Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Jesus Casado ha confermato di no:

 

-Buio

-Psico

-Lotta

 

e visto che tutto quello che ha detto si è avverato, direi che anche questo è vero

Per Arceus, non lo ha rivelato Jesus Casado! E' stato Mage Lief!

Jesus Casado in questa generazione non ha rivelato nulla, se non il Tipo Folletto (cosa che dicevano tutti, btw)!

 

 

è lo stesso che diceva che il professore si sarebbe chiamato Patrice e che ci sarebbe stata un'altra forma di mewtwo e non solo una?

Patrice poteva essere un nome non definitivo, visto che i rumour risalgono a Febbraio e nel frattempo potrebbero aver cambiato il nome ufficiale.

Inoltre, tutti i suoi rumour si stanno rivelando veri... ammettiamo che abbia anche sbagliato il nome del professore (può succedere), ma se tutto il resto è giusto (anche cose molto specifiche e dettagliate), come fate a dubitare ancora?

 

Cmq, ho trovato questo interessante articolo su Pokéj*ngl*, ve lo traduco, perché è davvero interessante, riguarda i nomi leakkati l'altro giorno:

All'inizio di questa settimana abbiamo postato una lista di presunti nuovi nomi Giapponesi di Pokémon. Abbiamo analizzato la lista e scomposto più che potevamo i nomi per ipotizzare un'idea di quello che questi Pokémon potrebbero essere. Oggi, abbiamo dato un'occhiata ad alcuni nomi e abbiamo fatto delle scoperte abbastanza interessanti...

 

Prima di iniziare, è importante menzionare che questi nomi provengono da marchi registrati su internet, come scoperto dalla comunità  Pokémon Giapponese. [PARTE NON IMPORTANTE E DIFFICILE DA TRADURRE, quindi la salto]. L'ordine con cui abbiamo elencato i nomi è l'ordine con il quale crediamo che avvenga la catena evolutiva , ad esempio: Chespin -> Hariboogu -> Burigaron.

 

Chespin

Due nomi hanno catturato la nostra attenzione come possibili evoluzioni di Chespin, però abbiamo soltanto aggiornato con l'origine di un solo nome. Cioè Hariboogu. Oggi abbiamo ricontrollato e sembra che ci avevamo azzeccato nel pensare che ci fossero due nomi connessi a Chespin.

 

ãƒãƒªãƒœãƒ¼ã‚° / Hariboogu - Questo rimane principalmente lo stesso di prima: hari (ãƒãƒª) che significa ago/aculeo, ma boogu potrebbe essere una combinazione fra  é˜²å…· (bougu) che vuol dire armatura e la parola francese bogue (il guscio di una castagna). Ci suggerisce fortemente che Chespin potrebbe sviluppare una qualche sorta di armatura naturale (concetto che ribadiremo nel prossimo punto).

 

ブリガロン / Burigaron - Questo è il più grande cambiamento da quello che avevamo pensato originariamente. In principio credevamo che sarebbe stato una qualche specie di lupo dei giacchi, ma potremmo completamente sbagliarci. La brigantina (brigandine in Inglese) [cercate su Google] è un tipo di armatura del medio evo, questa sembra la probabile origine di buriga (ブリガ). Possiamo dire che ron devira da marron (castagna in Francese). Queste combinazioni di parole coincidono con il tema presunto di Hariboogu. Chespin potrebbe evolversi in una sorta di cavaliere.
 
Fennekin
Quello che abbiamo riportato inizialmete sull'evoluzione di Fennekin potrebbe essere corretto e adesso abbiato trovato un nome che potrebbe calzare a pennello nella catena evolutiva.
 
マフォクシー / Mafokushii - Fokushii vuol dire volpe, ma deriva da é­”, che vuol dire magico o demone, sebbene in questo caso sarebbe più adatto magico. Questo coincide con il rumour fondato del Tipo Fuoco/Psico per l'evoluzione di Fennekin e potrebbe indicare che il Pokémon diventerà  uno stregone di qualche tipo.

