BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 mi ricordo che tempo fà in un episodio ddi pokemon smash vidi che silveon l(la donna travestita da silveon) spacco una lastra di ghiaccio (superficace ghiaccio) e molto infastidita dal tipo veleno(debolezze veleno, gli spararono addosso del veleno) e debole al lotta(un masestro di arti marziali là colpita)
Samuel Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 mi ricordo che tempo fà in un episodio ddi pokemon smash vidi che silveon spacco una lastra di ghiaccio (superficace ghiaccio) e molto infastidita dal tipo veleno(debolezze veleno) Nah... questo non c'entra niente, era soltanto uno sketch, niente da prendere come ufficiale.
Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 mi ricordo che tempo fà in un episodio ddi pokemon smash vidi che silveon l(la donna travestita da silveon) spacco una lastra di ghiaccio (superficace ghiaccio) e molto infastidita dal tipo veleno(debolezze veleno, gli spararono addosso del veleno) e debole al lotta(un masestro di arti marziali là colpita)Poi aggiungeranno il tipo peto e lo faranno anch'esso forte a ghiaccio...
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Poi aggiungeranno il tipo peto e lo faranno anch'esso forte a ghiaccio...Ad esempio verrano rivisti Skuntank e preevo, veleno/peto e spritzee, folletto/peto. Sarà anche efficace contro lotta, e in svantaggio con fuoco. Ma anche non molto efficace su acqua.
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 drew non ti mettere anche tu!! Scherzavo..
C.M.luffy98 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ad esempio verrano rivisti Skuntank e preevo, veleno/peto e spritzee, folletto/peto. Sarà anche efficace contro lotta, e in svantaggio con fuoco. Ma anche non molto efficace su acqua.ahahahah
Max` Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Nah... questo non c'entra niente, era soltanto uno sketch, niente da prendere come ufficiale. No no è assolutamente vero.
Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Dai sul serio per riequilibrare il metagame deve essere debole a ghiaccio, veleno ( erba?) e forte su drago, acciaio,lotta e acqua se mettono un'altra debolezza al ghiaccio fanno prima a toglierlo proprio...
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 No no è assolutamente vero. FINALMENTE QUALCUNO CHE MI APPOGGIA Dai sul serio per riequilibrare il metagame deve essere debole a ghiaccio, veleno ( erba?) e forte su drago, acciaio,lotta e acqua se mettono un'altra debolezza al ghiaccio fanno prima a toglierlo proprio... ma è debole al fuoco lotta e folletto e basta, non ha molte debolezzze
Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 ma è debole al fuoco lotta e folletto e basta, non ha molte debolezzze No è debole a roccia, acciaio,lotta e fuoco... Inoltre è resistente solo a se stesso
BlackLeg Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 No è debole a roccia, acciaio,lotta e fuoco... Inoltre è resistente solo a se stesso 5 debolezze è medio, vuoi sapere le debolezze di scheops?
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 5 debolezze è medio, vuoi sapere le debolezze di scheops? 5 debolezze non è medio è abbastanza tanto... abomasnow (erba ghiaccio) ne ha 7
Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 5 debolezze è medio, vuoi sapere le debolezze di scheops?Cose scheops? È no l'unico tipo con 5 debolezze a parte ( spero di no!!!) il ghiaccio è l'erba che resiste a elettro , terra, acqua ed erba... Quindi o cambiano completamente la tabella dei tipi ed aggiungono qualche resistenza a ghiaccio e migliorano il metagame invece di distruggerlo completamente oppure il folletto non solo deve essere debole al ghiaccio ma questo dovrebbe anche resistergli..
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Cose scheops? È no l'unico tipo con 5 debolezze a parte ( spero di no!!!) il ghiaccio è l'erba che resiste a elettro , terra, acqua ed erba... Quindi o cambiano completamente la tabella dei tipi ed aggiungono qualche resistenza a ghiaccio e migliorano il metagame invece di distruggerlo completamente oppure il folletto non solo deve essere debole al ghiaccio ma questo dovrebbe anche resistergli.. intendeva Archeops XD
Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Vabbe archeops ha 5 debolezze ma è di doppio tipo...guarda celebi,exegutor ed abomasnowMa poi dai c'è l'acciaio con 11 resistenze e un'immunità e non trovate almeno 3 resistenze a ghiaccio...
SuperTommy99 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Anche tyranitar non scherza con 6 debolezze
jhngh Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Dai tra poco al Pokemon Direct forse lo diranno :laugh:
Aeglos249 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 mi arrendo avete vinto voi Muhahahaha vittoria!No sul serio non è questione di chi a ragione e chi no è questione di buon senso...poi chi lo Sa ( stiamo parlando di quelli che hanno dato arroganza a salamance e poi si sono sorpresi dell'utilizzo eccessivo dei draghi) però io spero che quello di smash fosse solo per far intendere l'esistenza di un nuovo tipo( dato che non esistono tipi forti a ghiaccio e deboli a veleno)
Bulbasaur2000 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ke hanno rivelato durante il pokemon direct??
Drew09 Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ke hanno rivelato durante il pokemon direct?? Megavenusaur, megacharizard, megablastoise, due applicazioni e due versioni della console che uscirà in Europa dedicata a x e y per ora.
GreenChespin Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 comunque io mi aspettavo qualche news in più :/
-PeterPan- Inviato 4 settembre, 2013 Inviato 4 settembre, 2013 Ok...non credo proprio possano mostrare molti nuovi pokemon a ottobre...almeno ad un centinaio potrebbero arrivarci però..E con Nuovi pokemon NON intendo nuove mega evoluzioni. (Mettere i capelli ad Ampharos, un fiore in testa a Venusaur o un cannone in più a Blastoise..non le ritengo evoluzioni. E difatti sono solo temporanee).
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.