DIVERGENTE Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 come fate a essere contenti che forse nn ci saranno fusioni sarebbe stato fantastico in più il bracciale col simbolo del dna mi ci aveva fatto sperare ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Wow quanti rumors... secondo me si rivelerà tutto vero.... la cosa che spero di più è la catena evolutiva dei tre delfini *---* Se ci sarà davvero non mi importa quanto sarà forte lo stadio finale, ma lo avrà comunque in squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Percy Jeckson/Re Umbreon, on 20 Jul 2013 - 12:03, said:io avrei delle mie idee su un possibile "doppia regione" in stile HG/SS secondo me la regione di kalos e quella di unima sono collegate e visto che tutti conoscete le mappe nn potete dire questa mia teoria sia impossibile in più ci sono degli indizzi nel sito ufficiale del gioco dove dice di notare il diverso colore degli occhiali da sole tra il personaggio maschile e quello femminile che sono bianchi e neri in più gli amici del personaggio hanno un abbigliamento che ricorda alcuni pokemon di quinta generazione come gotitelle e vanillite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 come fate a essere contenti che forse nn ci saranno fusioni sarebbe stato fantastico in più il bracciale col simbolo del dna mi ci aveva fatto sperare ancora di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 La cartuccia sarebbe esplosa. Ce, fusionali te più di 700 e passa piké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Fennekin è Fuoco? L'evo di Fennekin sarà Fuoco? Sì? Allora l'evo di Fennekin sarà spettacolare. Allora: Catene evolutive: Litleo ----> Lv 15 Blazic (Fuoco/Veleno)----> Lv 32 Mantiroar (Fuoco/Veleno) *^* Helioptile --->Lv 35 Solaragon (Elettro/Drago) *^* Screeclaw------>Lv 30 Whyrill ---->Lv 45 Noiver Fletching------> Lv 14 Talonflame----->Lv 30 Scorchawk Swirlix-------> Pietralunare Candlix (Fata) Spritzee----->Pietralunare Apothingo (Fata/Volante) Clauncher------>Lv 28 Cannonclaw (Acqua/Elettro) Skrelp---->Lv 28 Weeslep; Mewtwo ha 2 forme: una esclusiva di Y (Quella già mostrata che ha altissime statistiche in Velocità ) e una esclusiva di X (Che ancora deve essere mostrata); Evoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Mawile, sableye, Farfetch'd, Qwilfish e Dunsparce (A Dany piace quest'elemento ); Preevoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Miltank, Tauros (Sospetto che sia una sola pre-evo che si può evolvere o in Miltank o in Tauros, ma lì non dice niente...)Throh, Sawk (Penso come prima, ma non dice niente...) e Audino; Ci saranno 7 Leggendari: Xerneas, Yveltal, il Leggendario Z di tipo Veleno/Roccia, che è un serpente, un trio di tipo Folletto (I tipi saranno Fuoco/Folletto, Acqua/Folletto e Terra/Folletto) che sarà basato sullo spirito della natura e il settimo Leggendario è quello evento, e sarà il quarto del trio Fata, rendendolo un quartetto. Sarà di tipo Volante/Folletto. Un mio pensiero: Sembra che non ci sia nè il Leggendario Puccioso (A me no che non lo sono i 4 del quartetto) e ne del Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect. Non parla di Orotto, quindi probabilmente non sarà Leggendario; Non ci saranno fusioni (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES); Nella storia non ci saranno riferimenti all'Yggdrasill; Non ci saranno nuove nature, ci saranno circa 30 nuovi oggetti (Wow, così tanti?! :O) e 130 nuovi Pokémon; I Capipalestra saranno (In ordine): Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Che