 

テールナー / Teerunaa - Tailunar (Teeruna) rimane con lo stesso significato [cioè teeru (テール) che vuol dire code e runna (ルナー) che significa lunare]. Noi però pensiamo che potrebbe essere un evoluzione di Fennekin. Le volpi sono rinomate per le loro code, qualcosa per il quale il huli jing (leggi dopo) è famoso. Non siamo certi se questa possa essere l'evoluzione finale o intermedia di Fennekin.

 

Froakie

Noi credevamo che ci fosse soltanto il nome di una evoluzione di Frokie, ma ricontrollando ancora è completamente possibile che invece vi siano i nomi di entrambe le sue evoluzioni.

 

ゲッコウガ / Gekkouga - Per iniziare, noi pensavamo che Gekkouga sarebbe potuta essere una falena con qualche relazione con la Luna, poiché gekkou vuol dire luce lunare e ga significa falena, questo potrebbe essere ancora giusto. Però è possibile che gek derivi invece da gekogeko (ゲコゲコ) e kouga da Koga-ryu, il nome di una scuola ninjustu.

 

ゲコガシラ / Gekogashira - In Giappone kerokero è una comune parola onomatopeica per indicare il verso di una rana [pensate a Keroro!]. Ne esiste però più di una con lo stesso significato - una delle quali è gekogeko (ゲコゲコ). Gashira significa letteralmente capo, nel senso di essere a capo di qualcosa, il boss.

Questa possibile ipotesi per l'origine del nome suggerirebbe che Frokie potrebbe diventare una sorta di rana-ninja, con un Tipo che potrebbe benissimo essere Acqua/Lotta [andando a coincidere con il rumour affidabile].

 

 

Gli starter di Unima erano basati su un elemento Giapponese [samurott], Europeo [serperior] e Cinese [Emboar] ed è possibile che Froakie sia un ninja (Giappone), Chespin un cavaliere medioevale (Europa) e Fennekin un huli jing (Cina).

 

Altre speculazioni

Abbiamo deciso di riguardare anche gli altri nomi affondo e abbiamo scoperto qualche altra interessante possibilità .

 

Horubii & Jigarude

ホルビー / Horubii e ã‚¸ã‚¬ãƒ«ãƒ‡ / Jigarude potrebbero essere connessi dall'evoluzione. Crediamo ancora che Horubii sia una qualche specie di ape scavatrice e la nuova idea per Jigarude supporta questa tesi. In Giappone c'è una vespa conosciuta come jigabachi, una vespa della sabbia con una banda rossa sul corpo. Questo insetto e la vespa scavatrice (quella si qui pensiamo sia ispirato Horubii) appartengono alla stessa famiglia.

 

Nyaonikusu

ニャオニクス / Nyaonikusu - nyao è il verso del gatto in Giapponese, nikusu potrebbe derivare da sfinge. Non c'è molto da dire qui. Potrebbe anche derivare da nyx, la notte nella mitologia greca.

 

 

Quindi... che conclusioni possiamo trarne?

Crediamo che tutte le informazioni sovrariportate sia vere nel momento in cui scriviamo, secono i nomi leakati. Sebbene noi crediamo che ci possa essere qualche riserva sui nomi (poiché sono nomi di trademark) c'è ancora una possibilità  che non siano ufficiali.

 

 
Che faticaccia, riempitemi di "Mi Piace", c'ho messo più di un'ora a tradurla e a formattarla tutta, ahahah x3
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovi rumor freschi freschi: http://i.imgur.com/UfmFYSS.png Non ve li dico tutti nello specifico perchè sono troppi, ma in generale mi piacciono tutti, ma proprio tutti.

scusate ragazzi sono una cippa in inglese, non è che qualcuno mi riassumerebbe i punti importanti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Mi Piace te lo metto per la faticaccia ;). Comunque che belle le evoluzioni degli starter dalla descrizione! :D Uhm..ape scavatrice...un'altro Coleottero/Terra ?

