiedo a voi... è una cavolata o sono io che mi sono perso qualcosa? Se ti sei perso qualcosa l'ho persa anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 Ma vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 secondo me no,ci crederò quando vedrò i 130 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 E poi in tutte le generazioni ci sono 150 nuovi Pokèmon. Non penso che lo cambino proprio ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 giugno, 2013 Condividi Inviato 9 giugno, 2013 E poi in tutte le generazioni ci sono 150 nuovi Pokèmon. Non penso che lo cambino proprio ora Poor Joto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.