Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Wow quanti rumors... secondo me si rivelerà  tutto vero.... la cosa che spero di più è la catena evolutiva dei tre delfini *---* Se ci sarà  davvero non mi importa quanto sarà  forte lo stadio finale, ma lo avrà  comunque in squadra!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Percy Jeckson/Re Umbreon, on 20 Jul 2013 - 12:03, said:snapback.png




io avrei delle mie idee su un possibile "doppia regione" in stile HG/SS secondo me la regione di kalos e quella di unima sono collegate e visto che tutti conoscete le mappe nn potete dire questa mia teoria sia impossibile in più ci sono degli indizzi nel sito ufficiale del gioco dove dice di notare il diverso colore degli occhiali da sole tra il personaggio maschile e quello femminile che sono bianchi e neri in più gli amici del personaggio hanno un abbigliamento che ricorda alcuni pokemon di quinta generazione come gotitelle e vanillite



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin è Fuoco? L'evo di Fennekin sarà  Fuoco? Sì? Allora l'evo di Fennekin sarà  spettacolare. ;)

 

Allora:

  • Catene evolutive: Litleo ----> Lv 15 Blazic (Fuoco/Veleno)----> Lv 32 Mantiroar (Fuoco/Veleno) *^* 

                                      Helioptile --->Lv 35 Solaragon (Elettro/Drago) *^*

                                      Screeclaw------>Lv 30 Whyrill ---->Lv 45 Noiver

                                      Fletching------> Lv 14 Talonflame----->Lv 30 Scorchawk

                                      Swirlix-------> Pietralunare Candlix (Fata)

                                      Spritzee----->Pietralunare Apothingo (Fata/Volante)

                                      Clauncher------>Lv 28 Cannonclaw (Acqua/Elettro)

                                      Skrelp---->Lv 28 Weeslep;

  • Mewtwo ha 2 forme: una esclusiva di Y (Quella già  mostrata che ha altissime statistiche in Velocità ) e una esclusiva di X (Che ancora deve essere mostrata);

Evoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Mawile, sableye, Farfetch'd, Qwilfish e Dunsparce (A Dany piace quest'elemento  :asduj1: );

Preevoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Miltank, Tauros (Sospetto che sia una sola pre-evo che si può evolvere o in Miltank o in Tauros, ma lì non dice niente...)Throh, Sawk (Penso come prima, ma non dice niente...) e Audino;

Ci saranno 7 Leggendari: Xerneas, Yveltal, il Leggendario Z di tipo Veleno/Roccia, che è un serpente, un trio di tipo Folletto (I tipi saranno  Fuoco/Folletto, Acqua/Folletto e Terra/Folletto) che sarà  basato sullo spirito della natura e il settimo Leggendario è quello evento, e sarà  il quarto del trio Fata, rendendolo un quartetto. Sarà  di tipo Volante/Folletto. Un mio pensiero: Sembra che non ci sia nè il Leggendario Puccioso (A me no che non lo sono i 4 del quartetto) e ne del Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect. Non parla di Orotto, quindi probabilmente non sarà  Leggendario;

Non ci saranno fusioni (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES);

Nella storia non ci saranno riferimenti all'Yggdrasill;

Non ci saranno nuove nature, ci saranno circa 30 nuovi oggetti (Wow, così tanti?! :O) e 130 nuovi Pokémon;

I Capipalestra saranno (In ordine): Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Che nome -__-") (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) (Yes!) e Lilith (Buio) (Finalmente);

I SuperQuattro saranno: Elizabeth (Coleottero) (No, ha detto che non c'è nessun errore), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio);

Il Campione avrà  il tipo misto e sarà ......oooooooooh *suspanse* il Prof. Platan/Syncamore, che avrà : Le tre evo degli Starter di Kalos, Noivern, l'evoluzione di Flabebè e un Pokémon Ghepardo di tipo Elettro/Buio :Q________;

Il Tipo Folletto è: Superefficacie a Drago, Buio e Lotta, e sarà  debole a Ghiaccio, Acciaio e Veleno;

Vento di Fata avrà  potenza 60 (Per questo secondo lui Gardevoir nel trailer non fa OHKO a Hydraigon), e potrebbe potenziare tutte le statistiche, come Rocciantica e Ventargenteo;

Sulla retrocompatibilità  ci stanno lavorando, probabilmente ci sarà  un app (Non si sa se Gratis o no) per questo;

Di catene a 3 stadi ci saranno: Una catena di Delfini Acqua/Psico *^*, una di Coleottero/Fuoco e una di Giaguari di tipo Buio;

