Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

sarà  molto probabilmente un fake, ma tutto sommato potrebbe essere anche solo la copertina per i prototipi, anche se sono più per il fake.. le notizie beh, non dicono molto!


 


Comunque io ho trovato su pokej***le che si suppone che a breve verranno rivelati un pokemon ispirato ad un sacchetto di patatine, uno ispirato al makizushi, ossia il sushi arrotolato nell'alga, e la seconda eevolutione della sesta generazione.. però mi vien difficile crederci, come posson fare un pokemon sushi ed uno sacchetto?? XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"With CoroCoro right around the corner we at PokéJungle wanted to share a little rumor that has been circulating. It is from someone supposedly associated with Nintendo speaking at an anime convention who does not wish to be disclosed. At the time of writing, this rumor has not been confirmed and so we suggest you take it with a pinch of salt. With that said, CoroCoro is only a few days away and so we should have confirmation on the first part of the rumor very soon.


  • The next batch of scans will contain a Pokémon inspired by a bag of potato chips as well as a Pokémon inspired by ‘Makizushi’ (a sushi roll).
  • There will be a second Eevee evolution this generation.

The first part of the rumor sounds a little odd since we’ve already had one food Pokémon this generation (Swirlix). Though the Eevee evolution part is quite believable. A lot of people are convinced there will be no second Eevee evolution this generation since if there was it would have featured alongside Sylveon in the recent movie special. Though it is for this very reason that theremay be a second evolution. GameFreak are of course notorious for making us think we know whats going on then eventually revealing the precise opposite. They go out of their way to do this, often making choices that at first seem illogical.


So, will these rumors prove true? Stick with us to find out soon!"


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

belli i leggend fake nella musica Fanmade, soprattutto l'ultimo ; per la questione delle foto sull' Unboxing etc è chiaro che sono fake, anche per la ridicola immagine che si trova sulla schedina che ha un disegno davvero brutto ; sul sacco di patate e sul sushi non ho da dire nulla, anzi una cosa sì : il sushi è la preevo di Vivillon *fuggw*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è da almeno due generazioni che Coleottero è utile.

Con l'introduzione di Ronzio, e di pokemon come Leavanny o Volcarona, sicuramente è diventato un tipo decisamente migliore, ma per essere "usato" più spesso, manca ancora tanto purtroppo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A primo impatto l'idea del pokemon sushi e del pokemon sacchetto di patatine sembrano assurde.

Pero' potrebbe sempre uscire qualcosa di bello (Cherubi e Swirlix) o qualcosa di brutto (Vanillsh e company).

Staremo a vedere :Q

già  io ci spero tanto potrebbe essere una bella idea poi c'è anche un altro rumore riguardante una nuova evoluzione di Eevee di tipo veleno chiamato toxeon poi anche sui leggendari che ci sarà  un serpente di tipo veleno roccia ecc...  :rotfl:

sarà  molto probabilmente un fake, ma tutto sommato potrebbe essere anche solo la copertina per i prototipi, anche se sono più per il fake.. le notizie beh, non dicono molto!

 

Comunque io ho trovato su pokej***le che si suppone che a breve verranno rivelati un pokemon ispirato ad un sacchetto di patatine, uno ispirato al makizushi, ossia il sushi arrotolato nell'alga, e la seconda eevolutione della sesta generazione.. però mi vien difficile crederci, come posson fare un pokemon sushi ed uno sacchetto?? XD

lo avevo letto anche io ieri beh potrebbe essere, infondo c'è già  swirlx come alimentare... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai conviene aspettare. Fra un paio di giorni ogni dubbio verrà  rimosso. Pokemon sacchetto??? Non credo proprio. Già  il pokemon spada..-.- ma il pokemon sacchetto non può esistere! Eevee veleno? Potrebbe essere...Ma non ci sarà  secondo me.. Io punto sulla notizia straordinaria!!! ..Ma spero in tanti nuovi pokemon. Almeno un centinaio!!!! Meno di 100 non ce ne sono mai stai..Quindi... :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai conviene aspettare. Fra un paio di giorni ogni dubbio verrà  rimosso. Pokemon sacchetto??? Non credo proprio. Già  il pokemon spada..-.- ma il pokemon sacchetto non può esistere! Eevee veleno? Potrebbe essere...Ma non ci sarà  secondo me.. Io punto sulla notizia straordinaria!!! ..Ma spero in tanti nuovi pokemon. Almeno un centinaio!!!! Meno di 100 non ce ne sono mai stai..Quindi... :D

 

Tanto probabilmente, lo scoop sarà  che mostrano tra i 6 e 10 Pokémon. Comunque mi pare che Pokémon mania disse che c'erano più di 113 nuovi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah! La certezza non c'è..E comunque se è una notizia del secolo ovviamente non può riguardare il numero di pokemon, personaggi nuovi o altro. Sarà  una novità  all'interno del gioco. Novità  che potrà  o meno interessare, ma di novità  comunque si tratta. Di questo potete stanne certi! ;)



Io ho scritto anche a Masuda su twitter per altro. Attendo sue risposte: :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con la notizia del secolo rilasciate da corocoro pensate che ci sarà  veramente una seconda regione? Oppure una piccola parte di un'altra regione?


Che ne dite invece di una nuova funzione? Infatti man mano da quando hanno rilasciato la serie principale per ds ci sono state molte novità  riguardo le funzioni...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hanno detto notizia del secolo,e una seconda regione non può essere,anche perchè è già  successo,altrimenti non avrebbero fatto tutto questo trambusto per questo. Sarà  sicuramente qualche nuova funzione che rivoluzionerà  qualcosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Guardate questo video musichetta possibile per i leggendari???

magari fossero quelli i leggendari!!! (per la musichetta si è carina, però voglio qualcosa di ancora più figo)

di sicuro mi prenderei la tigre bianca, peccato che questa gente non lavori nella gamefreak.

hanno detto notizia del secolo,e una seconda regione non può essere,anche perchè è già  successo,altrimenti non avrebbero fatto tutto questo trambusto per questo. Sarà  sicuramente qualche nuova funzione che rivoluzionerà  qualcosa.

i remake? oppure il gioco Pokèmon Ranger fatto tipo il Pokèradar col 3ds? secondo me conoscendo al nintendo potrebbe essere più plausibile il nuovo Pokèmon ranger.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sembra che la 2° regione sia da escludere visto il peso del gioco, comunque come notizia del secolo potrebbero rivelare 5/10 Pokémon e poi 3/4 nuovi metodi evolutivi (tutti come quello della rotazione del 3ds) che possono essere considerati uno stravolgimento del gioco e quindi come una notizia importante


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...