Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Cmq se la blazikenite nn si puo ottenere nel gioco immagino che anche gli altri dovremo aspettare che Li distribuiscano qndi degli altri starter nn me ne frega troppo ma viva mega tyranitar *.*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cmq se la blazikenite nn si puo ottenere nel gioco immagino che anche gli altri dovremo aspettare che Li distribuiscano qndi degli altri starter nn me ne frega troppo ma viva mega tyranitar *.*

No alcuni si ottengono durante il gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già  si sa le megaevoluzioni erano già  state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già  si sa le megaevoluzioni erano già  state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).

Blaziken è il più scarso?  :fg: 

Il più "scarso" sarebbe Charizard che,per quanto figo possa essere,viene fatto fuori da uno Geodude  :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già  si sa le megaevoluzioni erano già  state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).

Ma se Blaziken è perfino Uber in forma normale, lol.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito ma se guardate le statistiche complessive non è il più forte fra gli starter di fuoco, non mi permetterei mai di offendere il grande Blaziken, il mio primo pokemon. E comunque è uber se ha acceleratore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non so che dire 


 




Come statistiche a parte Infernape gli starter fuoco sono messi tutti abbastanza male, quindi tanto varrrebbe dare le mega solo a loro e non agli altri tipi seguendo il tuo ragionamento.




in ffetti


 




Secondo me fanno megaevolvere Blaziken perchè è il più scarso fra tutti gli sarter di fuoco (escludendo emboar perchè come già  si sa le megaevoluzioni erano già  state ideate tempo addietro, quindi prima della quinta generazione).




no credo, il piu scarso fra gli stanter e venusaur o blastois ma se si parla di fuoco si puo dire che sia emboar che per me non è male, anzi mi piace e tanto


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...