Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Io spero che le formiche testarossa siano vere, uff >.< sono l'unico qua a cui piacerebbero i rumors delle ultime pagine (un erba/buio con sette debolezze difensivo però si, è da mettersi a piangere :asduj1:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

anche se mi sono già  espresso su questi rumor vorrei dire che : mi servirà  una squadra con 10 slot se anche solo la metà  di questi rumor si riveleranno veri ; formica fiammeggiante mi sa di figlio malriuscito tra Heatmor e Durant, però se facessero qualcosa di ironico tipo la Formica allo stadio finale alta 9 metri mi piacerebbe troppo, anche perché poi voglio vedermeli gli allenatori di questi cosi fiammeggianti che vanno in giro per le strade delle città  XD ; il Delfino sarebbe molto utile a quelli che scelgono Chespin ma io lo prenderò anche  se scelgo Fennekin , a proposito Chespin sfato subito il doppio tipo Erba/Acciaio perché non si può vedere uno starter con doppia debolezza su un altro, se sarà  davvero Erba/Buio con alta difesa gli cambieranno abilità  in modo che diventi immune a 3/4 tipi ; il Giaguaro (quello con 3 stadi evolutivi di tipo buio puro) o quello che è è diverso da Liepard perché quest' ultimo è un gattopardo comunque spero che lo facciano Nero con macchie o striature gialle occhi azzurri e che riesce a usare tuono perché con il Giaguaro ci sta, invece quello Buio/Elettro imparerà  molte mosse di tipo Elettro in più ovviamente... , Honedge preferirei che si evolvesse e per concludere  per favore smettetela di dire che le regioni sono tutte attaccate l'una con l'altra, fino a quando non si ha la certezza che le generazioni Pokémon sono finite non si può dire che attaccano la francia a new york o a johto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la cosa più bella, sempre riferita a chespin, "dotando quindi il pokemon di una difesa altissima, alla pari di blastoise".

Sbaglio o blastoise non è poi quel granché? ._.

Immagino cosa uscirà . .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma io spero che siano fake perché se fanno un Pokémon difensivo con sette debolezze mi metto a piangere.

se prendessimo per vero quello che dicono i rumors, una difesa come quella di Blastoise non mi sembra tale da rendere un pokémon difensivo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è possibile avere unima, cercate di capire.

1) ci hanno finito i quattro giochi precedenti della serie principale,

2) le due regioni non sono geograficamente attaccate come kanto e johto, anzi, sono pure belle distanti tra loro,

3) questi saranno i primi giochi su 3DS della serie principale, quindi qualunque cosa decideranno di aggiungere, ci sono sempre dei limiti da rispettare per quanto riguarda sia il gioco in sé stesso, sia per quanto riguarda la console. Proprio perché sono i primi, come già  detto, diciamo che è una sorta di esperimento, ci sono anche dei rischi, purtroppo, e potrebbe finire per non piacere a molti, anche se spero di no, come è successo per gates to infinity, nonostante i prequel sono stati tutti bellissimi.

Nessuna teoria kalos/unima si regge in piedi, mi spiace.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fennekin è Fuoco? L'evo di Fennekin sarà  Fuoco? Sì? Allora l'evo di Fennekin sarà  spettacolare. ;)

 

Allora:

  • Catene evolutive: Litleo ----> Lv 15 Blazic (Fuoco/Veleno)----> Lv 32 Mantiroar (Fuoco/Veleno) *^* 

                                      Helioptile --->Lv 35 Solaragon (Elettro/Drago) *^*

                                      Screeclaw------>Lv 30 Whyrill ---->Lv 45 Noiver

                                      Fletching------> Lv 14 Talonflame----->Lv 30 Scorchawk

                                      Swirlix-------> Pietralunare Candlix (Fata)

                                      Spritzee----->Pietralunare Apothingo (Fata/Volante)

                                      Clauncher------>Lv 28 Cannonclaw (Acqua/Elettro)

