Marko. Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Siccome si tratta sempre di un rumor, unisco alla discussione principale.
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 lol Tra Pokémon , Gormiti e One Piece qui ci esce il Più grande Anime con Mostri e Avventura della storia
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Ma nell'anime ci sono stati 5 genesect,2 lugia e 2 latios ma l'anime spara *Censura* a non finire, durante i primi episodi Pikachu a sconfitto Onix e Geodude con TUONOSHOCK e Onix e Geodude sono di tipo TERRA!!!!!!!!!! "*Censura*" è considerata una parolaccia?
GhostBlood Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Per me sarà come Honedge e alcuni pokemon di 6°... all'inizio mi farà schifo, poi mi piacerà E comunque l'idea di albero infestato è perfetta, ci voleva un pokèmon così.
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 Per me sarà come Honedge e alcuni pokemon di 6°... all'inizio mi farà schifo, poi mi piacerà E comunque l'idea di albero infestato è perfetta, ci voleva un pokèmon così. sperando che sia un albero infestato
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd
Hexis Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd ma LOL
Samuel Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 mi ricorda un po' Dusknoir dall'occhio e la bocca....Evoluzione alternativa di Dusclops confermata!!1su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd questo andava postato nel topic dei fakemon, quella di Farfetch'd sarebbe caruccia, se fatta meglio.
haunter96 Inviato 19 luglio, 2013 Inviato 19 luglio, 2013 su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd
DIVERGENTE Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 io avrei delle mie idee su un possibile "doppia regione" in stile HG/SS secondo me la regione di kalos e quella di unima sono collegate e visto che tutti conoscete le mappe nn potete dire questa mia teoria sia impossibile in più ci sono degli indizzi nel sito ufficiale del gioco dove dice di notare il diverso colore degli occhiali da sole tra il personaggio maschile e quello femminile che sono bianchi e neri in più gli amici del personaggio hanno un abbigliamento che ricorda alcuni pokemon di quinta generazione come gotitelle e vanillite
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Il piú grande scoop del secolo riguardo il mondo Pokémon -------> Mosse a doppio tipo. Simple.
Acromio Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Se saranno le mosse doppio tipo vorrei che:Geo Controllo = Terra FollettoAli del Fato = Buio e Volante...Insomma o domani o il 12 Agosto lo sapremo... E spero anche gli
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Io non ci gioco a Pokémon con le Calcolatrici. Nessuno commenta i miei rumor? Letti... coincidono tutti con i rumour di Mage Leif (o come cavolo si chiama)... Non avrei dovuto leggerli, perché se si rivelassero veri... mi sarei spoilerato una cosa che non avrei voluto à§__à§
Acromio Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 I rumors di Jesus Casado si sono tutti avverati finora
DIVERGENTE Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 io avrei delle mie idee su un possibile "doppia regione" in stile HG/SS secondo me la regione di kalos e quella di unima sono collegate e visto che tutti conoscete le mappe nn potete dire questa mia teoria sia impossibile in più ci sono degli indizzi nel sito ufficiale del gioco dove dice di notare il diverso colore degli occhiali da sole tra il personaggio maschile e quello femminile che sono bianchi e neri in più gli amici del personaggio hanno un abbigliamento che ricorda alcuni pokemon di quinta generazione come gotitelle e vanillite nessuno a notato il mio messaggio
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Effettivamente ci starebbero. °_° E la possibilità di vedere quelle melme delle mosse a doppio tipo aumenta. D: E ho già una gif pronta per l'occasione se è così
DIVERGENTE Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 ala acciaio = acciaio-volanteidrovampata=acqua-fuocoeccettera...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Domani lo sapremo Ma no, lo scoop riguarda il 21 Agosto. Stanotte faranno vedere solo un Gameplay su Pokémon Smash ò.ò
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 I rumors di Jesus Casado si sono tutti avverati finora Ma quante volte lo devo dire??! Quei rumour che si sono rivelati veri non sono di Jesus Casado!!! Lui ha soltanto rivelato l'esistenza del Tipo Folletto! I rumour sono di Mage Leif...
Acromio Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Meostick?A proposito ho sentito un rumor che diceva che 5 palestre saranno in dei monumenti europei :Colosseo RocciaTour Eiffel AcciaioSagrada Familia FuocoPartenone SpettroBig Ban Volante ...sarà vero ?
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Meostick?A proposito ho sentito un rumor che diceva che 5 palestre saranno in dei monumenti europei :Colosseo RocciaTour Eiffel AcciaioSagrada Familia FuocoPartenone SpettroBig Ban Volante ...sarà vero ?
Artuel Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 C'è un rumor che dice che probabilmente verrà introdotto un nuovo tipo...
-Fяαncεscσ Inviato 20 luglio, 2013 Inviato 20 luglio, 2013 Io non ci gioco a Pokémon con le Calcolatrici. Nessuno commenta i miei rumor? Io ho visto, e penso che siano tutti veri o.o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.