Birch Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Cmq se la blazikenite nn si puo ottenere nel gioco immagino che anche gli altri dovremo aspettare che Li distribuiscano qndi degli altri starter nn me ne frega troppo ma viva mega tyranitar *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Cmq se la blazikenite nn si puo ottenere nel gioco immagino che anche gli altri dovremo aspettare che Li distribuiscano qndi degli altri starter nn me ne frega troppo ma viva mega tyranitar *.* No alcuni si ottengono durante il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 No alcuni si ottengono durante il gioco Certo ma dico che secondo me qlli degli starter nn si otterranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Penso che ne distribuiranno alcuni, non tutti (tipo gli starter di Hoenn) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Credo che le megapietre degli starter verranno rilasciate tramite evento (sempre se ci saranno altri mega starter.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 lo credo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Credo che le megapietre degli starter verranno rilasciate tramite evento (sempre se ci saranno altri mega starter.) anche secondo me , ma non penso che Torchic si l' unico starter a mega evolversi sennò è troppo avvantaggiato rispetto agli altri :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Credo che le megapietre degli starter verranno rilasciate tramite evento (sempre se ci saranno altri mega starter.) Esattamente è qllo che dicevo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già si sa le megaevoluzioni erano già state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già si sa le megaevoluzioni erano già state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).Blaziken è il più scarso? Il più "scarso" sarebbe Charizard che,per quanto figo possa essere,viene fatto fuori da uno Geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già si sa le megaevoluzioni erano già state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).Ma se Blaziken è perfino Uber in forma normale, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ho capito ma se guardate le statistiche complessive non è il più forte fra gli starter di fuoco, non mi permetterei mai di offendere il grande Blaziken, il mio primo pokemon. E comunque è uber se ha acceleratore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 non so che dire Come statistiche a parte Infernape gli starter fuoco sono messi tutti abbastanza male, quindi tanto varrrebbe dare le mega solo a loro e non agli altri tipi seguendo il tuo ragionamento.in ffetti Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già si sa le megaevoluzioni erano già state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).no credo, il piu scarso fra gli stanter e venusaur o blastois ma se si parla di fuoco si puo dire che sia emboar che per me non è male, anzi mi piace e tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Guardate che Venusaur è fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NorazZ Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Per me venusaur è il tipo erba (starter) più forte, anche se a me piace di più sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paci Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 L'unica cosa che voglio è MegaMeganium solo per il nome. Il resto non m'interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 non lo so ma venusaur mi da di essere un torterra più piccolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 non lo so ma venusaur mi da di essere un torterra più piccolo questo non ha senso, al massimo potresti dire che torterra è un venosaur più grande -__-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 questo non ha senso, al massimo potresti dire che torterra è un venosaur più grande -__-' la quarta evoluzione di venusaur è torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 questo non ha senso, al massimo potresti dire che torterra è un venosaur più grande -__-' ma lol comunque non andiamo OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ciao sono nuovo !( è la millesima volta che lo dico ) COMUNQUE ...io amo i rumor ! Edit : primo commento ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Ciao sono nuovo !( è la millesima volta che lo dico ) COMUNQUE ...io amo i rumor ! Edit : primo commento ! benvenuto e buon divertimento, buon primo commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 benvenuto e buon divertimento, buon primo commentoGrazie , sei stato il primo a dirmi benvenuto in chat Che sbadato volevo dire nei commenti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Grazie , sei stato il primo a dirmi benvenuto in chat Che sbadato volevo dire nei commenti XDpokeorigin benvenuto! ora dovresti presentarti nel apposita sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 L'unica cosa che voglio è MegaMeganium solo per il nome. Il resto non m'interessa. hihihihi a questo punto voglio uno shiny megameganium, + secondo tipo volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.