nome -__-") (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) (Yes!) e Lilith (Buio) (Finalmente); I SuperQuattro saranno: Elizabeth (Coleottero) (No, ha detto che non c'è nessun errore), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio); Il Campione avrà il tipo misto e sarà ......oooooooooh *suspanse* il Prof. Platan/Syncamore, che avrà : Le tre evo degli Starter di Kalos, Noivern, l'evoluzione di Flabebè e un Pokémon Ghepardo di tipo Elettro/Buio :Q________; Il Tipo Folletto è: Superefficacie a Drago, Buio e Lotta, e sarà debole a Ghiaccio, Acciaio e Veleno; Vento di Fata avrà potenza 60 (Per questo secondo lui Gardevoir nel trailer non fa OHKO a Hydraigon), e potrebbe potenziare tutte le statistiche, come Rocciantica e Ventargenteo; Sulla retrocompatibilità ci stanno lavorando, probabilmente ci sarà un app (Non si sa se Gratis o no) per questo; Di catene a 3 stadi ci saranno: Una catena di Delfini Acqua/Psico *^*, una di Coleottero/Fuoco e una di Giaguari di tipo Buio; Catene degli starter: Chespin--> Lv 18 Shinnut--->Lv 36 Chinken (Avrà un'armatura appuntita *^* e sarà Difensivo) Fennekin-----> Lv 18 Kinduples----> Lv 36 Feuensis (Avrà una collana di Fuocofatuo *^*, avrà una coda spettacolare *^*) Froakie----> Lv 18 Ribburai----> Lv 36 Crokssin (Sarà come un Ninja *^*. É molto veloce) Lo Pseudo-Leggendario sarà un Minotauro *^* di tipo Folletto/Lotta, e avrà delle incredibili statistiche in attacco. Avrà delle grandi corna, il corpo sarà simile a quello di Machamp, muscoloso. Avrà un anello nel naso e si chiama Minoblast. Sembra figo. Manga la mazza e sarebbe stato una copia del Minotauro di Impel Down di One Piece. :°D. Dopo il percorso 1 (Dove ci sarà Fletching e il roditore di turno, che sarà basato su una Marmotta) ci sarà la Santalune Forest, dove ci saranno Scutterbug, Swepa e Pancham; I tipi delle evoluzioni degli starter saranno: Erba/Buio, Acqua/Lotta e Fuoco/Psico. Non ha accennato alle mosse di Doppio Tipo. :O. Ecco, finito. Uuuuf, che fatica. Bene, spero che siate contenti del mio "lavoro". Ed io dico che è fake, visto che il 4° capopalestra lo segnala di tipo Roccia, mentre il tizio del rumor confermato disse che il 4° è Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Ed io dico che è fake, visto che il 4° capopalestra lo segnala di tipo Roccia, mentre il tizio del rumor confermato disse che il 4° è Lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 non ci avevo pensato... è vero... quindi potrebbero esserci sempre i tanti leggendari XD (io spero che almeno 1 sia spettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Raga un piccolo rumor idiota nel caso non lo avesse postato nessuno:cHespinfrOakiefENNekin Dopo questo HOENN CONFIRMED !!!!1!111!1!1!1!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 Raga un piccolo rumor idiota nel caso non lo avesse postato nessuno:cHespinfrOakiefENNekinDopo questo HOENN CONFIRMED !!!!1!111!1!1!1!1!Questo è divertente XD e chissà ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 N-no, vi prego. Fate che il rumor sul professore sia falso. ;__;Perchè ho letto. PERCHÈ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 N-no, vi prego. Fate che il rumor sul professore sia falso. ;__;Perchè ho letto. PERCHÈ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ho letto su altri siti web gli stessi rumors postati qui qualche pagina fa.. Integro con un altro paio di cose che ho letto:Orotto viene chiamato orot ed è erba/spettroEevee ottiene una nuova evoluzione, tipo veleno e