Pippo. Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ero sul sito di Pokemon X e Y,e,guardando le immagini ho notato che,in basso a sinistra,compariva un pentagono affianco agli altri simboli.ChespinFennekinFroakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 E quindi? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Mboh,magari serve a qualcosa(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miracle Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 No, è solo per abbellimento XD Sai che novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Dovrebbero essere il pulsante per i dati del pokemon ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 E quindi? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Dovrebbero essere il pulsante per i dati del pokemon ^.^Dico quello evidenziato in blu sopra la barra marrone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Pandaman Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Stai usando la logica di Dora l'esploratrice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 non mi cambierebbe la vita :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Stai usando la logica di Dora l'esploratrice?.-. Ho semplicemente fatto notare una cosa che nelle precedenti versioni dei giochi non c'era :pikachu_but: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Potrebbe essere il pulsante d'accesso ad un menu per vedere gli IVs e gli EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Potrebbe essere il pulsante d'accesso ad un menu per vedere gli IVs e gli EVs Non credo che ci rendano la vita così semplice D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Beh, è pur sempre un rumor XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 sarà un nuovo simbolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RikiTheGamer Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Non sfugge proprio niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Potrebbe essere il pulsante d'accesso ad un menu per vedere gli IVs e gli EVs Non credo che ci rendano la vita così semplice D:Ed in più è troppo piccolo per essere un pulsante però se e distaccato ed evidenziato rispetto agli altri simboli potrebbe voler dire qualcosa.Può entrarci qualcosa con le gare visto la sua forma pentagonale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io direi che la cosa figa è che gli starter hanno già mosse elementali al 5 **(povero Froakie però :C ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Essendo staccato dagli altri simboli forse servirà a qualcosa.Oppure è solo un simbolo messo lì tanto per... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
marcus1995 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Secondo me è staccato solo perché è "selezionato" per questi pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 c'entra con le gare imo.. uff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Anche io ho pensato alle gare...beh,se ci sono secondo me sarebbe di sicuro meglio rispetto al pokemon musical e pokewood,e poi le gare ci stanno bene con una regione ispirata alla francia D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Guarda io non ho mai capito a che cavolo servono quei simboli , da piccolo credevo che servissero per far diventare il pokémon shiny XDLOL credo servissero per le gare pokemon se non ricordo male '-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Guarda io non ho mai capito a che cavolo servono quei simboli , da piccolo credevo che servissero per far diventare il pokémon shiny XD servono solo per classificare i pokemon e dargli dei segni di riconoscimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Non mi sembra una cosa su cui ragionare molto X D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dialga. Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Secondo me non c'entra con quei simboli, servirà a qualcosa no? Comunque se fosse un altro simbolo non mi cambierebbe niente siccome non li uso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.