Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

hanno fatto 2 gioco consecutivi su Kanto e solo MOLTO poi hanno fatto il remake, Unima già  l'hanno messa x 2 volte e sarebbe noioso metterla una 3° e poi dannazione hanno fatto con il giappone è giusto che facciano la stessa cosa anche con le altre


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se le regioni del giapponese sono appunte posizionate nelle loro controparti del mondo reale, xke quelle dell'america e francia non possono essere posizionate come nelle loro controparti? La mia teoria non è basata solo dall'anime, ma dal fatto che se il giappone pokemon è uguale al giappone reale perchè l'america e l'europa pokemon devono essere vicine e qui da noi lontane? E' più logico dire che anche loro coincidono come posizioni, oltre al fatto che dopo 2 giochi di seguito su Unima è praticamente impossibile farne un terzo, troppo ripetitivo e noioso

Ma non c'è nessun giappone pkmn uguale a qllo reale, semplicemente le regioni sn state ispitare a regioni giapponesi nella forma, non nella posizione, e poi anche se pure io lo trovo difficile non è mica impossibile, ha detto la sua opinione , che problema ti fa?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci sarà  un'altra regione oltre a Kalos in X e Y, spero sia Hoenn.

adesso scusa non sappiamo dove sono posizionate le regioni ma sappiamo che unima e kalos sono lontane dslle altre non sappiamo la loro distanza fra di loro se c'é una cosa piú davvero insensata é che in x e y ci sia Hoenn ma nulla é imposaibile ma per arrivare a Hoenn servorebbe un aereo porto come a Ponentopoli perché collegare tue regioni cosi lontame solo perché tanti vogliono che Hoenn ritorni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kalos è fondamentalmente una penisola e nn credo che i monti a est si potranno superare, qndo se si andrà  da qlke parte sarà  o in aereo o in nave credo, ma nn penso cmq xk avrebbero dovuto ridisegnare in 3d un'altra regione, ed essendo passato pochissimo tra quinta e Sesta nn credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kalos è fondamentalmente una penisola e nn credo che i monti a est si potranno superare, qndo se si andrà  da qlke parte sarà  o in aereo o in nave credo, ma nn penso cmq xk avrebbero dovuto ridisegnare in 3d un'altra regione, ed essendo passato pochissimo tra quinta e Sesta nn credo

be perché no? la maggior parte dei monti nei giochi si superano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non c'è nessun giappone pkmn uguale a qllo reale, semplicemente le regioni sn state ispitare a regioni giapponesi nella forma, non nella posizione, e poi anche se pure io lo trovo difficile non è mica impossibile, ha detto la sua opinione , che problema ti fa?!

Non mi da problemi dico solo quello che penso, ma mi pare non lo abbia capito. Cmq la posizione è la stessa:

http://wiki.pokemoncentral.it/Regione

Pure qui lo mostra, lo dice che le regioni sono ispirate e posizionate nello stesso punto e che le "regioni" sono grandi quanto un continente, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi da problemi dico solo quello che penso, ma mi pare non lo abbia capito. Cmq la posizione è la stessa:

http://wiki.pokemoncentral.it/Regione

Pure qui lo mostra, lo dice che le regioni sono ispirate e posizionate nello stesso punto e che le "regioni" sono grandi quanto un continente, ecc...

Ma infatti anche lui dice qllo che pensa e spera, nn capisco se t sta facendo alterare o meno xS
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma infatti anche lui dice qllo che pensa e spera, nn capisco se t sta facendo alterare o meno xS

Ma no XD non mi sto arrabbiando (adesso vi ammazzo tutti maledetti bastardi, per aver osato contraddirmi) XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no XD non mi sto arrabbiando (adesso vi ammazzo tutti maledetti bastardi, per aver osato contraddirmi) XD

Ahahah esatto è qllo che temevo, cioè noi due ci DOBBIAMO scannare , xk tu ami i pkmn spettro e io i buio XD ma x il resto pesce and love

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kalos è fondamentalmente una penisola e nn credo che i monti a est si potranno superare, qndo se si andrà  da qlke parte sarà  o in aereo o in nave credo, ma nn penso cmq xk avrebbero dovuto ridisegnare in 3d un'altra regione, ed essendo passato pochissimo tra quinta e Sesta nn credo

pure secondo me , infatti la Francia a anche altri territori che non sono in Europa (es la Polinesia) e quindi potrebbero essere visitabili dopo la lega :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo Kalos sia collegata a Unima, se deve essere per forza confinante ( non lo deve essere ) preferirei fosse collegata a un'ipotetica regione della settima generazione. La regione della settima generazione potrebbe essere ispirata ad altre nazioni realmente esistenti, quali Canada, ricollegabile a Unima, Germania, Spagna, ricollegabili a Kalos. Non confinante, ma vicina, anche la scandinavia potrebbe essere un' ipotesi plausibile. Unima, come Kalos, potrebbe essere confinante ad un' altra regione del mondo pokemon, ma non si può visitarla in quel gioco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sa che per le evo degli starter, direttamente nel gioco oppure se qualcuno ha il gioco in anteprima da provarlo, ma non so..

Non credo. Le Demo sono fatte apposta, infatti in Giappone e al Gamescom in Germania non abbiamo avuto novitá ma hanno solo voluto inserire le cose giá annunciate ed un po' di Gameplay.

Kalos è fondamentalmente una penisola e nn credo che i monti a est si potranno superare, qndo se si andrà  da qlke parte sarà  o in aereo o in nave credo, ma nn penso cmq xk avrebbero dovuto ridisegnare in 3d un'altra regione, ed essendo passato pochissimo tra quinta e Sesta nn credo

Possibile anche in treno... :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai ragione avevo dimenticato l'indizio treno quindi puó essere che si arrivi a sciroccopoli come prima citta di unima (palestra elettro Aranciopoli)

Comunque le regioni pokemon isprate al giappone sono nella stessa posizione di quelle del giappone reale ma nessuno ha detto che hanno la stesss posizione nel globo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...