Vai al commento


[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

mi ricordo che tempo fà  in un episodio ddi pokemon smash vidi che silveon l(la donna travestita da silveon) spacco una lastra di ghiaccio (superficace ghiaccio) e molto infastidita dal tipo veleno(debolezze veleno, gli spararono addosso del veleno) :th_sisi: e debole al lotta(un masestro di arti marziali là  colpita)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ricordo che tempo fà  in un episodio ddi pokemon smash vidi che silveon spacco una lastra di ghiaccio (superficace ghiaccio) e molto infastidita dal tipo veleno(debolezze veleno) :th_sisi:

Nah... questo non c'entra niente, era soltanto uno sketch, niente da prendere come ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ricordo che tempo fà  in un episodio ddi pokemon smash vidi che silveon l(la donna travestita da silveon) spacco una lastra di ghiaccio (superficace ghiaccio) e molto infastidita dal tipo veleno(debolezze veleno, gli spararono addosso del veleno) :th_sisi: e debole al lotta(un masestro di arti marziali là  colpita)

Poi aggiungeranno il tipo peto e lo faranno anch'esso forte a ghiaccio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi aggiungeranno il tipo peto e lo faranno anch'esso forte a ghiaccio...

Ad esempio verrano rivisti Skuntank e preevo, veleno/peto e spritzee, folletto/peto. Sarà  anche efficace contro lotta, e in svantaggio con fuoco. Ma anche non molto efficace su acqua.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No no è assolutamente vero.

FINALMENTE QUALCUNO CHE MI APPOGGIA ^^

 

Dai sul serio per riequilibrare il metagame deve essere debole a ghiaccio, veleno ( erba?) e forte su drago, acciaio,lotta e acqua se mettono un'altra debolezza al ghiaccio fanno prima a toglierlo proprio...

ma è debole al fuoco lotta e folletto e basta, non ha molte debolezzze :crazy:  :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 debolezze è medio, vuoi sapere le debolezze di scheops?

Cose scheops? È no l'unico tipo con 5 debolezze a parte ( spero di no!!!) il ghiaccio è l'erba che resiste a elettro , terra, acqua ed erba... Quindi o cambiano completamente la tabella dei tipi ed aggiungono qualche resistenza a ghiaccio e migliorano il metagame invece di distruggerlo completamente oppure il folletto non solo deve essere debole al ghiaccio ma questo dovrebbe anche resistergli..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cose scheops? È no l'unico tipo con 5 debolezze a parte ( spero di no!!!) il ghiaccio è l'erba che resiste a elettro , terra, acqua ed erba... Quindi o cambiano completamente la tabella dei tipi ed aggiungono qualche resistenza a ghiaccio e migliorano il metagame invece di distruggerlo completamente oppure il folletto non solo deve essere debole al ghiaccio ma questo dovrebbe anche resistergli..

intendeva Archeops XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...