Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

 

Ma nell'anime ci sono stati 5 genesect,2 lugia e 2 latios

 

ma l'anime spara *Censura* a non finire, durante i primi episodi Pikachu a sconfitto Onix e Geodude con TUONOSHOCK e Onix e Geodude sono di tipo TERRA!!!!!!!!!!

 

"*Censura*" è considerata una parolaccia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me sarà  come Honedge e alcuni pokemon di 6°... all'inizio mi farà  schifo, poi mi piacerà  :)

E comunque l'idea di albero infestato è perfetta, ci voleva un pokèmon così.

sperando che sia un albero infestato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd


 


 


12651555870935925535.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd

 

 

12651555870935925535.jpg

ma LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ricorda un po' Dusknoir dall'occhio e la bocca....

Evoluzione alternativa di Dusclops confermata!!1

su alcuni siti hanno cercato di spacciare per nuove queste specie di scan con 2 ipotetiche evo di Delibird e Farfetch'd , peccato che non si siano accorti che la grafica della scena di lotta è quella di Platino asd

 

 

12651555870935925535.jpg

questo andava postato nel topic dei fakemon, quella di Farfetch'd sarebbe caruccia, se fatta meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avrei delle mie idee su un possibile "doppia regione" in stile HG/SS secondo me la regione di kalos e quella di unima sono collegate e visto che tutti conoscete le mappe nn potete dire questa mia teoria sia impossibile in più ci sono degli indizzi nel sito ufficiale del gioco dove dice di notare il diverso colore degli occhiali da sole tra il personaggio maschile e quello femminile che sono bianchi e neri in più gli amici del personaggio hanno un abbigliamento che ricorda alcuni pokemon di quinta generazione come gotitelle e vanillite

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci gioco a Pokémon con le Calcolatrici. :(

Nessuno commenta i miei rumor?

Letti... coincidono tutti con i rumour di Mage Leif (o come cavolo si chiama)...

Non avrei dovuto leggerli, perché se si rivelassero veri... mi sarei spoilerato una cosa che non avrei voluto à§__à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io avrei delle mie idee su un possibile "doppia regione" in stile HG/SS secondo me la regione di kalos e quella di unima sono collegate e visto che tutti conoscete le mappe nn potete dire questa mia teoria sia impossibile in più ci sono degli indizzi nel sito ufficiale del gioco dove dice di notare il diverso colore degli occhiali da sole tra il personaggio maschile e quello femminile che sono bianchi e neri in più gli amici del personaggio hanno un abbigliamento che ricorda alcuni pokemon di quinta generazione come gotitelle e vanillite

nessuno a notato il mio messaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...