FnaTepig Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Salve a tutti, io ho trovato un app per android che fa le foto in bianco e nero e ha lo zoom (ovviamente) la applicazione si chiama Cartoon Camera.Ve lo dico: Questa camera fotografica sa fare foto bellissime, ve lo consiglio.L'app e disponibile per tablet Android.P.s. può anche fare le foto in colori, ma è più bello in bianco e nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Sezione sbagliata Hnm interessante The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Si, l' ho scaricata anche io!Ha dei bei effetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 use photoshop. your life will be better <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.