Raffymimi Inviato 16 settembre, 2021 Condividi Inviato 16 settembre, 2021 Salve, apro questa discussione perchè ho letto molte discussioni sull'errore 003-1101 ma nessuna di queste mi ha aiutato. Ho un nintendo 3ds e fino a qualche ora fa andava tutto bene. Quando (dopo aver cambiato micro SD non si connette più alla rete non trovando l'access point (errore 003-1101). Potete aiutarmi? P.S ho provato a spegnere e riaccendere il mode, spegnere e riaccendere la console, ho provato a riconfigurare il modem, a mettere manualmente i DSN ma nulla! Vi prego aiutatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 20 settembre, 2021 Condividi Inviato 20 settembre, 2021 Ciao @Raffymimi A quanto pare questo è un problema già verificatosi in precedenza ad altri utenti, tanto che sul sito Nintendo c'è una pagina dedicata. Hai provato a darci un'occhiata? In ogni caso è un problema di connessione, probabilmente la connessione Internet nella tua console è configurata male. Ogni tanto succedeva anche a me, niente di irrisolvibile. Prova a seguire i passaggi che consiglia il sito ufficiale! Fammi in ogni caso sapere se hai trovato una soluzione o se ti serve ancora supporto Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.