Kurama2020 Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 Salve a tutti Cerco 12 pokemon della versione scudo solamente da registrare per il completamento del pokedex I pokemon sono : 207:appletun 270:solosis 271:duosin 272:reunuclis 283:vullaby 284:mandibuzz 294:sableye 342:oranguru 346:drampa 364:lunatone 391:goodra 399:zamazenta Chi mi puoi aiutare ? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 37 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Inoltre ho anche swirlix con dolcespuma e spritzee con bustina aromi da far evolvere tramite scambio sempre da registrare Ciao per questo genere di scambi è necessario utilizzare l’apposita discussione: Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 4 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2021 22 minuti fa, kingdom ha scritto: Ciao per questo genere di scambi è necessario utilizzare l’apposita discussione: Ciao scusa non lo sapevo è tanto non entravo nel forum .... mi puoi spostare nell'apposita sezione per cortesia ? Grazie e scusa per il disguido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 4 settembre, 2021 Condividi Inviato 4 settembre, 2021 51 minuti fa, Kurama2020 ha scritto: Ciao scusa non lo sapevo è tanto non entravo nel forum .... mi puoi spostare nell'apposita sezione per cortesia ? Grazie e scusa per il disguido La sezione è corretta, semplicemente per quanto riguarda la richiesta di scambio evolutivo è necessario commentare nella discussione che ho linkato Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurama2020 Inviato 4 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2021 2 ore fa, kingdom ha scritto: La sezione è corretta, semplicemente per quanto riguarda la richiesta di scambio evolutivo è necessario commentare nella discussione che ho linkato A ok allora modifico il post , grazie dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.