                                      Skrelp---->Lv 28 Weeslep;

  • Mewtwo ha 2 forme: una esclusiva di Y (Quella già  mostrata che ha altissime statistiche in Velocità ) e una esclusiva di X (Che ancora deve essere mostrata);
  • Evoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Mawile, sableye, Farfetch'd, Qwilfish e Dunsparce (A Dany piace quest'elemento  :asduj1: );
  • Preevoluzioni dei Pokémon di Vecchie Generazioni: Miltank, Tauros (Sospetto che sia una sola pre-evo che si può evolvere o in Miltank o in Tauros, ma lì non dice niente...)Throh, Sawk (Penso come prima, ma non dice niente...) e Audino;
  • Ci saranno 7 Leggendari: Xerneas, Yveltal, il Leggendario Z di tipo Veleno/Roccia, che è un serpente, un trio di tipo Folletto (I tipi saranno  Fuoco/Folletto, Acqua/Folletto e Terra/Folletto) che sarà  basato sullo spirito della natura e il settimo Leggendario è quello evento, e sarà  il quarto del trio Fata, rendendolo un quartetto. Sarà  di tipo Volante/Folletto. Un mio pensiero: Sembra che non ci sia nè il Leggendario Puccioso (A me no che non lo sono i 4 del quartetto) e ne del Mewtwo/Deoxys/Darkrai/Genesect. Non parla di Orotto, quindi probabilmente non sarà  Leggendario;
  • Non ci saranno fusioni (YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEES);
  • Nella storia non ci saranno riferimenti all'Yggdrasill;
  • Non ci saranno nuove nature, ci saranno circa 30 nuovi oggetti (Wow, così tanti?! :O) e 130 nuovi Pokémon;
  • I Capipalestra saranno (In ordine): Viola (Coleottero), Danica (Folletto), Clemont (Elettro), Grant (Roccia), Jet (Che nome -__-") (Volante), Petunia (Erba), Blaise (Fuoco) (Yes!) e Lilith (Buio) (Finalmente);
  • I SuperQuattro saranno: Elizabeth (Coleottero) (No, ha detto che non c'è nessun errore), Charles (Psico), Louis (Terra) e Isabella (Ghiaccio);
  • Il Campione avrà  il tipo misto e sarà ......oooooooooh *suspanse* il Prof. Platan/Syncamore, che avrà : Le tre evo degli Starter di Kalos, Noivern, l'evoluzione di Flabebè e un Pokémon Ghepardo di tipo Elettro/Buio :Q________;
  • Il Tipo Folletto è: Superefficacie a Drago, Buio e Lotta, e sarà  debole a Ghiaccio, Acciaio e Veleno;
  • Vento di Fata avrà  potenza 60 (Per questo secondo lui Gardevoir nel trailer non fa OHKO a Hydraigon), e potrebbe potenziare tutte le statistiche, come Rocciantica e Ventargenteo;
  • Sulla retrocompatibilità  ci stanno lavorando, probabilmente ci sarà  un app (Non si sa se Gratis o no) per questo;
  • Di catene a 3 stadi ci saranno: Una catena di Delfini Acqua/Psico *^*, una di Coleottero/Fuoco e una di Giaguari di tipo Buio;
  • Catene degli starter: Chespin--> Lv 18 Shinnut--->Lv 36 Chinken (Avrà  un'armatura appuntita *^* e sarà  Difensivo)        Fennekin-----> Lv 18 Kinduples----> Lv 36 Feuensis (Avrà  una collana di Fuocofatuo *^*, avrà  una coda spettacolare *^*) Froakie----> Lv 18 Ribburai----> Lv 36 Crokssin (Sarà  come un Ninja *^*. É molto veloce)
  • Lo Pseudo-Leggendario sarà  un Minotauro *^* di tipo Folletto/Lotta, e avrà  delle incredibili statistiche in attacco. Avrà  delle grandi corna, il corpo sarà  simile a quello di Machamp, muscoloso. Avrà  un anello nel naso e si chiama Minoblast. Sembra figo. Manga la mazza e sarebbe stato una copia del Minotauro di Impel Down di One Piece. :°D.
  • Dopo il percorso 1 (Dove ci sarà  Fletching e il roditore di turno, che sarà  basato su una Marmotta) ci sarà  la Santalune Forest, dove ci saranno Scutterbug, Swepa e Pancham;
  • I tipi delle evoluzioni degli starter saranno: Erba/Buio, Acqua/Lotta e Fuoco/Psico.

