Gillu Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Qualche buon anima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Su quale gioco? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: Su quale gioco? Spada e scudo, non ho specificato scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 3 minuti fa, Gillu ha scritto: Spada e scudo, non ho specificato scusa Devo fare un ovetto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Devo fare un ovetto Ti ringrazio tanto, cosa posso darti in cambio? 🥺 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 1 minuto fa, Gillu ha scritto: Ti ringrazio tanto, cosa posso darti in cambio? 🥺 Uno scarto, finisco uno scambio e faccio un uovo @Gillu ho pronto Farfetch'ed maschio Liv.1 Nervisaldi Friend ball 5 ivs al 31 tranne PS AO RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Uno scarto, finisco uno scambio e faccio un uovo @Gillu ho pronto Farfetch'ed maschio Liv.1 Nervisaldi Friend ball 5 ivs al 31 tranne PS AO RoseRed D’accordo, ti do subito il codice amico: SW-3692-4177-5509 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 @Gillu serve solo una password da inserire 3400 1222 Arrivo on, tuo nick? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Adesso, RoseRed ha scritto: @Gillu serve solo una password da inserire 3400 1222 Arrivo on, tuo nick? Gillu, in game gianluca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 1 minuto fa, Gillu ha scritto: Gillu, in game gianluca Sono on Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Sono on Quando vuoi, ci sono anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Sono 10 minuti che ci sono Lol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Sono 10 minuti che ci sono Lol Non ti trovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Adesso, Gillu ha scritto: Non ti trovo Cambiamo pass. 2111 8999 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gillu Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: Cambiamo pass. 2111 8999 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Ricevuto in cambio Phantump/Trevenant Liv.1 AO Gianluca Femmina 4 ivs al 31 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 8 settembre, 2021 Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Visto che lo scambio è stato effettuato chiudo il topic Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.