Be', gli unici esistenti sono Nincada e Wormadam Manto Sabbia... non è che siano un granché!

 

A me affascina questo possibile nuovo Pokémon, speriamo che sia bello!

Mi affascina sempre di più anche l'evoluzione finale di Fennekin, un rumour recente dice che potrebbe avere una collana formata da fuochifatui, sarebbe bellissimo! **

scusate ragazzi sono una cippa in inglese, non è che qualcuno mi riassumerebbe i punti importanti?

Tra poco tradurrò anche quelli ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè raga nel rumor lche voleva essere tradotto ryuki dice che il prof sarà  il campioneeeee

accidenti, io non sono anti spoiler, però una cosa del genere sarebbe un bel colpo di scena rovinato D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

accidenti, io non sono anti spoiler, però una cosa del genere sarebbe un bel colpo di scena rovinato D:

Non sai quanto ci sono rimasto male io, spero che siano fasulli solo per questo x3

 

Anyway, eccoli tradotti:

- Varie evoluzioni:

Litleo -lv.15-> Blazick (Fuoco/Veleno) -lv.32-> Mantiroar (Fuoco/Veleno).

Heliptile -lv.35-> Solaragon (Elettro/Drago)

Screeclaw -lv.30-> Whyrill -lv.45-> Noivern

Fletchling -lv.14-> Talonflame -lv.30-> Scorchawk

Swirlix -Pietralunare-> Candilix (Folletto)

Spritzee -Pietralunare-> Apothingo (Folletto/Volante)

Clauncher -lv.28-> Cannoclaw (Acqua/Elettro)

Skrelp -lv.28-> Weeslep

Chespin -lv.18-> Shinnut -lv.36-> Chinken

Fennekin -lv.18-> Kinduples -lv.36-> Feuensis

Froakie -lv.18-> Riburrai -lv.36-> Crokssin.

- Traiettoria dell'avventura: inizi andando verso Luminopoli, poi ad Ovest verso la costa, fai il perimetro saltando il deserto.

- Nel deserto vi è il covo del Team Flare.

- La Lega è nel castello vicino Vaniville Town [quale città  è?].

- Mewtwo ha due forme. Quella già  rivelata, la forma Y, ha un'altissima velocità .

- Ci saranno evoluzioni di: Mawille, Sableye, Qwilfish, Farfetch'd e Dunsparce.

- Pre-evoluzioni di: Tauros, Miltank, Sawk, Thro e Audino.

- Ci saranno 7 leggendari:

Yveltal, Xerneas e il terzo del loro trio, di Tipo Veleno

Un trio di Folletti, ispirati a guardiani della natura. Uno è Folletto/Fuoco, l'altro Folletto/Terra e l'ultimo Folletto/Acqua. Potrebbe essercene un quarto evento di Tipo Folletto/Volante.

Un leggendario dalla forma strana.

- Nessun leggendario è più forte di Arceus.

- Non c'è nessun riferimento ad Yggdrasil nei giochi.

- Nessuna fusione.

- Nessuna nuova Natura [grazie al piffero, tutte le combinazioni possibili esistono già ].

- Circa 30 nuovi Strumenti.

- Ci saranno: un Pokémon Minotauro, un Pokémon Manticora (evoluzione di Litleo) e un Pokémon Ninfa.

- Il ritmo del gioco è moderato, non vi sono punti in cui si va veloci, ma nemmeno momenti troppo lenti; l'unica cosa è che ci vuole molto tempo prima di poter ottenere la terza medaglia (in termini di storia).

- I Capopalestra: Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) e Lilith (Buio).

- Superquattro: Elizabeth (forse Veleno o Coleottero, non è sicuro perché ha 3 Pokémon Coleottero, 3 Veleno e 2 Volante combinati fra loro), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio).

- Campione: il professor Platan, squadra mista. Ha le evoluzioni finali degli starter, Noivern, l'evoluzione finale di Flabébé e un Pokémon Elettro/Buio ispirato ad un ghepardo.