il nome sarà ToxeonMawile, clefairy, milotic, mincino guadagnano il tipo folletto, pikachu no..Ci sarà una parte di kalos raggiungibile solo dopo aver vinto la legaEsiste una mossa buio che è l'equivalente di terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Inoltre i nomi dei capopalestra non coincidono con quelli già rivelati, senza considerare il fatto che talonflame è sicuramente lo stadio finale di fletching Non coincidono perché sono i nomi inglesi asd Viola è la capopalestra di tipo Coleottero che per noi è Alexia (o la sorella non me lo ricordo) ; invece la evo di Talonflame ci sta di brutto come poke powa, basta catene evolutive dei volanti iniziali a 2 stadi à§_ৠgià io volevo la evo di swellow , non vorrei che mi lasciassero anche ora con Talonflame come evo finale ; io avevo già letto in Inglese i rumor prima che li traducessero e credo che la questione dei lggendari sia così : Xerneas e Yveltal a cui si aggiunge Z e formano il trio che entra nella storia e dei giochi... poi c'è il trio folletto che diventa quartetto quando viene aggiunto il leggend puccio (questa mi sa di spadaccini + keldeo, anche se non è puccio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Comunque, io spero veramente che Helioptile diventi Elettro/Drago. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Comunque, io spero veramente che Helioptile diventi Elettro/Drago. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io no, già Helioptile non mi piace di per se, se poi si evolverà nel Tipo Drago chi li sopporterà i bimbetti che lo spammeranno ovunque? D: Preferisco che rimanga Elettro/Normale, capso... Normale è uno dei Tipi più belli, dovrebbero anche creare uno pseudo-leggendario di questo Tipo (speriamo che ci sia presto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Io no, già Helioptile non mi piace di per se, se poi si evolverà nel Tipo Drago chi li sopporterà i bimbetti che lo spammeranno ovunque? D: Preferisco che rimanga Elettro/Normale, capso... Normale è uno dei Tipi più belli, dovrebbero anche creare uno pseudo-leggendario di questo Tipo (speriamo che ci sia presto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Comunque, io spero veramente che Helioptile diventi Elettro/Drago. *-* ma le sue evoluzioni? O_o' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Ci sono presumibilmente 130 nuovi PokémonChespin@Lv.18 âž” Shinnut@Lv.36 âž” Chinken (Erba / Scuro) - Chespin presumibilmente diventa più blindato con punte allungate, e diventa Difesa orientataFennekin@Lv.18 âž” Kinduples@Lv.36 âž” Feuensis (Fuoco / Psico) - Fennekin diventa più grande e ha una collana come cosa di will-o'-ciuffiFroakie@Lv.18 âž” Ribburai@Lv.36 âž” Crokssin (Acqua / Lotta) - Froakie rimane sottile e diventa come un ninja, è un Pokémon molto veloceLitleo @ Lv. 15 âž” Blazic (Fuoco / Veleno) @ Lv. 32 âž” Mantiroar (Fuoco / Veleno)Helioptile @ Lv. 35 âž” Solaragon (elettrico / Drago)Screeclaw@Lv.30 âž” Whyrill@Lv.45 âž” NoivernFletchling@Lv.14 âž” Talonflame@Lv.30 âž” ScorchawkSwirlix @ Luna Pietra âž” Candilix (Fata)Spritzee @ Luna Pietra âž” Apothingo (Fata / Volante)Clauncher@Lv.28 âž” Cannoclaw (acqua / elettrico)Skrelp@Lv.28 âž” WeeslepCi sono presumibilmente 7 Pokémon leggendari: Xerneas, Yveltal, un terzo Pokémon copertina che sembra un serpente con veleno / Rock digitazione, un trio Fata-tipo in base a spiriti di natura (Fuoco / Fata, Acqua / Fata e terra / Fata), e un finale Pokémon dall'aspetto strano. Nessun dettaglio sui Pokémon eventoUn minotauro con Fata / tipizzazione