Non ha accennato alle mosse di Doppio Tipo. :O.

Ecco, finito. Uuuuf, che fatica. Bene, spero che siate contenti del mio "lavoro". :D

(sperando di non doverlo ripetere millanta volte)

ATTENZIONE!!! QUESTI RUMOUR SONO FAKE!!!

L'autore di questo ha confessato dicendo che sono stati inventati da lui!

 

(per fortuna non mi sono spoilerato il Campione allora **)

In compenso però ho trovato questi altri rumour, ma credo che siano fake. Però li posto lo stesso:

- Flabébé ha l'abilità  di scegliere un nuovo fiore mentre corri attraverso giardini o zolle con fiori.

- Il modo in cui si evolve Inkay è chiamato "Gyro-evoluzione" [ovviamente è un riferimento al gyroscopio del 3DS) .

- C'è un altro Pokémon che evolve tramiste Gyro-evoluzione, scuotendo il 3DS mentre sale di livello dal 36 in poi (assomiglia tipo ad una linea dritta che diventa una cosa simile ad un cavo in movimento).

- La Gyro-evoluzione e una nuova meccanica del gioco, chiamata Super Training [super allenamento?] saranno rivelati la prossima settimana insieme all'evoluzione finale di Litleo e alla seconda evoluzione di Flabébé.

- Ci sarà  un altra eeveeluzione, chiamata Drakeon. E' di Tipo Drago ed evolve tramite un nuovo strumento chiamato Scale Fragment [frammento squama?]. Puoi trovarlo in una grotta e un uomo in una piccola area chiamata Florian Town te ne da un altro.

- Qualche strumento adesso utilizza un processo chiamato Infusion [infusione?]. La Scale Fragment e la Fairy Wing [ala di fata?] entrambe utilizzano questo metodo con Sylveon e Drakeon. L'Infusione funziona in modo simile ad utilizzare uno strumento sul Pokémon, ma c'è un'animazione carina dove lo strumento si rompe e piccole spere luminose vengono assorbite dal Pokémon.

- Il Super Training  è un metodo di allenamento in una zona simile alla Zona Safari. Ogni Pokémon qui dona il doppio dei suoi normali EV.

- Inoltre qualche Pokémon che diventerenno di Tipo Folletto sono Mawile, Milotic e l'intere catene evolutive di Chansey e Clefairy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(sperando di non doverlo ripetere millanta volte)

ATTENZIONE!!! QUESTI RUMOUR SONO FAKE!!!

L'autore di questo ha confessato dicendo che sono stati inventati da lui!

 

(per fortuna non mi sono spoilerato il Campione allora **)

Noooo niente formìche di fuoco à§Aà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Menomale, erano troppo corposi come rumors, questi ultimi invece sono più credibili e carini. È accertato che siano fake anche questi o c'è la possibilità  che siano veri..?

Boh, ma sicuramente sono fake anche questi... ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi niente evo di Helioptile tipo Elettro/Drago? ;__;

Beh, in fondo è meglio così non mi sono spoilerato il campione.

Ah, sì una cosa. Quando nei vari rumors che posterete saranno presenti riferimenti alla trama, per favore, avvertite. ;__;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(sperando di non doverlo ripetere millanta volte)

ATTENZIONE!!! QUESTI RUMOUR SONO FAKE!!!

L'autore di questo ha confessato dicendo che sono stati inventati da lui!

 

Peccato, a me piacevano sinceramente .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...