- Il Tipo Folletto è superefficace contro Buio, Lotta e Drago. Debole a Ghiaccio, Veleno e Acciaio.

- Ventofatato [la mossa usata da Gardevoir, si chiama così no?] ha una potenza di 60 e funziona come Forzantica, Funestovento e Ventargento.

- Stanno ancora lavorando su come fare a trasferire i vecchi Pokémon, probabilmente con un'applicazione per 3DS.

- Noivern fa parte di una catena evolutiva a tre stadi, lui è l'evoluzione finale.

- Anche Flabébé fa parte di una catena evolutiva a tre stadi, così come Fletchling.

- Altre catene a tre stadi sono: dei delfini Acqua/Psico, una formica Coleottero/Fuoco e una famiglia ispirata ad un giaguaro di Tipo Buio.

- L'evoluzione finale di Chespin è con un'armatura e spine lunghe. Principalmente difensiva.

- Quella di Fennekin è simile, ma più grande con una "collana" di fuochifatui e una coda maestosa.

- Froakie invece rimarrà  magro e somiglierà  ad un ninja. Punto forte: la Velocità .

- Lo pseudo-leggendario è il Pokémon minotauro, chiamato Minobaste, fortissimo in Attacco. A corna enormi e la testa da toro con un anello al naso. Il corpo è simile a quello di Machamp.

- Nei primi percorsi troverete un roditore simile ad una marmotta e Fletchling. La foresta Novartopoli contiene Spewpa, Pancham e Scatterbug.

- Lo scopo del Team Flare è quello di fare soldi sfruttando la forza dei Pokémon e le fonti di energia.

- Ci saranno 130 nuovi Pokémon.

That's all folks! :3

 

EDIT: Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, Roby ti odio! à§___à§

Mi hai outspeedato :( :( :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin è Fuoco? L'evo di Fennekin sarà  Fuoco? Sì? Allora l'evo di Fennekin sarà  spettacolare. ;)

 

Allora:

  • Catene evolutive: Litleo ----> Lv 15 Blazic (Fuoco/Veleno)----> Lv 32 Mantiroar (Fuoco/Veleno) *^* 

                                      Helioptile --->Lv 35 Solaragon (Elettro/Drago) *^*

                                      Screeclaw------>Lv 30 Whyrill ---->Lv 45 Noiver

                                      Fletching------> Lv 14 Talonflame----->Lv 30 Scorchawk

                                      Swirlix-------> Pietralunare Candlix (Fata)

                                      Spritzee----->Pietralunare Apothingo (Fata/Volante)

                                      Clauncher------>Lv 28 Cannonclaw (Acqua/Elettro)

                                      Skrelp---->Lv 28 Weeslep;

  • Mewtwo ha 2 forme: una esclusiva di Y (Quella già  mostrata che ha altissime statistiche in Velocità ) e una esclusiva di X (Che ancora deve essere mostrata);

Evoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Mawile, sableye, Farfetch'd, Qwilfish e Dunsparce (A Dany piace quest'elemento  :asduj1: );

Preevoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Miltank, Tauros (Sospetto che sia una sola pre-evo che si può evolvere o in Miltank o in Tauros, ma lì non dice niente...)Throh, Sawk (Penso come prima, ma non dice niente...) e Audino;

Ci saranno 7 Leggendari: Xerneas, Yveltal, il Leggendario Z di tipo Veleno/Roccia, che è un serpente, un trio di tipo Folletto (I tipi saranno  Fuoco/Folletto, Acqua/Folletto e Terra/Folletto) che sarà  basato sullo spirito della natura e il settimo Leggendario è quello evento, e sarà  il quarto del trio Fata, rendendolo un quartetto. Sarà  di tipo Volante/Folletto. Un mio pensiero: Sembra che non ci sia nè il Leggendario Puccioso (A me no che non lo sono i 4 del quartetto) e ne del Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect. Non parla di Orotto, quindi probabilmente non sarà  Leggendario;

Non ci saranno fusioni (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES);

