Em~ Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Salve ragazzi, ho ripreso a giocare a Rosso Fuoco, e quindi, volevo chiedervi dei pareri sulla squadra che avrei in mente di costruire.Innanzi tutto ho iniziato con Bulbasaur, il mio starter preferito di Kanto, e , in linea generale avevo pensato a questa squadra:Venusaur; Poliwrath; Rapidash; Snorlax; Dragonite; Jynx.Mi sono basato sui Pokèmon che più mi piacciono di un determinato tipo (Il che è stato difficile, dato che veramente adoro tutto il Pokèdex di Kanto)Secondo voi com'è? Riuscirò a battere la lega co 'sta squadra? Ho troppe debolezze?suggerimenti/Consigli/correzioni sono quel che cerco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Se son riuscito io a battere la lega di Kanto usando solo Rattata mi sembra più che ovvio che se allenata a dovere dovresti riuscire a battere anche tu la lega con questi sei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io jynx lo toglierei e ci metterei gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ragazzi, mi spiace, ma il team rating non va usato per le squadre d'avventura! D:Sono team competitivi qui! Chiudo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.