GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Credo che le megapietre degli starter verranno rilasciate tramite evento (sempre se ci saranno altri mega starter.) anche secondo me , ma non penso che Torchic si l' unico starter a mega evolversi sennò è troppo avvantaggiato rispetto agli altri :\
Birch Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Credo che le megapietre degli starter verranno rilasciate tramite evento (sempre se ci saranno altri mega starter.) Esattamente è qllo che dicevo pure io
NorazZ Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già si sa le megaevoluzioni erano già state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già si sa le megaevoluzioni erano già state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).Blaziken è il più scarso? Il più "scarso" sarebbe Charizard che,per quanto figo possa essere,viene fatto fuori da uno Geodude
Dwebble Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già si sa le megaevoluzioni erano già state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).Ma se Blaziken è perfino Uber in forma normale, lol.
NorazZ Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Ho capito ma se guardate le statistiche complessive non è il più forte fra gli starter di fuoco, non mi permetterei mai di offendere il grande Blaziken, il mio primo pokemon. E comunque è uber se ha acceleratore.
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 non so che dire Come statistiche a parte Infernape gli starter fuoco sono messi tutti abbastanza male, quindi tanto varrrebbe dare le mega solo a loro e non agli altri tipi seguendo il tuo ragionamento.in ffetti Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già si sa le megaevoluzioni erano già state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).no credo, il piu scarso fra gli stanter e venusaur o blastois ma se si parla di fuoco si puo dire che sia emboar che per me non è male, anzi mi piace e tanto
NorazZ Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Per me venusaur è il tipo erba (starter) più forte, anche se a me piace di più sceptile
Paci Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 L'unica cosa che voglio è MegaMeganium solo per il nome. Il resto non m'interessa.
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 non lo so ma venusaur mi da di essere un torterra più piccolo
Ryuki Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 non lo so ma venusaur mi da di essere un torterra più piccolo questo non ha senso, al massimo potresti dire che torterra è un venosaur più grande -__-'
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 questo non ha senso, al massimo potresti dire che torterra è un venosaur più grande -__-' la quarta evoluzione di venusaur è torterra
Luke88 Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 questo non ha senso, al massimo potresti dire che torterra è un venosaur più grande -__-' ma lol comunque non andiamo OT
PokeOrigin01 Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Ciao sono nuovo !( è la millesima volta che lo dico ) COMUNQUE ...io amo i rumor ! Edit : primo commento !
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Ciao sono nuovo !( è la millesima volta che lo dico ) COMUNQUE ...io amo i rumor ! Edit : primo commento ! benvenuto e buon divertimento, buon primo commento
PokeOrigin01 Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 benvenuto e buon divertimento, buon primo commentoGrazie , sei stato il primo a dirmi benvenuto in chat Che sbadato volevo dire nei commenti XD
Oleron Inviato 19 agosto, 2013 Inviato 19 agosto, 2013 Grazie , sei stato il primo a dirmi benvenuto in chat Che sbadato volevo dire nei commenti XDpokeorigin benvenuto! ora dovresti presentarti nel apposita sezione
Harry iL MaGo Oz Inviato 20 agosto, 2013 Inviato 20 agosto, 2013 L'unica cosa che voglio è MegaMeganium solo per il nome. Il resto non m'interessa. hihihihi a questo punto voglio uno shiny megameganium, + secondo tipo volante.
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Inviato 20 agosto, 2013 io voglio un megayanmega con tipo folletto drago
BlackLeg Inviato 20 agosto, 2013 Inviato 20 agosto, 2013 mega stanter figi mega ultra pokemon amati forti e belli
Luke88 Inviato 20 agosto, 2013 Inviato 20 agosto, 2013 ma perché non evitate questi +1 o almeno non li mettete nella sezione delle megaevoluzioni ???
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.