Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Eco-type? Ommiodio, mi garba. E anche tanto.

Questo "Algoritmo" sembra interessante, ma non ho ancora capito bene di cosa si tratti...

Per quanto riguarda i Pokemon non eprimo un parere, dato che ci sono scritti solo i nomi e qualche informazione. :\ E con tutte le probabilità  potrebbero essere anche fake, quindi...

Comunque, io sono riuscito a capire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente piacciono molto queste news,tranne le 2 forme di Mewtwo  :P


Poi riuscire a "tradurre" i sentimenti dei propri pokémon che ci consigliano le mosse migliori,sarebbe un buon aiuto per i principianti secondo me  :th_sisi:


Però non ho capito bene,ci saranno 3 professori?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sinceramente piacciono molto queste news,tranne le 2 forme di Mewtwo  :P

Poi riuscire a "tradurre" i sentimenti dei propri pokémon che ci consigliano le mosse migliori,sarebbe un buon aiuto per i principianti secondo me  :th_sisi:

Però non ho capito bene,ci saranno 3 professori?

A quanto pare si, forse è per quello che hanno diviso il pokèdex in 3 sezioni comunque sono solo rumors......nulla di confermato.

 Scusate per la grammatica, ma non ho pensato a tradurlo meglio  °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non credo sia un fake, la nuova evoluzione di eevee rivelata mi sembra rispecchiare in pieno questo tipo fata.


il problema è l'eco-tipo. non  mi saltano in mente ne debolezze ne resistenze  :alone: credo sia una copione del tipo veleno  :blank:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Eco-tipo è immune a se stesso e forte contro il fantasma. Whismur, Loudred e Exploud sono ora Echo.


Scordatevi la debolezza allo spettro u.u .. Poi questo Eco-tipo che sarebbe suono, non riesco ne a dargli debolezze e ne resistenze.


Ma comunque l'idea di due nuovi tipi garba parecchio *-* (Non scordiamoci che hanno aggiunto Buio e Acciaio insieme).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

più che sulla francia, penso sia basato sull'europa. è vero che si è vista la torre Eiffel, ma sylveon è basato sulla silfide, figura femminile germanica, xerneas è basato sul cervo dell'albero di yggdrasil e yveltal è basato sull'aquila cieca mitologica, anche lei dell'albero cosmico di yggdrasil (tutto basato sulla mitologia germanica.) quindi non essendo basato su una sola nazione, probabilmente sarà  basato su tutta l'europa.

piu che altro  nei rumor visto che parlano del fairy type potrebbe esistere un pokemon legendario che ha le sembianze di una fata e l'altro le sembianze di un folklore puri se il tipo e vero altrimenti era tutto un falso. Chi lo sa :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In molti siti, blog, ecc di cui non faccio il nome, ho trovato una strana notizia: I Pokemon dei nuovi giochi saranno 130! Secondo voi è vero? Raggrupavano questa notizia tra quelle ufficiali, ma non essendo sicuro di questa notizia chiedo a voi... è una cavolata o sono io che mi sono perso qualcosa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In molti siti, blog, ecc di cui non faccio il nome, ho trovato una strana notizia: I Pokemon dei nuovi giochi saranno 130! Secondo voi è vero? Raggrupavano questa notizia tra quelle ufficiali, ma non essendo sicuro di questa notizia chiedo a voi... è una cavolata o sono io che mi sono perso qualcosa?

Se ti sei perso qualcosa l'ho persa anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...