Falko Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ciao a tutti! In pratica non ho mai avuto un nintendo quindi non so come funzionano gli scambi, gts e tutte queste cose di cui leggo a volte. A breve dovrei prendere un nintendo 3ds e vorrei comprare anche pokèmon diamante, siccome in diamante so che non c'è il mio amato mewtwo vorrei sapere come funziona lo scambio e come posso ottenerlo. Mi sono informato su internet però ci sono alcune cose che non capisco, ad esempio se io ho diamante e voglio avere un mewtwo da qualcuno questa persona può mandarmelo anche se ce l'ha in N/B o N2/B2? non capisco come funziona la questione della differenza tra generazioni. Ovviamente so che un turtwig non può essere importato in un heartgold. Qualcuno potrebbe togliermi questi dubbi? Scusate l'ignoranza ma come ho già detto non ho mai posseduto un nintendo. Grazie a chiunque risponderà . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Allora, inanzitutto, Scambiare da giochi di 5a Gen. (es. Pokémon Nero)e giochi di 4a(es. Pokémon Diamante) è impossibile.Quindi, l'unica soluzione è fartelo scambiare da un tuo amico . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Puoi mandare da Diamante a Nero ma non vixeversa, non è uno scambio, significa che mandi il pokemon ma non scambi, puoi collegarti nella gts (Dove ti colleghi con tutto il mondo) e puoi controllare se qualcuno lo scambia per qualche altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 ti puoi collegare alla GTS, oppure aprire una richiesta nella sezione apposita qui su pokemon millennium, dove ti diranno chi ha disponibile mewtwo, poi vi scambiate il codice amico e (scusa ma come andare avanti non lo so nemmeno io XD )P.S. comunque si può trasferire turtwig di diamante su heart gold Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falko Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Grazie per le risposte dovrò far pratica da solo per capire bene le meccaniche. Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.