Nella storia non ci saranno riferimenti all'Yggdrasill;

Non ci saranno nuove nature, ci saranno circa 30 nuovi oggetti (Wow, così tanti?! :O) e 130 nuovi Pokémon;

I Capipalestra saranno (In ordine): Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Che nome -__-") (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) (Yes!) e Lilith (Buio) (Finalmente);

I SuperQuattro saranno: Elizabeth (Coleottero) (No, ha detto che non c'è nessun errore), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio);

Il Campione avrà  il tipo misto e sarà ......oooooooooh *suspanse* il Prof. Platan/Syncamore, che avrà : Le tre evo degli Starter di Kalos, Noivern, l'evoluzione di Flabebè e un Pokémon Ghepardo di tipo Elettro/Buio :Q________;

Il Tipo Folletto è: Superefficacie a Drago, Buio e Lotta, e sarà  debole a Ghiaccio, Acciaio e Veleno;

Vento di Fata avrà  potenza 60 (Per questo secondo lui Gardevoir nel trailer non fa OHKO a Hydraigon), e potrebbe potenziare tutte le statistiche, come Rocciantica e Ventargenteo;

Sulla retrocompatibilità  ci stanno lavorando, probabilmente ci sarà  un app (Non si sa se Gratis o no) per questo;

Di catene a 3 stadi ci saranno: Una catena di Delfini Acqua/Psico *^*, una di Coleottero/Fuoco e una di Giaguari di tipo Buio;

Catene degli starter: Chespin--> Lv 18 Shinnut--->Lv 36 Chinken (Avrà  un'armatura appuntita *^* e sarà  Difensivo)        Fennekin-----> Lv 18 Kinduples----> Lv 36 Feuensis (Avrà  una collana di Fuocofatuo *^*, avrà  una coda spettacolare *^*) Froakie----> Lv 18 Ribburai----> Lv 36 Crokssin (Sarà  come un Ninja *^*. É molto veloce)

Lo Pseudo-Leggendario sarà  un Minotauro *^* di tipo Folletto/Lotta, e avrà  delle incredibili statistiche in attacco. Avrà  delle grandi corna, il corpo sarà  simile a quello di Machamp, muscoloso. Avrà  un anello nel naso e si chiama Minoblast. Sembra figo. Manga la mazza e sarebbe stato una copia del Minotauro di Impel Down di One Piece. :°D.

Dopo il percorso 1 (Dove ci sarà  Fletching e il roditore di turno, che sarà  basato su una Marmotta) ci sarà  la Santalune Forest, dove ci saranno Scutterbug, Swepa e Pancham;

I tipi delle evoluzioni degli starter saranno: Erba/Buio, Acqua/Lotta e Fuoco/Psico.

Non ha accennato alle mosse di Doppio Tipo. :O.

Ecco, finito. Uuuuf, che fatica. Bene, spero che siate contenti del mio "lavoro". :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami. :(

'e ttt inutile.....nn ti xdonero mai!11!!1112453 :( :( :(

 

 

Boh a me attizzava l'idea degli E4 basati sulle stats invece che sul tipo :(

A me invece non piaceva per niente. Io spero che siano mono-type, possibilmente con 6 Pokémon già  dal primo incontro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mboh,sarò scemo io,o forse è colpa di koga,ma se froakie si evolverà  in un ninja ce lo vedo meglio in un acqua/veleno che in un acqua/lotta D: ....mi sono appena traumatizzato per il professore campione D: Poi....se litleo sarà  fuoco/veleno,allora ci avevano visto bene per l'evoluzione in una manticora °-° Se helioptile sarà  elettro/drago lo amerò ancora di più ♥ Comunque,roby,samuel,grazie mille per le traduzioni  :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci saranno 7 leggendari..... E MENOMALE!  Avevano cominciato con 5,poi 6 fino a Sinnoh e Unima in cui erano veramente troppi.Che senso ha essere leggendario se poi a momenti lo sono tutti  °_°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*azzo xD
E con questo mi sono spoilerato un bel pò di cose. Comunque l'importante è che non mi diciate nulla sulla trama, lì sì che mi incavolerei. Mi pare impossibile che il prof. sia il campione; è qualcosa di mai visto.... Di incredibile.... (anche se ci sta se mettiamo in considerazione il fatto che dovrebbe sfidarci durante il nostro viaggio).
Mi chiedo se fra i 7 leggendari rivelati, il "pony" rilevato sia tra quelli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che intendi con leggendario supremo? Una specie di Genesect/Arceus/Deoxys da finegenerazione oppure un leggendario che sia al di sopra degli altri?

