Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Ragazzi, se fosse stato possibile andare ad Unima lo avrebbero detto subito, come è stato per HG e SS. Purtroppo non capisco perchè ma la mossa delle "due regioni" non è più utilizzata da Nintendo e GameFreak... I giochi X e Y pesano circa 1,7Gb e inserire una seconda regione significherebbe raddoppiare la dimensione del gioco. 

Invece sono più propenso alla teoria "espansioni": la Nintendo potrebbe creare delle espansioni scaricabili dall'eShop, sempre in riferimento a X e Y.

Avete mai giocato a "The Sims"? Ecco, tipo quella serie di giochi. Espansioni che permettano l'inserimento di altre regioni, oggetti, pokémon, allenatori... Stanno puntando molto sulla vendita del formato digitale :-)

Inviato

Anche se fosse cosà­ la mia teoria sarebbe lo stesso giusta perché c'é unima non ho mica detto che deve essere giá nella sceda un espansione farebbe comodissimo e poi la regione di unima aumenterebbe la bellezza di x e y ci sono certi posti a unima che in 3D sarebbero spettacolari prendi per esempio la ruota di sciroccopoli ho le montagnie russe dove prima c'era la palestra

Inviato

Mi dispiace ma io non penso continueró a sostenere la mia teoria Unima e Kalos sono unite e si vogliono cosà­ bene che non si staccheranno mai

Fino all'uscita del gioco :)

Anche se fosse cosà­ la mia teoria sarebbe lo stesso giusta perché c'é unima non ho mica detto che deve essere giá nella sceda un espansione farebbe comodissimo e poi la regione di unima aumenterebbe la bellezza di x e y ci sono certi posti a unima che in 3D sarebbero spettacolari prendi per esempio la ruota di sciroccopoli ho le montagnie russe dove prima c'era la palestra

Ma che significa ci sarebbero luoghi fighi in 3D, questo allora possiamo dirlo anche per tutte le regioni, ma non possono metterle tutte perchè fa figo.

Inviato

Capisco, però quest'immagine conferma che il Percorso3 di Kalos è diverso dal Percorso3 di Unima:

pokemon-x-y-1.jpg

Non possono coesistere due percorsi con lo stesso nome, altrimenti non si capirà  in quale delle due regioni viene catturato il pokémon

Inviato

Quello potrebbe essere benissimo il percorso 3 di unima e poi potrebbero cambiare i nomi

Ma perchè mostrare il percorso 3 di unima quando devi far notare le novità  di kalos?

Inviato

Ma perchè mostrare il percorso 3 di unima quando devi far notare le novità  di kalos?

Ma perchè mettere Unima che è america quando Kalos è francese?

Inviato

Sono solo ispirate a quegli stati d'aspetto ma non necessariamente devono essere nello stesso posto sul globo

Basta con sta Unima... Desidererei cose nuove, non cose giá visitate. Dopo 1 settimana mi scoccerei giá di giocare.

Inviato

Unima per quanto mi riguarda è stato un flop di regione, spero che non la mettano xD (anche perchè è circolare... come si dovrebbe collegare? o.o

Sono solo ispirate a quegli stati d'aspetto ma non necessariamente devono essere nello stesso posto sul globo

Beh allora in teoria anche le prime 4 generazioni dovevano collegarsi tra loro, dato che sono tutte basate sul giappone xD

Inviato

A me piacerebbe comunque io mi sto basando su indizio che o trovato piú di una volta comunque dopo secoli che dite hoenn confirmend ora dite questo?

Inviato

I miei indizi facevano pensare a unima ma non necessariamente dovevano puntare a far capire che erano collegati ma forse centrano con qualcosaltro di unima forse sará ottenibile uno starter a scelta di unima o raba simile

Inviato

I miei indizi facevano pensare a unima ma non necessariamente dovevano puntare a far capire che erano collegati ma forse centrano con qualcosaltro di unima forse sará ottenibile uno starter a scelta di unima o raba simile

Ma quali sono questi "Indizzi" che io ancora non l'ho capito, poi mi spieghi perchè le prime quattro devono stare nella stessa posizione del globo delle regioni a cui sono ispirate e Unima e Kalos no? Ma se le prime quattro le hanno fatte cosi lo faranno anche con le altre. Cmq le regioni giapponesi non sono tutte collegate perchè solo Kanto ispirata appunto al Kanto e parte orientale di Chubu e Johto ispirato al Kansai e la parte orientale di Chubu, per questo sono le uniche collegate ecco la mappa del giappone con le regioni Pokémon per mostrarvi che coincide.

