Zoroarco Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 (non sapevo in che sezione ficcarlo(altro doppiosenzo)quindi l'ho messo qui)Scrivete doppisensi e mess. subliminali dei videogiochi!l'unico mess subliminale che so è quello di arceus in hg/ss (riferimento all'occhio dei massoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 wow... I pokemon coi messaggi subliminali... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 wow... I pokemon coi messaggi subliminali...Non lo sapevi?Eppure è famoso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 no, ce ne sono altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 no, ce ne sono altri?Ma non solo dei pokemonCercane altri in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 La massoneria nei pokémon LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non parliamo di doppisensi, please, non dopo il capitoli di Naruto uscito oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non saprei neanche dirlo uno . I messaggi subliminari che so sono : il n° 666 e la piramide massonica se mai dei video giochi credo che siano in Pokemon Black Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non saprei neanche dirlo uno . I messaggi subliminari che so sono : il n° 666 e la piramide massonica se mai dei video giochi credo che siano in Pokemon BlackNon sono mess subliminali ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 *Fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ahahahahaha stupendi rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 *Fuggw*Rotolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 si, ma possono esserci bambini, vi sembra il caso di dire certe sconcerie???This is just Pokémon.Enjoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 LOOOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 si, ma possono esserci bambini, vi sembra il caso di dire certe sconcerie???basta che non la vede Skuro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 vabbè, ma, un minimo di buon senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 *Fuggw*oddio fantastica XDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 *Fuggw*Hahhahahahha :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 *Fuggw*Secondo me pensava:- posso pisiare qui?- [Cit. di un mio compagno] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 *Fuggw*AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHH mi sento male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 *Fuggw*Ahahaha oddio, non ci avevo mai fatto caso >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 trovato su hg/ss (inglese xkè li avevo già battuti sti 2 XD) tengo a precisare che nel mio gioco quel cloyster era femmina XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Però quel cloyster è un maschio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bacon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io ne ho trovato uno,però non posso postare la foto.A Zefiropoli un tizio(In strada,vicino alla ferrovia)dice:<<L'abbiamo fatto tutti almeno una volta nella vita!>>....LOOOL...questa è bella XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.