Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

scusate qualcuno potrebbe dirmi ttt i rumors di quello che ha detto?:


*Tipo Folletto


*1° capopalestra è Coleottero


*Lotte esclusive per Volante e abilità  Levitazione


 


xke x ora lui ha indovinato ttt alla perfezione e con una precisione da far paura O____o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate qualcuno potrebbe dirmi ttt i rumors di quello che ha detto?:

*Tipo Folletto

*1° capopalestra è Coleottero

*Lotte esclusive per Volante e abilità  Levitazione

 

xke x ora lui ha indovinato ttt alla perfezione e con una precisione da far paura O____o

Stai parlando di Jesus Casado?

Certo che ha indovinato quasi tutto lavora per la Nintendo e The Pokémon Company Espagnol...

Comunque il tipo folletto è una nuova aggiunta ai tipi raggiungendo così i 18 tipi e sarà  superefficace contro i tipi drago e per ora si sa solo che è debole al tipo veleno

Tra questi troviamo(ufficialmente) 

  • Gardevoir

  • Marill

Jigglypuff

Per il capopalestra di tipo Coleottero invece ti so dire non molto

Per adesso si sa che si chiama Violetta e sarà  una fotografa, sorella di Shara(se non erro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho trovato questi altri rumour su un famoso sito in Inglese, io non ci credo, ma li posto per dover di cronaca.

 

Testo originale in Inglese:

 

Traduzione fatta da me:

  • Un nuovo Pokémon "Elvany" di Tipo Volante/Fata "sarà  rivelato presto".
  • Il "Tame Park" (Parco Addomesticamento???) permette di depositarvi fino a 3 Pokémon per un giorno e scambiare PokéTokens (PokéGettoni) per aumentargli i PA.
  • Dunsparce, Mawile, Stantler e Sableye otterranno nuove evoluzioni.
  • Due ragazzi, "Tofune" a "Mika", affronteranno il rivale lungo lo svolgimento del gioco; uno ha i capelli lunghi, l'alto con i capeli a spina e una camicia viola a righe. A quanto pare hanno una connessione con la trama.
  • Pangoro esiste, con un taglio di capelli punk e dei "guanti" di pelliccia verde. Anche una nuova abilità , "Vandal Heart" (Cuore di Vandalo?) è menzionata, che possiede Pangoro. Permetterà  a chi la usa di rubare strumenti durante la battaglia.
  • Skrelp evolte in Weedra, senza cambiare il Tipo (Veleno/Acqua) e impara le mosse "Belch" (Rutto, come nei vecchi rumour) e Segnoraggio.
  • Clauncher evolve due volte e divente un Tipo Acqua/Elettro, con una nuova mossa, "Blister Blast" (Bolla Esplosione?), una mossa di Tipo Acqua che è super efficace contro i Tipi Volante, oltre che a Fuoco, Roccia e Terra.
  • "Kale" è il secondo Capopalestra, con i capelli biondi e un "aspetto androgino". Usa i Tipi Fata e il precedentemente menzionato Elvany.

 

Belch vuol dire anche eruttazione  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stai parlando di Jesus Casado?

Certo che ha indovinato quasi tutto lavora per la Nintendo e The Pokémon Company Espagnol...

Veramente lavore per il Nintendo Magazine spagnolo, tutto qui. Le uniche notizie di spoiler sono pervenute da un lavoratore della Aerotek, l'azienda americana che testa giochi (in questo caso Pokemon X e Y)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la storia della volpe volante mi intriga, in fondo le sue grandi orecchie potrebbero essere un dettaglio che indica gli ultrasuoni , comunque sono sicuro al 100% che se diventa volante i ciuffi di pelo delle orecchie si trasformano in ali   :looksi: . absol credo che resterà  buio puro e senza evo o preevo, forse una controparte diciamo "femminile" con il tipo folletto, ma solo io ho l'impressione che stiano prendendo tutti quelli di 3° gen. ? escludendo dunsparce (anche io voglio la evo >.<) ultimamente si parla solo di mawile , milotic , absol e sableye (maggiormente rispetto agli altri anche se molti non hanno capito che è il classico Pokémon scagnozzo ; pensate a Mistery Dungeon...) comunque per il capopalestra androgino non sarebbe la prima volta, in fondo anche Terrie a molti era parsa un uomo le prime volte (soprattutto con la grafica dei personaggi di DPPt) ; tornando alla questione iniziale del Fuoco-Volante mi sono venute in mente 2 cose importanti : la 1° è che è poco probabile perché non credo che farebbero partecipare un solo starter alle lotte aeree (a meno che non facciano davvero lotta subacquea e qualcosa solo per i tipi erba...) la 2° è che dopo questa generazione avrebbe davvero troppi Fuoco-Volante (voglio ricordarvi che è comunque uno dei Doppitipi presi in considerazione per Yveltal !!)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco i primi rumors da 4Chan sul Pokémon misterioso, Orotto! Qua, il testo tradotto

Ho visto il trailer del nuovo film di pokemon che caratterizza Orotto e l'edizione speciale 3DS LL. Orotto si basa su un po 'di auto / auto-mobile in modo che sia in acciaio o in parte in acciaio probabile e sembra che si può guidare (Ash & co penetrano durante il trailer rincorrere qualche *censurato* o altro). Come è un po 'lezioso Sto indovinando che non è la finale evo. Gli occhi erano sia i fari (non sul ​​parabrezza come in 'auto' Pixar) e il suo paraurti anteriore ha fatto una sorta di derpy cercando faccina sorridente. Devo dire che mi piaceva molto il design, che è divertente e carino. <--- Questo pic è qualcosa che ho trovato su internet che assomigliava un po 'perché non so disegnare per salvarmi la vita. Purtroppo Orotto non ha un cappello a cilindro o baffi però. Sembra un po 'come uno scarabeo di VW e un mini ha avuto un bambino ed è di colore rosso.

1372603293871s.jpg

(questa è la pic di cui parla il ragazzo)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Invece questo è il testo originale

I saw the trailer for the new pokemon film that features Orotto and the special edition 3DS LL.

Orotto is based on a little car/auto-mobile so it's likely Steel or part steel and it seems you can ride it (Ash & co get inside it during the trailer chasing after some *censurato* or other). As it's a bit cutesy I'm guessing it's not the final evo.
The eyes were it's headlights (not on the windscreen like in Pixar's 'cars') and it's front bumper made a sort of derpy looking smiley face. I have to say I quite liked the design, it was fun and cute.

<--- This pic is something I found on the internet that looked a little like it because I can't draw to save my life. Sadly Orotto doesn't have a top hat or moustache though. He looks a bit like a VW beetle and a mini had a baby and is red in colour.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...