Vai al commento

vi sentite progressisti o conservatori

rjelfn

48 utenti hanno votato

1. 1. vi piace quando introducono nuovi pkmn/regioni/mosse etc o preferite non vedere nuove generazioni? insomma, vi sentite progressisti o conservatori???

• progressista
    • conservatore
      0
    • una via di mezzo

Post raccomandati

Inviato

Diciamo che la 5^ generazione mi ha fatto diventare un conservatore. Ma mi fa piacere che il gioco si stia evolvendo. ( ̄▽ ̄)ノ

Inviato

Progressista. Magari i nuovi pokemon non sono più entusiasmanti come quelli di una volta, ma guardiamo alla struttura dei giochi in generale. In un certo senso sono diventati più maturi e con trame abbastanza complesse e profonde, accompagnate da colonne sonore da manuale. Insomma se queste sono cose che porta il progresso, sono decisamente progressista.

Inviato

Probabilmente devo ancora dirvi la mia opinione:una via di mezzo,nn mi piace quando vengono rivelati nuovi pkmn,ma utilizzarli e bello. Poi nn mi piace l'idea di dover imparare i nuovi nomi.

Inviato

Io ho votato la via di mezzo :) mi piace tantissimo quando introducono novità , perché penso possano migliorare alcuni aspetti magari precedentemente un po' tralasciati, e poi allontanano i nuovi giochi dalla monotonia....però allo stesso tempo ho sempre un po' di paura quando le introducono, perché potrebbero non essere all'altezza delle precedenti e quindi in qualche modo "rovinare" il tutto...Per cui sono nel mezzo ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...