250px-Pokemon-to-real-world.png

Inviato

Ti sbagli le regioni sono nella stessa posizione rispetto al giappone ma nessuno a specificato che sono nello stesso punto rispetto al globo quindi kalos e unima potrebbero essere collegate volendo ma ઠuna possibilitá

Inviato

Ti sbagli le regioni sono nella stessa posizione rispetto al giappone ma nessuno a specificato che sono nello stesso punto rispetto al globo quindi kalos e unima potrebbero essere collegate volendo ma ઠuna possibilitá

Non voglio scatenare flame ma... ti rendi conto che stai dicendo boiate?

Poi, un po di grammatica non guasta mai.

Inviato

Non credo sarà  collegata con unima... Ma solo per il "peso" del gioco anche perché resto convinto del fatto che la posizione delle regioni pokemon sia differente rispetto al nostro pianeta

Inoltre sarò stupido io ma il fatto che unima sia ispirata a new york e quindi ad una sola città  comporterebbe degli errori di proporzione rispetto altre regioni....

Inviato

Non credo sarà  collegata con unima... Ma solo per il "peso" del gioco anche perché resto convinto del fatto che la posizione delle regioni pokemon sia differente rispetto al nostro pianeta

Inoltre sarò stupido io ma il fatto che unima sia ispirata a new york e quindi ad una sola città  comporterebbe degli errori di proporzione rispetto altre regioni....

Sinceramente questa cosa non l'ho capita manco io, perchè Unima tecnicamente è ispirata a una città , ma Kalos è ispirato a un paese intero, quindi boh... può essere che sono cmq considerate regioni e nel caso di Kalos la fanno più piccola (tanto più piccola) per fere Kalos come una regione e non un paese, solo il giappone quindi è un paese enorme (non so se si chiama giappone, ma lo chiamo giappone per far capire), oppure tipo Kalos è un regione di un paese che è l'"Europa" boh, non saprei...

Inviato

Sinceramente questa cosa non l'ho capita manco io, perchè Unima tecnicamente è ispirata a una città , ma Kalos è ispirato a un paese intero, quindi boh... può essere che sono cmq considerate regioni e nel caso di Kalos la fanno più piccola (tanto più piccola) per fere Kalos come una regione e non un paese, solo il giappone quindi è un paese enorme (non so se si chiama giappone, ma lo chiamo giappone per far capire), oppure tipo Kalos è un regione di un paese che è l'"Europa" boh, non saprei...

Mmmh per me la prima che hai detto, cioè una regione ispirata ad un paese, ma più piccolo, cm se rifacessimo la Lombardia in stile francese, rimarrebbe una regione, anche se ispirata ad una nazione...nn so se mi sn spiegato...

Inviato

Per farmi capire meglio e per non innervosire il tizio e soprattutto per non sparare "boiate" specifico quello che intendevo dire le ragioni che formano il giappone pokemon si trovano nella stessa posizione delle regioni vere ma il giappone pokemon non si trova per forza nel punto del globo dove c'é il giappone reale potrebbe anche trovarsi dove ci sono gli stati uniti o in europa la mappa del giaccone pokemon non dice questo e nessuno di ufficiale ha mai specificato la cosa capito ora. (comunque dovresti moderare i termini non é la prima volta che parli cosà­

Mmmh per me la prima che hai detto, cioè una regione ispirata ad un paese, ma più piccolo, cm se rifacessimo la Lombardia in stile francese, rimarrebbe una regione, anche se ispirata ad una nazione...nn so se mi sn spiegato...

io ho capito

Inviato

È per quello che non penso siano "ricalcate" sul nostro pianeta...

La verità  è che la game freak se ne frega di dare un senso alle regioni e alla loro posizione rispetto alla loro controparte reale perchè tanto non dovranno mai affrontare il discorso e ognuno penserà  quello che gli piace di più

Inviato

Per farmi capire meglio e per non innervosire il tizio e soprattutto per non sparare "boiate" specifico quello che intendevo dire le ragioni che formano il giappone pokemon si trovano nella stessa posizione delle regioni vere ma il giappone pokemon non si trova per forza nel punto del globo dove c'é il giappone reale potrebbe anche trovarsi dove ci sono gli stati uniti o in europa la mappa del giaccone pokemon non dice questo e nessuno di ufficiale ha mai specificato la cosa capito ora. (comunque dovresti moderare i termini non é la prima volta che parli cosà­

io ho capito

Nessuno ha nemmeno mai accennato alla tua teoria, ritengo sia più probabile quello che pensano tutti, rispetto a quello che pensi tu.

Cercherò di moderare i termini, ma quando parlo con te giuro che mi viene davvero difficile.

Inviato

Nessuno ha nemmeno mai accennato alla tua teoria, ritengo sia più probabile quello che pensano tutti, rispetto a quello che pensi tu.

Cercherò di moderare i termini, ma quando parlo con te giuro che mi viene davvero difficile.

Io la penso diversamente dal tutti... La verità  è che ognuno può pensare quello che vuole dato che la game freak non ha mai affrontato l'argomento ( e mai lo affronterà  )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...