Catene degli starter: Chespin--> Lv 18 Shinnut--->Lv 36 Chinken (Avrà  un'armatura appuntita *^* e sarà  Difensivo)        Fennekin-----> Lv 18 Kinduples----> Lv 36 Feuensis (Avrà  una collana di Fuocofatuo *^*, avrà  una coda spettacolare *^*) Froakie----> Lv 18 Ribburai----> Lv 36 Crokssin (Sarà  come un Ninja *^*. É molto veloce)

Lo Pseudo-Leggendario sarà  un Minotauro *^* di tipo Folletto/Lotta, e avrà  delle incredibili statistiche in attacco. Avrà  delle grandi corna, il corpo sarà  simile a quello di Machamp, muscoloso. Avrà  un anello nel naso e si chiama Minoblast. Sembra figo. Manga la mazza e sarebbe stato una copia del Minotauro di Impel Down di One Piece. :°D.

Dopo il percorso 1 (Dove ci sarà  Fletching e il roditore di turno, che sarà  basato su una Marmotta) ci sarà  la Santalune Forest, dove ci saranno Scutterbug, Swepa e Pancham;

I tipi delle evoluzioni degli starter saranno: Erba/Buio, Acqua/Lotta e Fuoco/Psico.

Non ha accennato alle mosse di Doppio Tipo. :O.

Ecco, finito. Uuuuf, che fatica. Bene, spero che siate contenti del mio "lavoro". :D

 

 

Ed io dico che è fake, visto che il 4° capopalestra lo segnala di tipo Roccia, mentre il tizio del rumor confermato disse che il 4° è Lotta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto su altri siti web gli stessi rumors postati qui qualche pagina fa.. Integro con un altro paio di cose che ho letto:

Orotto viene chiamato orot ed è erba/spettro

Eevee ottiene una nuova evoluzione, tipo veleno e il nome sarà  Toxeon

Mawile, clefairy, milotic, mincino guadagnano il tipo folletto, pikachu no..

Ci sarà  una parte di kalos raggiungibile solo dopo aver vinto la lega

Esiste una mossa buio che è l'equivalente di terremoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre i nomi dei capopalestra non coincidono con quelli già  rivelati, senza considerare il fatto che talonflame è sicuramente lo stadio finale di fletching

Non coincidono perché sono i nomi inglesi asd Viola è la capopalestra di tipo Coleottero che per noi è Alexia (o la sorella non me lo ricordo) ; invece la evo di Talonflame ci sta di brutto come poke powa, basta catene evolutive dei volanti iniziali a 2 stadi à§_ৠgià  io volevo la evo di swellow , non vorrei che mi lasciassero anche ora con Talonflame come evo finale ; io avevo già  letto in Inglese i rumor prima che li traducessero e credo che la questione dei lggendari sia così : Xerneas e Yveltal a cui si aggiunge Z e formano il trio che entra nella storia e dei giochi... poi c'è il trio folletto che diventa quartetto quando viene aggiunto il leggend puccio (questa mi sa di spadaccini + keldeo, anche se non è puccio)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io no, già  Helioptile non mi piace di per se, se poi si evolverà  nel Tipo Drago chi li sopporterà  i bimbetti che lo spammeranno ovunque? D:

 

Preferisco che rimanga Elettro/Normale, capso... Normale è uno dei Tipi più belli, dovrebbero anche creare uno pseudo-leggendario di questo Tipo (speriamo che ci sia presto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io no, già  Helioptile non mi piace di per se, se poi si evolverà  nel Tipo Drago chi li sopporterà  i bimbetti che lo spammeranno ovunque? D:

 

Preferisco che rimanga Elettro/Normale, capso... Normale è uno dei Tipi più belli, dovrebbero anche creare uno pseudo-leggendario di questo Tipo (speriamo che ci sia presto).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono presumibilmente 130 nuovi Pokémon

Chespin@Lv.18 âž” Shinnut@Lv.36 âž” Chinken (Erba / Scuro) - Chespin presumibilmente diventa più blindato con punte allungate, e diventa Difesa orientata

Fennekin@Lv.18 âž” Kinduples@Lv.36 âž” Feuensis (Fuoco / Psico) - Fennekin diventa più grande e ha una collana come cosa di will-o'-ciuffi

Froakie@Lv.18 âž” Ribburai@Lv.36 âž” Crokssin (Acqua / Lotta) - Froakie rimane sottile e diventa come un ninja, è un Pokémon molto veloce