Leggendario di fine generazione come Mew, Celebi, Deoxys, Arceus e Genesect (so che non è il nome più adatto Leggendario Supremo, ma io li ho sempre chiamati cosi XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin è Fuoco? L'evo di Fennekin sarà  Fuoco? Sì? Allora l'evo di Fennekin sarà  spettacolare. ;)

 

Allora:

  • Catene evolutive: Litleo ----> Lv 15 Blazic (Fuoco/Veleno)----> Lv 32 Mantiroar (Fuoco/Veleno) *^*  Si, è quello che continuo a sperare *-* manticora confirmed

                                      Helioptile --->Lv 35 Solaragon (Elettro/Drago) *^* Anche qua è il minimo che ci aspettiamo da lui è_è

                                      Screeclaw------>Lv 30 Whyrill ---->Lv 45 Noiver

                                      Fletching------> Lv 14 Talonflame----->Lv 30 Scorchawk

                                      Swirlix-------> Pietralunare Candlix (Fata)

                                      Spritzee----->Pietralunare Apothingo (Fata/Volante)

                                      Clauncher------>Lv 28 Cannonclaw (Acqua/Elettro) Mi sa tanto da chinchou

                                      Skrelp---->Lv 28 Weeslep;

  • Mewtwo ha 2 forme: una esclusiva di Y (Quella già  mostrata che ha altissime statistiche in Velocità ) e una esclusiva di X (Che ancora deve essere mostrata); Sto ancora sperando nello sfatamento di ciò è_è Diciamo stop all'abuso di forme alternative

  • Evoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Mawile, sableye, Farfetch'd, Qwilfish e Dunsparce (A Dany piace quest'elemento  :asduj1: );

Preevoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Miltank, Tauros (Sospetto che sia una sola pre-evo che si può evolvere o in Miltank o in Tauros, ma lì non dice niente...)Throh, Sawk (Penso come prima, ma non dice niente...) e Audino; Voglio vedere quello di miltank *^*

Ci saranno 7 Leggendari: Xerneas, Yveltal, il Leggendario Z di tipo Veleno/Roccia, che è un serpente, un trio di tipo Folletto (I tipi saranno  Fuoco/Folletto, Acqua/Folletto e Terra/Folletto) che sarà  basato sullo spirito della natura e il settimo Leggendario è quello evento, e sarà  il quarto del trio Fata, rendendolo un quartetto. Sarà  di tipo Volante/Folletto. Un mio pensiero: Sembra che non ci sia nè il Leggendario Puccioso (A me no che non lo sono i 4 del quartetto) e ne del Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect. Non parla di Orotto, quindi probabilmente non sarà  Leggendario; cosa intendi per il Metwo/Deoxys/Darkrai/Genesect? cioè non vedo perchè accomunare mewtwo a questi visto che lui è il leggendario unico della sua serie, mentre gli altri 3 sono o leggendari particolari (genesect è considerato un leggendario?)

Non ci saranno fusioni (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES); Confermo yeeeeeeeeeeeeeees

Nella storia non ci saranno riferimenti all'Yggdrasill; Mi sono sempre sembrati penseri campati in aria, poi non centra un cavolo con la Francia, quindi...

