Marco94 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Vorrei allenare Metagross, Hydeigon, Shuckle e Snorlax per formare un team per i tornei.Quali statistiche devo evsare, quale natura è la più adatta e quali oggetti?Visto che Metagross ha la vel. bassa è inutile aumentarla, percio ho pensato di prendere una natura con -10% in vel. il +10% dove lo metto?Per Shuckle e Snorlax volevo usarli come tank.Shuckle con l'abilità inversione, se uso getta guscio gli si aumentano le due difese?Grazie per l' aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 pe metagross se gli diminuisci la vel aumentagli l' attacco e dagli bullet punch, per le nature mmh metagross deciso, snorlax calmo/deciso, hydrigon modesto o timido e shuckle placido o calmo.....per gettaguscio si..... ma diminuisci anche attacchi e vel... anche se non serve a un tank Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Vorrei allenare Metagross, Hydeigon, Shuckle e Snorlax per formare un team per i tornei.Quali statistiche devo evsare, quale natura è la più adatta e quali oggetti?Visto che Metagross ha la vel. bassa è inutile aumentarla, percio ho pensato di prendere una natura con -10% in vel. il +10% dove lo metto?Per Shuckle e Snorlax volevo usarli come tank.Shuckle con l'abilità inversione, se uso getta guscio gli si aumentano le due difese?Grazie per l' aiuto.Qui, in Team Rating, si postano team completi da valutare. Quindi ti consiglio di fare l'intero team e postarlo, oppure, se vuoi aiuto sui singoli Pokémon, di postare nel topic "Rating e set per Pokémon singoli". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Grazie per i consigli!Gimmy mi puoi dare il link del topic perchè non riesco a trovarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimmy Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Grazie per i consigli!Gimmy mi puoi dare il link del topic perchè non riesco a trovarlo.>http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pokemon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 18 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Grazie potete chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.