Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Ci sono dei rumors che girano che dicono che i mega pokemon di charizard, vanusaur e blastoise sono già  in parte stati rivelati... E in effetti non hanno tutti i torti.


Vi ricordate il primo film pokemon? Mew vs Mewtwo? I pokemon di Mewtwo erano strani, avevano dei simboli sul loro corpo... e se quelli fossero una parte della mega evoluzione? *^*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I rumors sono rumors, come possono essere affidabili? xD


Comunque è un sito di fanart inglese (penso che lo conoscano tutti, ma non posso dire il nome uwu) e uno aveva tirato su tutto un ragionamento su questi MegaPokemon e poi si era ricollegato appunto al primo film. E come ragionamento logico non era per niente fondato a caso.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo Kalos sia collegata a Unima, se deve essere per forza confinante ( non lo deve essere ) preferirei fosse collegata a un'ipotetica regione della settima generazione. La regione della settima generazione potrebbe essere ispirata ad altre nazioni realmente esistenti, quali Canada, ricollegabile a Unima, Germania, Spagna, ricollegabili a Kalos. Non confinante, ma vicina, anche la scandinavia potrebbe essere un' ipotesi plausibile. Unima, come Kalos, potrebbe essere confinante ad un' altra regione del mondo pokemon, ma non si può visitarla in quel gioco.

Non commentate la mia teoria?  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se fosse stato possibile andare ad Unima lo avrebbero detto subito, come è stato per HG e SS. Purtroppo non capisco perchè ma la mossa delle "due regioni" non è più utilizzata da Nintendo e GameFreak... I giochi X e Y pesano circa 1,7Gb e inserire una seconda regione significherebbe raddoppiare la dimensione del gioco. 


Invece sono più propenso alla teoria "espansioni": la Nintendo potrebbe creare delle espansioni scaricabili dall'eShop, sempre in riferimento a X e Y.


Avete mai giocato a "The Sims"? Ecco, tipo quella serie di giochi. Espansioni che permettano l'inserimento di altre regioni, oggetti, pokémon, allenatori... Stanno puntando molto sulla vendita del formato digitale :-)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se fosse cosà­ la mia teoria sarebbe lo stesso giusta perché c'é unima non ho mica detto che deve essere giá nella sceda un espansione farebbe comodissimo e poi la regione di unima aumenterebbe la bellezza di x e y ci sono certi posti a unima che in 3D sarebbero spettacolari prendi per esempio la ruota di sciroccopoli ho le montagnie russe dove prima c'era la palestra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace ma io non penso continueró a sostenere la mia teoria Unima e Kalos sono unite e si vogliono cosà­ bene che non si staccheranno mai

Fino all'uscita del gioco :)

 

Anche se fosse cosà­ la mia teoria sarebbe lo stesso giusta perché c'é unima non ho mica detto che deve essere giá nella sceda un espansione farebbe comodissimo e poi la regione di unima aumenterebbe la bellezza di x e y ci sono certi posti a unima che in 3D sarebbero spettacolari prendi per esempio la ruota di sciroccopoli ho le montagnie russe dove prima c'era la palestra

Ma che significa ci sarebbero luoghi fighi in 3D, questo allora possiamo dirlo anche per tutte le regioni, ma non possono metterle tutte perchè fa figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono solo ispirate a quegli stati d'aspetto ma non necessariamente devono essere nello stesso posto sul globo

Basta con sta Unima... Desidererei cose nuove, non cose giá visitate. Dopo 1 settimana mi scoccerei giá di giocare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Unima per quanto mi riguarda è stato un flop di regione, spero che non la mettano xD (anche perchè è circolare... come si dovrebbe collegare? o.o


 




Sono solo ispirate a quegli stati d'aspetto ma non necessariamente devono essere nello stesso posto sul globo




 


Beh allora in teoria anche le prime 4 generazioni dovevano collegarsi tra loro, dato che sono tutte basate sul giappone xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I miei indizi facevano pensare a unima ma non necessariamente dovevano puntare a far capire che erano collegati ma forse centrano con qualcosaltro di unima forse sará ottenibile uno starter a scelta di unima o raba simile

Ma quali sono questi "Indizzi" che io ancora non l'ho capito, poi mi spieghi perchè le prime quattro devono stare nella stessa posizione del globo delle regioni a cui sono ispirate e Unima e Kalos no? Ma se le prime quattro le hanno fatte cosi lo faranno anche con le altre. Cmq le regioni giapponesi non sono tutte collegate perchè solo Kanto ispirata appunto al Kanto e parte orientale di Chubu e Johto ispirato al Kansai e la parte orientale di Chubu, per questo sono le uniche collegate ecco la mappa del giappone con le regioni Pokémon per mostrarvi che coincide.

 

250px-Pokemon-to-real-world.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sbagli le regioni sono nella stessa posizione rispetto al giappone ma nessuno a specificato che sono nello stesso punto rispetto al globo quindi kalos e unima potrebbero essere collegate volendo ma ઠuna possibilitá

Non voglio scatenare flame ma... ti rendi conto che stai dicendo boiate?

Poi, un po di grammatica non guasta mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sarà  collegata con unima... Ma solo per il "peso" del gioco anche perché resto convinto del fatto che la posizione delle regioni pokemon sia differente rispetto al nostro pianeta

Inoltre sarò stupido io ma il fatto che unima sia ispirata a new york e quindi ad una sola città  comporterebbe degli errori di proporzione rispetto altre regioni....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo sarà  collegata con unima... Ma solo per il "peso" del gioco anche perché resto convinto del fatto che la posizione delle regioni pokemon sia differente rispetto al nostro pianeta

Inoltre sarò stupido io ma il fatto che unima sia ispirata a new york e quindi ad una sola città  comporterebbe degli errori di proporzione rispetto altre regioni....

Sinceramente questa cosa non l'ho capita manco io, perchè Unima tecnicamente è ispirata a una città , ma Kalos è ispirato a un paese intero, quindi boh... può essere che sono cmq considerate regioni e nel caso di Kalos la fanno più piccola (tanto più piccola) per fere Kalos come una regione e non un paese, solo il giappone quindi è un paese enorme (non so se si chiama giappone, ma lo chiamo giappone per far capire), oppure tipo Kalos è un regione di un paese che è l'"Europa" boh, non saprei...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...