rjelfn Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ah, che bei tempi, ce l'avevo :°D Il gormito più comune dell'interia serie :°D lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Il gormito più comune dell'interia serie :°D lol Ma non aveva due teste e una gonnellina di foglie lolz? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Boh anche se è erba-spettro (e speravo in piké cn anche il tipo spettro) non mi piace anzi mi sembra un gormita, secondo me del pokémon nn ha nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 A me sembra lo Zombie-albero di Triller Bark su One Piece.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Siccome si tratta sempre di un rumor, unisco alla discussione principale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 lol Tra Pokémon , Gormiti e One Piece qui ci esce il Più grande Anime con Mostri e Avventura della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Ma nell'anime ci sono stati 5 genesect,2 lugia e 2 latios ma l'anime spara *Censura* a non finire, durante i primi episodi Pikachu a sconfitto Onix e Geodude con TUONOSHOCK e Onix e Geodude sono di tipo TERRA!!!!!!!!!! "*Censura*" è considerata una parolaccia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Per me sarà come Honedge e alcuni pokemon di 6°... all'inizio mi farà schifo, poi mi piacerà E comunque l'idea di albero infestato è perfetta, ci voleva un pokèmon così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Per me sarà come Honedge e alcuni pokemon di 6°... all'inizio mi farà schifo, poi mi piacerà E comunque l'idea di albero infestato è perfetta, ci voleva un pokèmon così. sperando che sia un albero infestato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd ma LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 mi ricorda un po' Dusknoir dall'occhio e la bocca....Evoluzione alternativa di Dusclops confermata!!1su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd questo andava postato nel topic dei fakemon, quella di Farfetch'd sarebbe caruccia, se fatta meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
haunter96 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io avrei delle mie idee su un possibile "doppia regione" in stile HG/SS secondo me la regione di kalos e quella di unima sono collegate e visto che tutti conoscete le mappe nn potete dire questa mia teoria sia impossibile in più ci sono degli indizzi nel sito ufficiale del gioco dove dice di notare il diverso colore degli occhiali da sole tra il personaggio maschile e quello femminile che sono bianchi e neri in più gli amici del personaggio hanno un abbigliamento che ricorda alcuni pokemon di quinta generazione come gotitelle e vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Il piú grande scoop del secolo riguardo il mondo Pokémon -------> Mosse a doppio tipo. Simple. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Se saranno le mosse doppio tipo vorrei che:Geo Controllo = Terra FollettoAli del Fato = Buio e Volante...Insomma o domani o il 12 Agosto lo sapremo... E spero anche gli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Io non ci gioco a Pokémon con le Calcolatrici. Nessuno commenta i miei rumor? Letti... coincidono tutti con i rumour di Mage Leif (o come cavolo si chiama)... Non avrei dovuto leggerli, perché se si rivelassero veri... mi sarei spoilerato una cosa che non avrei voluto à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 I rumors di Jesus Casado si sono tutti avverati finora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 io avrei delle mie idee su un possibile "doppia regione" in stile HG/SS secondo me la regione di kalos e quella di unima sono collegate e visto che tutti conoscete le mappe nn potete dire questa mia teoria sia impossibile in più ci sono degli indizzi nel sito ufficiale del gioco dove dice di notare il diverso colore degli occhiali da sole tra il personaggio maschile e quello femminile che sono bianchi e neri in più gli amici del personaggio hanno un abbigliamento che ricorda alcuni pokemon di quinta generazione come gotitelle e vanillite nessuno a notato il mio messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Effettivamente ci starebbero. °_° E la possibilità di vedere quelle melme delle mosse a doppio tipo aumenta. D: E ho già una gif pronta per l'occasione se è così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Domani lo sapremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 ala acciaio = acciaio-volanteidrovampata=acqua-fuocoeccettera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Domani lo sapremo Ma no, lo scoop riguarda il 21 Agosto. Stanotte faranno vedere solo un Gameplay su Pokémon Smash ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 20 luglio, 2013 Condividi Inviato 20 luglio, 2013 Nooooooooooooooooooooooooooooo!Uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.