Vai al commento



[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!


Arshes91

Post raccomandati

Dei Rumor veri dicono che Gyrados la avrà 

Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri?  :facepalm:  :facepalm:

Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :O

Già  è verissimo :looksi: Mi ricordo che lo dissi ad una mia amica dal balcone, e che erano le 17:30 e dovevamo scendere 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma le evo vengono rivelate su corocoro o su pkmn smash?

Conoscendo Pokémon Smash, molto probabilmente verrà  battuto in velocità  da CoroCoro. 

Poi non si sa se si sono messi d'accordo e lasciare una cosa all'uno e un'altra cosa all'altra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è stato confermato che Smash/Corocoro rivelerà  le evo degli starter? :O

No! Quello che è certo è che rivelerà  la nuova tabella dei Tipi e finalmente sapremo le varie resistenze, debolezze, eventuali immunità  del Tipo Folletto e sapremo su cosa è superefficace e su cosa no. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel video è sicuramente fake. Anche perché caricato da un normalissimo user di YouTube.

Comunque non mi piacciono i due luoghi mostrati. Lo pseudo-Louvre è fatto male, a mio parere, e quella specie di Big Ben che c'entra con la Francia? lolz

genio, non deve è ispirato a tutta europa non alla francia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no ha detto a tutta europa infatti ci sono anche elementi ispirati all' italia e all' europa intendeva che la maggior parte delle città  sono ispirate alla francia come l' immagine sul sito ufficiale dove c' è la capopalestra ornella sembra l' isola di saint-michel o come si scrive comunque quella delle maree


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...