Giovatta Inviato 2 settembre, 2021 Condividi Inviato 2 settembre, 2021 Ciao a tutti, come da titolo cerco Regidrago, Spectrier e Kubfu, offro PP o Pokémon shiny/evento o leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 6 settembre, 2021 Condividi Inviato 6 settembre, 2021 On 2/9/2021 at 17:43, Giovatta ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco Regidrago, Spectrier e Kubfu, offro PP o Pokémon shiny/evento o leggendari Ciao. Te li potrei darteli io i primi 3. Ma mi serve tempo per rifare la storia. Per quanto riguarda i shiny che cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 7 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2021 Grazie! Alla fine li ho trovati tutti, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 14 ore fa, Giovatta ha scritto: Grazie! Alla fine li ho trovati tutti, grazie comunque! Ciao, hai effettuato lo scambio qui sul Forum? In tal caso è necessario riportare le caratteristiche dei Pokémon ricevuti in questa discussione. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Tramite reddit/scambi GTS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Ok, allora chiudo! TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.