Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Credo che le megapietre degli starter verranno rilasciate tramite evento (sempre se ci saranno altri mega starter.) 

anche secondo me , ma non penso che Torchic si l' unico starter a mega evolversi sennò è troppo avvantaggiato rispetto agli altri :\

Inviato

Credo che le megapietre degli starter verranno rilasciate tramite evento (sempre se ci saranno altri mega starter.)

Esattamente è qllo che dicevo pure io

Inviato

Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già  si sa le megaevoluzioni erano già  state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).

Inviato

Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già  si sa le megaevoluzioni erano già  state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).

Blaziken è il più scarso?  :fg: 

Il più "scarso" sarebbe Charizard che,per quanto figo possa essere,viene fatto fuori da uno Geodude  :confused:

Inviato

Ma se Blaziken è perfino Uber in forma normale, lol.

Inviato

Ho capito ma se guardate le statistiche complessive non è il più forte fra gli starter di fuoco, non mi permetterei mai di offendere il grande Blaziken, il mio primo pokemon. E comunque è uber se ha acceleratore.

Inviato

non so che dire 

Come statistiche a parte Infernape gli starter fuoco sono messi tutti abbastanza male, quindi tanto varrrebbe dare le mega solo a loro e non agli altri tipi seguendo il tuo ragionamento.

in ffetti

no credo, il piu scarso fra gli stanter e venusaur o blastois ma se si parla di fuoco si puo dire che sia emboar che per me non è male, anzi mi piace e tanto

Inviato

Per me venusaur è il tipo erba (starter) più forte, anche se a me piace di più sceptile

Inviato

non lo so ma venusaur mi da di essere un torterra più piccolo

questo non ha senso, al massimo potresti dire che torterra è un venosaur più grande -__-'

Inviato

questo non ha senso, al massimo potresti dire che torterra è un venosaur più grande -__-'

:facepalm:  :mad:  :looksi:  :th_sisi:  la quarta evoluzione di venusaur è torterra

Inviato

ma lol comunque non andiamo OT

Inviato

Ciao sono nuovo !( è la millesima volta che lo dico ) COMUNQUE ...io amo i rumor ! Edit : primo commento ! ^^

benvenuto e buon divertimento, buon primo commento

Inviato

Grazie , sei stato il primo a dirmi benvenuto in chat ^^

Che sbadato volevo dire nei commenti XD

pokeorigin benvenuto! ora dovresti presentarti nel apposita sezione

Guest arceus01
Inviato

ci saranno le megaevoluzioni

Inviato

ma perché non evitate questi +1 o almeno non li mettete nella sezione delle megaevoluzioni ???

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...