Litleo @ Lv. 15 âž” Blazic (Fuoco / Veleno) @ Lv. 32 âž” Mantiroar (Fuoco / Veleno)

Helioptile @ Lv. 35 âž” Solaragon (elettrico / Drago)

Screeclaw@Lv.30 âž” Whyrill@Lv.45 âž” Noivern

Fletchling@Lv.14 âž” Talonflame@Lv.30 âž” Scorchawk

Swirlix @ Luna Pietra âž” Candilix (Fata)

Spritzee @ Luna Pietra âž” Apothingo (Fata / Volante)

Clauncher@Lv.28 âž” Cannoclaw (acqua / elettrico)

Skrelp@Lv.28 âž” Weeslep

Ci sono presumibilmente 7 Pokémon leggendari: Xerneas, Yveltal, un terzo Pokémon copertina che sembra un serpente con veleno / Rock digitazione, un trio Fata-tipo in base a spiriti di natura (Fuoco / Fata, Acqua / Fata e terra / Fata), e un finale Pokémon dall'aspetto strano. Nessun dettaglio sui Pokémon evento

Un minotauro con Fata / tipizzazione di combattimento con un incredibile attacco stat, si tratta di una pseudo-leggendario.

Una linea di delfino a tre stadi con acqua / battitura Psychic

Una linea di formica di fuoco che si compone di tre Pokémon, Coleottero / Fuoco

Un'altra linea a tre stadi con tipizzazione scuro basa su giaguari

Elettrico / Scuro Cheetah

Honedge è un Pokémon standalone

Una ninfa Pokémon

Mawile, Sableye, Farfetch'd, Dunsparce e Qwilfish tutti ricevono evoluzioni

Miltank, Toro, Throh, Sawk e Audino tutti ricevono prevolutions

Mewtwo ha due forme

Eevee riceve una evoluzione di tipo Veleno noto come Toxeon WHAAAT?

Orot è Erba / fantasma tipo

Mawile, Clefairy, Milotic, Mincinno guadagno fata (Pikachu non)

Sedi:

 

Il primo percorso nel gioco è la patria di Fletchling e un momento senza preavviso Pokémon roditori, che si dice a vivere nel sottosuolo e si evolve in un normale / Terra Pokémon

Santalune Forest è dove si trovano Spewpa, Scatterbug e Pancham

Il tuo viaggio attraverso Kalos inizia visitando Lumiose City, viaggiando in direzione ovest verso la costa, looping indietro turno manca il deserto, tornando a Lumiose città  verso ovest

Nascondiglio del Team Flare si dice che sia il deserto

La Lega Pokémon è il castello vicino Vaniville Town

C'è una zona di Kalos che non è accessibile fino a quando il post-partita

Personaggi e trama:

 

I Capipalestra di Kalos sono affermato di essere: Viola (Bug), Danica (Fata), Clemont (elettrico), Grant (Rock), Jet (Flying), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) e Lilith (Dark)

Kalos Superquattro è presumibilmente: Elizabeth (Bug), Charles (Psichico), Louis (terra) e Isabella (Ice). Ogni basato sulla regalità 

Il Campione (Tipi misti) è dichiarato essere il professor Sycamore

Varie:

 

Fata è super efficace contro il Drago, Buio e Lotta. E 'debole di Acciaio, Ghiaccio e Veleno

Squadra Flare si dice che vogliono soldi e sono disposti a sfruttare Pokémon per ottenere esso. Ci sono diverse fonti di energia in Kalos e Team Flare sono detto di essere la manipolazione di loro di fare più soldi, un processo che coinvolge Pokémon

Fata del vento ha una potenza di base di 60 e ha gli stessi effetti di Ancient Power, Silver Wind e Funestovento

Oscurità  è una versione di tipo Buio di terremoto

Ci sarà  una possibilità  che nega gli effetti di Punte e Levitoroccia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin è Fuoco? L'evo di Fennekin sarà  Fuoco? Sì? Allora l'evo di Fennekin sarà  spettacolare. ;)

 

Allora:

  • Catene evolutive: Litleo ----> Lv 15 Blazic (Fuoco/Veleno)----> Lv 32 Mantiroar (Fuoco/Veleno) *^* 

                                      Helioptile --->Lv 35 Solaragon (Elettro/Drago) *^*

                                      Screeclaw------>Lv 30 Whyrill ---->Lv 45 Noiver

                                      Fletching------> Lv 14 Talonflame----->Lv 30 Scorchawk

                                      Swirlix-------> Pietralunare Candlix (Fata)

