Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

beh adesso che ci penso 5 su 7 sono davvero tanti °_° , anche se è la news + news di tutte ne basterebbero 2 o 3 di Leggend ; già  i Pokémon normali di questo tipo saranno parecchi, poi ci dovrebbe essere anche il semi leggend. in questa gen , forse qualcosa di non vero c'è , anche se mi piacevano tutte queste idee à§_à§


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

diciamo che è la novità  di questi giochi il tipo folletto, ci può stare per me XD

Quando introdussero il tipo buio e acciaio non ne fecero neanche uno, io direi che un altro oltre a xerneas ci sta ma poi basta. Con la 5gen hanno fatto 4 tipi lotta leggendari e nella 4gen 4 di tipo psico: troppi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando introdussero il tipo buio e acciaio non ne fecero neanche uno, io direi che un altro oltre a xerneas ci sta ma poi basta. Con la 5gen hanno fatto 4 tipi lotta leggendari e nella 4gen 4 di tipo psico: troppi!!

Forse perchè sono dei gruppi di Pokemon accomunati dal tipo? ._.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se amo fuoco non voglio che la evo di Elioptile sia Elettro -Fuoco , è il Poké iniziale brutto (in teoria) quindi non ha una famiglia evolutiva a 3 stadi , e quindi è quassi sicuramente debole , io puntavo su Eelektross come Elettro/Fuoco ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se amo fuoco non voglio che la evo di Elioptile sia Elettro -Fuoco , è il Poké iniziale brutto (in teoria) quindi non ha una famiglia evolutiva a 3 stadi , e quindi è quassi sicuramente debole , io puntavo su Eelektross come Elettro/Fuoco ):

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi la regione di Kalos sarà  collegata con un'altra regione?

e da 3 secoli che scrivo la mia teoria e nessuno la commenta a parte uno che a messo mi piace comunque ora la rimetto 

io avrei delle mie idee su un possibile "doppia regione" in stile HG/SS secondo me la regione di kalos e quella di unima sono collegate e visto che tutti conoscete le mappe nn potete dire questa mia teoria sia impossibile in più ci sono degli indizzi nel sito ufficiale del gioco dove dice di notare il diverso colore degli occhiali da sole tra il personaggio maschile e quello femminile che sono bianchi e neri in più gli amici del personaggio hanno un abbigliamento che ricorda alcuni pokemon di quinta generazione come gotitelle e vanillite

e poi i dolci che spighetto prepara a victini nel film (cioè i maccarones o come si scrive) sono dolci francesi e sono quelli usati nel "pokè io  e te"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e da 3 secoli che scrivo la mia teoria e nessuno la commenta a parte uno che a messo mi piace comunque ora la rimetto 

e poi i dolci che spighetto prepara a victini nel film (cioè i maccarones o come si scrive) sono dolci francesi e sono quelli usati nel "pokè io  e te"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è una teoria che non si regge in piedi. Il fatto che ci siano immagini di Pokémon di Unima non vuol dire niente, se è per questo ci sono anche riferimenti a molti Pokémon di altre regioni.

Poi, dubito altamente che ci permetteranno di visitare Unima per la terza volta consecutivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

effettivamente abbiamo visitato kanto per 4 volte consecutive. rosso/blu - argento/oro - cristallo -verdefoglia/rossofuoco

Sì, ma Cristallo è la stessa cosa di Oro/Argento. Inoltre fra Oro/Argento/Cristallo e RossoFuoco/VerdeFoglia ci sono Rubino e Zaffiro in mezzo.

Se è per questo Kanto l'abbiamo visto anche su HeartGold e SoulSivler.

Ma poi dubito che sulla maglietta di Tierno ci sia Vanillite per motivi diversi dalla sua stazza fg.

Qualcuno che mi capisce <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma Cristallo è la stessa cosa di Oro/Argento. Inoltre fra Oro/Argento/Cristallo e RossoFuoco/VerdeFoglia ci sono Rubino e Zaffiro in mezzo.

Se è per questo Kanto l'abbiamo visto anche su HeartGold e SoulSivler.

an già  mi ero completamente scordata di rubino e zaffiroXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ultimamente e stata intravista una immagine di mewtwo forma risveglio e un altro mew forma risveglio?


 


1070068_10151556356503450_2069317523_n.j


 


WoW incredibile non so se vero, ma credo che uno si e immaginato se quel rumor fosse realizato aggiugendo la forma Y da quello che so.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...