Non ci saranno nuove nature, ci saranno circa 30 nuovi oggetti (Wow, così tanti?! :O) e 130 nuovi Pokémon;

I Capipalestra saranno (In ordine): Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Che nome -__-") (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) (Yes!) e Lilith (Buio) (Finalmente);

I SuperQuattro saranno: Elizabeth (Coleottero) (No, ha detto che non c'è nessun errore), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio);

Il Campione avrà  il tipo misto e sarà ......oooooooooh *suspanse* il Prof. Platan/Syncamore, che avrà : Le tre evo degli Starter di Kalos, Noivern, l'evoluzione di Flabebè e un Pokémon Ghepardo di tipo Elettro/Buio :Q________; Spoiler enorme à§_à§

Il Tipo Folletto è: Superefficacie a Drago, Buio e Lotta, e sarà  debole a Ghiaccio, Acciaio e Veleno;

Vento di Fata avrà  potenza 60 (Per questo secondo lui Gardevoir nel trailer non fa OHKO a Hydraigon), e potrebbe potenziare tutte le statistiche, come Rocciantica e Ventargenteo;

Sulla retrocompatibilità  ci stanno lavorando, probabilmente ci sarà  un app (Non si sa se Gratis o no) per questo;

Di catene a 3 stadi ci saranno: Una catena di Delfini Acqua/Psico *^*, una di Coleottero/Fuoco Volcarona? basta coleottero/fuoco, ci vuole un bel erba/fuoco u.u e una di Giaguari di tipo Buio; Me gusta

Catene degli starter: Chespin--> Lv 18 Shinnut--->Lv 36 Chinken (Avrà  un'armatura appuntita *^* e sarà  Difensivo)        Fennekin-----> Lv 18 Kinduples----> Lv 36 Feuensis (Avrà  una collana di Fuocofatuo *^*, avrà  una coda spettacolare *^*) Froakie----> Lv 18 Ribburai----> Lv 36 Crokssin (Sarà  come un Ninja *^*. É molto veloce) Sembrano fantastici *^*

Lo Pseudo-Leggendario sarà  un Minotauro *^* di tipo Folletto/Lotta, e avrà  delle incredibili statistiche in attacco. Avrà  delle grandi corna, il corpo sarà  simile a quello di Machamp, muscoloso. Avrà  un anello nel naso e si chiama Minoblast. Sembra figo. Manga la mazza e sarebbe stato una copia del Minotauro di Impel Down di One Piece. :°D. Odio i minotauri u.u

Dopo il percorso 1 (Dove ci sarà  Fletching e il roditore di turno, che sarà  basato su una Marmotta Niente talpa senza pelo nemmeno sta volta à§_à§) ci sarà  la Santalune Forest, dove ci saranno Scutterbug, Swepa e Pancham;

I tipi delle evoluzioni degli starter saranno: Erba/Buio, Acqua/Lotta e Fuoco/Psico.

Non ha accennato alle mosse di Doppio Tipo. :O.

Ecco, finito. Uuuuf, che fatica. Bene, spero che siate contenti del mio "lavoro". :D Grazie per tutto Roby, sei stato grande :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

  • Catene evolutive: Litleo ----> Lv 15 Blazic (Fuoco/Veleno)----> Lv 32 Mantiroar (Fuoco/Veleno) *^* 
                                    Helioptile --->Lv 35 Solaragon (Elettro/Drago) *^*

                                      Screeclaw------>Lv 30 Whyrill ---->Lv 45 Noiver

                                      Fletching------> Lv 14 Talonflame----->Lv 30 Scorchawk

                                      Swirlix-------> Pietralunare Candlix (Fata)

                                      Spritzee----->Pietralunare Apothingo (Fata/Volante)

                                      Clauncher------>Lv 28 Cannonclaw (Acqua/Elettro)

                                      Skrelp---->Lv 28 Weeslep;

