Luke88 Inviato 27 giugno, 2013 Inviato 27 giugno, 2013 la storia della volpe volante mi intriga, in fondo le sue grandi orecchie potrebbero essere un dettaglio che indica gli ultrasuoni , comunque sono sicuro al 100% che se diventa volante i ciuffi di pelo delle orecchie si trasformano in ali . absol credo che resterà buio puro e senza evo o preevo, forse una controparte diciamo "femminile" con il tipo folletto, ma solo io ho l'impressione che stiano prendendo tutti quelli di 3° gen. ? escludendo dunsparce (anche io voglio la evo >.<) ultimamente si parla solo di mawile , milotic , absol e sableye (maggiormente rispetto agli altri anche se molti non hanno capito che è il classico Pokémon scagnozzo ; pensate a Mistery Dungeon...) comunque per il capopalestra androgino non sarebbe la prima volta, in fondo anche Terrie a molti era parsa un uomo le prime volte (soprattutto con la grafica dei personaggi di DPPt) ; tornando alla questione iniziale del Fuoco-Volante mi sono venute in mente 2 cose importanti : la 1° è che è poco probabile perché non credo che farebbero partecipare un solo starter alle lotte aeree (a meno che non facciano davvero lotta subacquea e qualcosa solo per i tipi erba...) la 2° è che dopo questa generazione avrebbe davvero troppi Fuoco-Volante (voglio ricordarvi che è comunque uno dei Doppitipi presi in considerazione per Yveltal !!)
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ecco i primi rumors da 4Chan sul Pokémon misterioso, Orotto! Qua, il testo tradottoHo visto il trailer del nuovo film di pokemon che caratterizza Orotto e l'edizione speciale 3DS LL. Orotto si basa su un po 'di auto / auto-mobile in modo che sia in acciaio o in parte in acciaio probabile e sembra che si può guidare (Ash & co penetrano durante il trailer rincorrere qualche *censurato* o altro). Come è un po 'lezioso Sto indovinando che non è la finale evo. Gli occhi erano sia i fari (non sul ​​parabrezza come in 'auto' Pixar) e il suo paraurti anteriore ha fatto una sorta di derpy cercando faccina sorridente. Devo dire che mi piaceva molto il design, che è divertente e carino. <--- Questo pic è qualcosa che ho trovato su internet che assomigliava un po 'perché non so disegnare per salvarmi la vita. Purtroppo Orotto non ha un cappello a cilindro o baffi però. Sembra un po 'come uno scarabeo di VW e un mini ha avuto un bambino ed è di colore rosso.(questa è la pic di cui parla il ragazzo) Invece questo è il testo originaleI saw the trailer for the new pokemon film that features Orotto and the special edition 3DS LL.Orotto is based on a little car/auto-mobile so it's likely Steel or part steel and it seems you can ride it (Ash & co get inside it during the trailer chasing after some *censurato* or other). As it's a bit cutesy I'm guessing it's not the final evo.The eyes were it's headlights (not on the windscreen like in Pixar's 'cars') and it's front bumper made a sort of derpy looking smiley face. I have to say I quite liked the design, it was fun and cute.<--- This pic is something I found on the internet that looked a little like it because I can't draw to save my life. Sadly Orotto doesn't have a top hat or moustache though. He looks a bit like a VW beetle and a mini had a baby and is red in colour.
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 No, STOP! non ho capito niente, un rumor dice che ci sarà un pokémon macchina? Addio
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 DITEMI CHE E' UNO SCHERZO! NO! E' UN RUMOR
Axelf Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 E poi mi vieni a dire che prima di ogni attacco dovrà usare una nuova mossa chiamata "Benzinaio"? ;(
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ma non era collegato a Tympole? In realtà serbii dice che è collegato anche a Beheem e Audino :I
Samuel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 NO! E' UN RUMOR e speriamo che rimanga tale ò_ò Sembra Cars!
GreenChespin Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Fake sicuramente o almeno spero un Pokemon auto non ce lo vedo per niente , è imposibile che ne abbiano creato uno
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Purtroppo ho fatto la stessa faccia quando l'ho visto :I
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ma non è che magari si riferisce alla macchinina che guida un tizio nel trailer? No, dai spero di no à§_à§La cosa brutta e che la fonte e sempre stata quasi affidabile.
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Fake sicuramente o almeno spero un Pokemon auto non ce lo vedo per niente , è imposibile che ne abbiano creato uno Dopo il Pokémon Immondizia mi posso aspettare di tutto
DaniPika97 Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ma stiamo parlando di Pokémon o Cars sksmNon credo proprio faranno un Pokémon così dai D:
Il Calcolatore Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Oh, ma andiamo, vi sembra vera una c*****a del genere? .-.
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ok, cosa s'è fumata la Game Freaks?Quello che mi fumo io la mattina, penso :IOh, ma andiamo, vi sembra vera una c*****a del genere? .-.Io sto vomitando tutt'ora e ho letto metà del testo, HO PAURA!
Artuel Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 No dai seriamente. Stanno facendo dei Pokémon stupendi. Non mi possono rovinare la 6° gen. con un Pokémon macchina, altrimenti davvero non sanno più che inventarsi. Un macchina con i baffi e il cilindro? Il Pokémon peggiore esistente. Altro che Patrat. Che mosse potrebbe fare? Sgommata e Investimento? Ma scherziamo? °_° Se leggi bene, c'è scritto che quello non è il Pokémon, l' autore ha scritto che non ha ne cilindro ne i baffi ma è simile a uno scarabeo rosso, quella immagine è solo per dare un idea ai lettori lol
Hiyori Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 Ma scusate...voi ci credete anche?Non hanno nemmeno la concezione del tempo nei giochi dei pokémon se non per i fenomeni metereologici, secondo voi mettono una macchina come piké?mad.
Vibravashiny Inviato 1 luglio, 2013 Inviato 1 luglio, 2013 E ripeto, dopo il Pokémon Immondizia io mi aspetterei di tutto ;(
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.