                                      Spritzee----->Pietralunare Apothingo (Fata/Volante)

                                      Clauncher------>Lv 28 Cannonclaw (Acqua/Elettro)

                                      Skrelp---->Lv 28 Weeslep;

  • Mewtwo ha 2 forme: una esclusiva di Y (Quella già  mostrata che ha altissime statistiche in Velocità ) e una esclusiva di X (Che ancora deve essere mostrata);

Evoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Mawile, sableye, Farfetch'd, Qwilfish e Dunsparce (A Dany piace quest'elemento  :asduj1: );

Preevoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Miltank, Tauros (Sospetto che sia una sola pre-evo che si può evolvere o in Miltank o in Tauros, ma lì non dice niente...)Throh, Sawk (Penso come prima, ma non dice niente...) e Audino;

Ci saranno 7 Leggendari: Xerneas, Yveltal, il Leggendario Z di tipo Veleno/Roccia, che è un serpente, un trio di tipo Folletto (I tipi saranno  Fuoco/Folletto, Acqua/Folletto e Terra/Folletto) che sarà  basato sullo spirito della natura e il settimo Leggendario è quello evento, e sarà  il quarto del trio Fata, rendendolo un quartetto. Sarà  di tipo Volante/Folletto. Un mio pensiero: Sembra che non ci sia nè il Leggendario Puccioso (A me no che non lo sono i 4 del quartetto) e ne del Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect. Non parla di Orotto, quindi probabilmente non sarà  Leggendario;

Non ci saranno fusioni (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES);

Nella storia non ci saranno riferimenti all'Yggdrasill;

Non ci saranno nuove nature, ci saranno circa 30 nuovi oggetti (Wow, così tanti?! :O) e 130 nuovi Pokémon;

I Capipalestra saranno (In ordine): Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Che nome -__-") (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) (Yes!) e Lilith (Buio) (Finalmente);

I SuperQuattro saranno: Elizabeth (Coleottero) (No, ha detto che non c'è nessun errore), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio);

Il Campione avrà  il tipo misto e sarà ......oooooooooh *suspanse* il Prof. Platan/Syncamore, che avrà : Le tre evo degli Starter di Kalos, Noivern, l'evoluzione di Flabebè e un Pokémon Ghepardo di tipo Elettro/Buio :Q________;

Il Tipo Folletto è: Superefficacie a Drago, Buio e Lotta, e sarà  debole a Ghiaccio, Acciaio e Veleno;

Vento di Fata avrà  potenza 60 (Per questo secondo lui Gardevoir nel trailer non fa OHKO a Hydraigon), e potrebbe potenziare tutte le statistiche, come Rocciantica e Ventargenteo;

Sulla retrocompatibilità  ci stanno lavorando, probabilmente ci sarà  un app (Non si sa se Gratis o no) per questo;

Di catene a 3 stadi ci saranno: Una catena di Delfini Acqua/Psico *^*, una di Coleottero/Fuoco e una di Giaguari di tipo Buio;

Catene degli starter: Chespin--> Lv 18 Shinnut--->Lv 36 Chinken (Avrà  un'armatura appuntita *^* e sarà  Difensivo)        Fennekin-----> Lv 18 Kinduples----> Lv 36 Feuensis (Avrà  una collana di Fuocofatuo *^*, avrà  una coda spettacolare *^*) Froakie----> Lv 18 Ribburai----> Lv 36 Crokssin (Sarà  come un Ninja *^*. É molto veloce)

Lo Pseudo-Leggendario sarà  un Minotauro *^* di tipo Folletto/Lotta, e avrà  delle incredibili statistiche in attacco. Avrà  delle grandi corna, il corpo sarà  simile a quello di Machamp, muscoloso. Avrà  un anello nel naso e si chiama Minoblast. Sembra figo. Manga la mazza e sarebbe stato una copia del Minotauro di Impel Down di One Piece. :°D.

Dopo il percorso 1 (Dove ci sarà  Fletching e il roditore di turno, che sarà  basato su una Marmotta) ci sarà  la Santalune Forest, dove ci saranno Scutterbug, Swepa e Pancham;

I tipi delle evoluzioni degli starter saranno: Erba/Buio, Acqua/Lotta e Fuoco/Psico.

Non ha accennato alle mosse di Doppio Tipo. :O.

Ecco, finito. Uuuuf, che fatica. Bene, spero che siate contenti del mio "lavoro". :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...