LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io spero con tutto me stesso oggi sennò domani XD non vedo l'ora!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fяαncεscσ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Dei Rumor veri dicono che Gyrados la avrà Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri? Se ricordo bene, siamo venuti a conoscenza della MegaEvoluzioni nel pomeriggio, il mese scorso. :OGià è verissimo Mi ricordo che lo dissi ad una mia amica dal balcone, e che erano le 17:30 e dovevamo scendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri? già ... forse affidabili ma non veri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Ma se sono Rumor come fanno ad essere veri? Già è verissimo Mi ricordo che lo dissi ad una mia amica dal balcone, e che erano le 17:30 e dovevamo scendereIntendevo Rumor esistenti e togli quei facepalm perché mi ridicolizzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 oggi niente eh peccato... domani voglio tutto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 o non ho capito o quello che hai appena detto o non ha alcun senso Credo volesse dire che X e Y sono state scelte perchè sono lettere internazionali e quindi non dovevano essere tradotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Credo volesse dire che X e Y sono state scelte perchè sono lettere internazionali e quindi non dovevano essere tradotte. si intendo questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Spero che esca domani! Voglio vedere le evo degli starter <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bulbasaur2000 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Spero che esca domani! Voglio vedere le evo degli starter <3Anke io!!!!!!!!!!!!!VOGLIO UNA BELLA EVO X CHESPIN!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 io di froakie!! ma non è detto che mostrino anche le evo degli starter... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Secondo me non rivelano le evo degli starter( o almeno spero)Però voglio sapere subito le debolezze del folletto: DEVE essere debole al ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quaglia27 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma le evo vengono rivelate su corocoro o su pkmn smash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 ma le evo vengono rivelate su corocoro o su pkmn smash? Conoscendo Pokémon Smash, molto probabilmente verrà battuto in velocità da CoroCoro. Poi non si sa se si sono messi d'accordo e lasciare una cosa all'uno e un'altra cosa all'altra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 ma xkè non svelano più le città Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ma è stato confermato che Smash/Corocoro rivelerà le evo degli starter? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ma è stato confermato che Smash/Corocoro rivelerà le evo degli starter? :O No! Quello che è certo è che rivelerà la nuova tabella dei Tipi e finalmente sapremo le varie resistenze, debolezze, eventuali immunità del Tipo Folletto e sapremo su cosa è superefficace e su cosa no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 No! Quello che è certo è che rivelerà la nuova tabella dei Tipi e finalmente sapremo le varie resistenze, debolezze, eventuali immunità del Tipo Folletto e sapremo su cosa è superefficace e su cosa no. e nuove ME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 comunque la cosa più importante siiii è che oggi sapremo tutto mostreranno anche nuovi poké di kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Quel video è sicuramente fake. Anche perché caricato da un normalissimo user di YouTube.Comunque non mi piacciono i due luoghi mostrati. Lo pseudo-Louvre è fatto male, a mio parere, e quella specie di Big Ben che c'entra con la Francia? lolzgenio, non deve è ispirato a tutta europa non alla francia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 genio, non deve è ispirato a tutta europa non alla francia Veramente Masuda ha confermato che è ispirato alla Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 no ha detto a tutta europa infatti ci sono anche elementi ispirati all' italia e all' europa intendeva che la maggior parte delle città sono ispirate alla francia come l' immagine sul sito ufficiale dove c' è la capopalestra ornella sembra l' isola di saint-michel o come si scrive comunque quella delle maree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 non ce la faccio piùùùù che si muova corocoro coccococodeèèèè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 non ce la faccio piùùùù che si muova corocoro coccococodeèèèè... XDDDDDD ti do ragione xDDDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 genio, non deve è ispirato a tutta europa non alla francia No, solo alla Francia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Io voglio gli scan.Ora ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.