di combattimento con un incredibile attacco stat, si tratta di una pseudo-leggendario.Una linea di delfino a tre stadi con acqua / battitura PsychicUna linea di formica di fuoco che si compone di tre Pokémon, Coleottero / FuocoUn'altra linea a tre stadi con tipizzazione scuro basa su giaguariElettrico / Scuro CheetahHonedge è un Pokémon standaloneUna ninfa PokémonMawile, Sableye, Farfetch'd, Dunsparce e Qwilfish tutti ricevono evoluzioniMiltank, Toro, Throh, Sawk e Audino tutti ricevono prevolutionsMewtwo ha due formeEevee riceve una evoluzione di tipo Veleno noto come Toxeon WHAAAT?Orot è Erba / fantasma tipoMawile, Clefairy, Milotic, Mincinno guadagno fata (Pikachu non)Sedi: Il primo percorso nel gioco è la patria di Fletchling e un momento senza preavviso Pokémon roditori, che si dice a vivere nel sottosuolo e si evolve in un normale / Terra PokémonSantalune Forest è dove si trovano Spewpa, Scatterbug e PanchamIl tuo viaggio attraverso Kalos inizia visitando Lumiose City, viaggiando in direzione ovest verso la costa, looping indietro turno manca il deserto, tornando a Lumiose città verso ovestNascondiglio del Team Flare si dice che sia il desertoLa Lega Pokémon è il castello vicino Vaniville TownC'è una zona di Kalos che non è accessibile fino a quando il post-partitaPersonaggi e trama: I Capipalestra di Kalos sono affermato di essere: Viola (Bug), Danica (Fata), Clemont (elettrico), Grant (Rock), Jet (Flying), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) e Lilith (Dark)Kalos Superquattro è presumibilmente: Elizabeth (Bug), Charles (Psichico), Louis (terra) e Isabella (Ice). Ogni basato sulla regalità Il Campione (Tipi misti) è dichiarato essere il professor SycamoreVarie: Fata è super efficace contro il Drago, Buio e Lotta. E 'debole di Acciaio, Ghiaccio e VelenoSquadra Flare si dice che vogliono soldi e sono disposti a sfruttare Pokémon per ottenere esso. Ci sono diverse fonti di energia in Kalos e Team Flare sono detto di essere la manipolazione di loro di fare più soldi, un processo che coinvolge PokémonFata del vento ha una potenza di base di 60 e ha gli stessi effetti di Ancient Power, Silver Wind e FunestoventoOscurità è una versione di tipo Buio di terremotoCi sarà una possibilità che nega gli effetti di Punte e Levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Già postati e tradotti dal sottoscritto e da Samuel :v. Si scusa è che l'ho postato solo perchè ho visto che nessuno ha fatto riferimento al rumor dell'evoluzione di tipo veleno di Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Già postati e tradotti dal sottoscritto e da Samuel :v. Erba scuro? O_O' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 io avevo fatto riferimento a Toxeon in precedenza XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 E se si evolvesse in un tipo Elettro-Veleno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 luglio, 2013 Condividi Inviato 22 luglio, 2013 Fennekin è Fuoco? L'evo di Fennekin sarà Fuoco? Sì? Allora l'evo di Fennekin sarà spettacolare. Allora: Catene evolutive: Litleo ----> Lv 15 Blazic (Fuoco/Veleno)----> Lv 32 Mantiroar (Fuoco/Veleno) *^* Helioptile --->Lv 35 Solaragon (Elettro/Drago) *^* Screeclaw------>Lv 30 Whyrill ---->Lv 45 Noiver Fletching------> Lv 14 Talonflame----->Lv 30 Scorchawk Swirlix-------> Pietralunare Candlix (Fata) Spritzee----->Pietralunare Apothingo (Fata/Volante) Clauncher------>Lv 28 Cannonclaw (Acqua/Elettro) Skrelp---->Lv 28 Weeslep; Mewtwo ha 2 forme: una esclusiva di Y (Quella già mostrata