Luis Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 9 luglio, 2013 Condividi Inviato 9 luglio, 2013 Cyndaquil senz'altro. E' il migliore degli starter di tipo fuoco. Mi ricordo quando lo scelsi per giocare a pokemonHG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
davids Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Torchic perché mi piace il suo ultimo stadio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Cyndaquil *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Torchic, Chimchar, Tepig e Fennekin <3 Li adoro!Però, facendo la conta tra Chimchar e Torchic mi è capitato Chimchar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 A ME NON PIACE NESSUNO! SOLO CHARMANDER L'HO TROVO CARINO, MA SOLO CARINO!abbasso i tipi Fuoco Non puoi parlare sul serio o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 A me piace molto Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Li adoro tutti !!! in particolar modo Chimchar e Fennekin *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Tutti, anche se il migliore è chimchar :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Mi sembra ovvio... Tepig!!Chi non può amare un maialino che si evolve in un ca***tissimo facocero con la barba infuocata?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 settembre, 2013 Condividi Inviato 9 settembre, 2013 Il migliore resta e resterà Charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ga_chan Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Charmy! <3 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Chimchar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
- Kumi - Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Cyndaquil, perché Quilava mi garba un botto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Charmander! Love Charmander, NAU! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Anche qui ho il debole per la 2a Gen, Cyndaquil è troppo adorabile!1. Cyndaquil2. Charmander3. Tepig4. Torchic5. Fennekin6. Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miky Inviato 18 settembre, 2013 Condividi Inviato 18 settembre, 2013 Fennekin obv *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Cyndaquil.Perché è dannatamente puccioso.Perché così non ti blocchi nelle prime due palestre di Johto.Perché non è uno di quegli stupidi Fuoco/Lotta che ci propinano fin dalla terza generazione(però Blaziken non è niente male)Perché è l'unico starter fuoco che può imparare Eruzione,mentre agli altri tocca Fuococarica e il fastidioso contraccolpo.Cari voi che adorate Charizard,lui ha anche Rotolamento,pronto per rompere le scatole al vostro tipo Fuoco/Volante.Ed infine:Date una megaevoluzione a Typhlosion,creatori di Pokemon,e io comprerò Pokemon X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Fennekin ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 26 settembre, 2013 Condividi Inviato 26 settembre, 2013 Cyndaquil, perché Quilava mi garba un botto Hai ragione! Quilava,come si vede nel mio nickname,nella firma con tutti gli sprite dei miei preferiti e nella cosa del Pokemon preferito,piace tantissimo anche a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Non c'é paragone,quando Charmender diventa Charizard io mi emoziono sempre :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 27 settembre, 2013 Condividi Inviato 27 settembre, 2013 Charmender assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.