  • Mewtwo ha 2 forme: una esclusiva di Y (Quella già  mostrata che ha altissime statistiche in Velocità ) e una esclusiva di X (Che ancora deve essere mostrata);
  • Evoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Mawile, sableye, Farfetch'd, Qwilfish e Dunsparce (A Dany piace quest'elemento  :asduj1: );
  • Preevoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Miltank, Tauros (Sospetto che sia una sola pre-evo che si può evolvere o in Miltank o in Tauros, ma lì non dice niente...)Throh, Sawk (Penso come prima, ma non dice niente...) e Audino;
  • Ci saranno 7 Leggendari: Xerneas, Yveltal, il Leggendario Z di tipo Veleno/Roccia, che è un serpente, un trio di tipo Folletto (I tipi saranno  Fuoco/Folletto, Acqua/Folletto e Terra/Folletto) che sarà  basato sullo spirito della natura e il settimo Leggendario è quello evento, e sarà  il quarto del trio Fata, rendendolo un quartetto. Sarà  di tipo Volante/Folletto. Un mio pensiero: Sembra che non ci sia nè il Leggendario Puccioso (A me no che non lo sono i 4 del quartetto) e ne del Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect. Non parla di Orotto, quindi probabilmente non sarà  Leggendario;
  • Non ci saranno fusioni (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES);
  • Nella storia non ci saranno riferimenti all'Yggdrasill;
  • Non ci saranno nuove nature, ci saranno circa 30 nuovi oggetti (Wow, così tanti?! :O) e 130 nuovi Pokémon;
  • I Capipalestra saranno (In ordine): Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Che nome -__-") (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) (Yes!) e Lilith (Buio) (Finalmente);
  • I SuperQuattro saranno: Elizabeth (Coleottero) (No, ha detto che non c'è nessun errore), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio);
  • Il Campione avrà  il tipo misto e sarà ......oooooooooh *suspanse* il Prof. Platan/Syncamore, che avrà : Le tre evo degli Starter di Kalos, Noivern, l'evoluzione di Flabebè e un Pokémon Ghepardo di tipo Elettro/Buio :Q________;
  • Il Tipo Folletto è: Superefficacie a Drago, Buio e Lotta, e sarà  debole a Ghiaccio, Acciaio e Veleno;
  • Vento di Fata avrà  potenza 60 (Per questo secondo lui Gardevoir nel trailer non fa OHKO a Hydraigon), e potrebbe potenziare tutte le statistiche, come Rocciantica e Ventargenteo;
  • Sulla retrocompatibilità  ci stanno lavorando, probabilmente ci sarà  un app (Non si sa se Gratis o no) per questo;
  • Di catene a 3 stadi ci saranno: Una catena di Delfini Acqua/Psico *^*, una di Coleottero/Fuoco e una di Giaguari di tipo Buio;
  • Catene degli starter: Chespin--> Lv 18 Shinnut--->Lv 36 Chinken (Avrà  un'armatura appuntita *^* e sarà  Difensivo)        Fennekin-----> Lv 18 Kinduples----> Lv 36 Feuensis (Avrà  una collana di Fuocofatuo *^*, avrà  una coda spettacolare *^*) Froakie----> Lv 18 Ribburai----> Lv 36 Crokssin (Sarà  come un Ninja *^*. É molto veloce)
  • Lo Pseudo-Leggendario sarà  un Minotauro *^* di tipo Folletto/Lotta, e avrà  delle incredibili statistiche in attacco. Avrà  delle grandi corna, il corpo sarà  simile a quello di Machamp, muscoloso. Avrà  un anello nel naso e si chiama Minoblast. Sembra figo. Manga la mazza e sarebbe stato una copia del Minotauro di Impel Down di One Piece. :°D.
  • Dopo il percorso 1 (Dove ci sarà  Fletching e il roditore di turno, che sarà  basato su una Marmotta) ci sarà  la Santalune Forest, dove ci saranno Scutterbug, Swepa e Pancham;
  • I tipi delle evoluzioni degli starter saranno: Erba/Buio, Acqua/Lotta e Fuoco/Psico.
Non ha accennato alle mosse di Doppio Tipo. :O.

Ecco, finito. Uuuuf, che fatica. Bene, spero che siate contenti del mio "lavoro". :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...