che ha altissime statistiche in Velocità ) e una esclusiva di X (Che ancora deve essere mostrata); Evoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Mawile, sableye, Farfetch'd, Qwilfish e Dunsparce (A Dany piace quest'elemento ); Preevoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Miltank, Tauros (Sospetto che sia una sola pre-evo che si può evolvere o in Miltank o in Tauros, ma lì non dice niente...)Throh, Sawk (Penso come prima, ma non dice niente...) e Audino; Ci saranno 7 Leggendari: Xerneas, Yveltal, il Leggendario Z di tipo Veleno/Roccia, che è un serpente, un trio di tipo Folletto (I tipi saranno Fuoco/Folletto, Acqua/Folletto e Terra/Folletto) che sarà basato sullo spirito della natura e il settimo Leggendario è quello evento, e sarà il quarto del trio Fata, rendendolo un quartetto. Sarà di tipo Volante/Folletto. Un mio pensiero: Sembra che non ci sia nè il Leggendario Puccioso (A me no che non lo sono i 4 del quartetto) e ne del Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect. Non parla di Orotto, quindi probabilmente non sarà Leggendario; Non ci saranno fusioni (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES); Nella storia non ci saranno riferimenti all'Yggdrasill; Non ci saranno nuove nature, ci saranno circa 30 nuovi oggetti (Wow, così tanti?! :O) e 130 nuovi Pokémon; I Capipalestra saranno (In ordine): Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Che nome -__-") (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) (Yes!) e Lilith (Buio) (Finalmente); I SuperQuattro saranno: Elizabeth (Coleottero) (No, ha detto che non c'è nessun errore), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio); Il Campione avrà il tipo misto e sarà ......oooooooooh *suspanse* il Prof. Platan/Syncamore, che avrà : Le tre evo degli Starter di Kalos, Noivern, l'evoluzione di Flabebè e un Pokémon Ghepardo di tipo Elettro/Buio :Q________; Il Tipo Folletto è: Superefficacie a Drago, Buio e Lotta, e sarà debole a Ghiaccio, Acciaio e Veleno; Vento di Fata avrà potenza 60 (Per questo secondo lui Gardevoir nel trailer non fa OHKO a Hydraigon), e potrebbe potenziare tutte le statistiche, come Rocciantica e Ventargenteo; Sulla retrocompatibilità ci stanno lavorando, probabilmente ci sarà un app (Non si sa se Gratis o no) per questo; Di catene a 3 stadi ci saranno: Una catena di Delfini Acqua/Psico *^*, una di Coleottero/Fuoco e una di Giaguari di tipo Buio; Catene degli starter: Chespin--> Lv 18 Shinnut--->Lv 36 Chinken (Avrà un'armatura appuntita *^* e sarà Difensivo) Fennekin-----> Lv 18 Kinduples----> Lv 36 Feuensis (Avrà una collana di Fuocofatuo *^*, avrà una coda spettacolare *^*) Froakie----> Lv 18 Ribburai----> Lv 36 Crokssin (Sarà come un Ninja *^*. É molto veloce) Lo Pseudo-Leggendario sarà un Minotauro *^* di tipo Folletto/Lotta, e avrà delle incredibili statistiche in attacco. Avrà delle grandi corna, il corpo sarà simile a quello di Machamp, muscoloso. Avrà un anello nel naso e si chiama Minoblast. Sembra figo. Manga la mazza e sarebbe stato una copia del Minotauro di Impel Down di One Piece. :°D. Dopo il percorso 1 (Dove ci sarà Fletching e il roditore di turno, che sarà basato su una Marmotta) ci sarà la Santalune Forest, dove ci saranno Scutterbug, Swepa e Pancham; I tipi delle evoluzioni degli starter saranno: Erba/Buio, Acqua/Lotta e Fuoco/Psico. Non ha accennato alle mosse di Doppio Tipo. :O. Ecco, finito. Uuuuf, che fatica. Bene, spero che siate contenti del mio "lavoro". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.