Vai al commento

[Aiuto] Team per tornei

Marco94

Post raccomandati

Vorrei allenare Metagross, Hydeigon, Shuckle e Snorlax per formare un team per i tornei.

Quali statistiche devo evsare, quale natura è la più adatta e quali oggetti?

Visto che Metagross ha la vel. bassa è inutile aumentarla, percio ho pensato di prendere una natura con -10% in vel. il +10% dove lo metto?

Per Shuckle e Snorlax volevo usarli come tank.

Shuckle con l'abilità  inversione, se uso getta guscio gli si aumentano le due difese?

Grazie per l' aiuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pe metagross se gli diminuisci la vel aumentagli l' attacco e dagli bullet punch, per le nature mmh metagross deciso, snorlax calmo/deciso, hydrigon modesto o timido e shuckle placido o calmo.....per gettaguscio si..... ma diminuisci anche attacchi e vel... anche se non serve a un tank

Link al commento

Vorrei allenare Metagross, Hydeigon, Shuckle e Snorlax per formare un team per i tornei.

Quali statistiche devo evsare, quale natura è la più adatta e quali oggetti?

Visto che Metagross ha la vel. bassa è inutile aumentarla, percio ho pensato di prendere una natura con -10% in vel. il +10% dove lo metto?

Per Shuckle e Snorlax volevo usarli come tank.

Shuckle con l'abilità  inversione, se uso getta guscio gli si aumentano le due difese?

Grazie per l' aiuto.

Qui, in Team Rating, si postano team completi da valutare. Quindi ti consiglio di fare l'intero team e postarlo, oppure, se vuoi aiuto sui singoli Pokémon, di postare nel topic "Rating e set per Pokémon singoli". :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...