Lucky_Disgrace Inviato 26 settembre, 2021 Condividi Inviato 26 settembre, 2021 Premetto che spero sia questa la sessione giusta, se no chiederò un indulgenza. Preambolo Spoiler il Viaggio da Pokke è stato faticoso e molti compagni hanno deciso di ritirarsi causa anzianità, altri sono andati dispersi altri sono stati mangiati da un Lagombi e altri risucchiati da un Khezu. Tutto questo ha fatto si che Io e Biblide ci siamo ritrovati soli e senza compagni, questo è un grosso problema perchè da sempre i Cavalcaporci o come ci chiamano Bullfango Riders difendono i villaggi dalle razzie. Arrivati a Kamura quindi abbiamo riscontrato una grave carenza di compagni e per questo ne ricerchiamo di nuovi! Questa parte è quella interessante, quindi potete saltare lo spoiler. Cerco cacciatori con cui giocare su Monster Hunter Rise, possibilmente muniti di Cuffie e Microfono che per quanto non siano vincolanti per il gioco aiutano tanto nei momenti di noia. Prossimamente ho intenzione di fare anche qualche live, video gameplay e/o divertenti. Conclusioni e propositi per ricevere un buon regalo da babbo natale Spoiler Orbo è un Felyne molto premuroso con tutti ma altrettanto permaloso se non ti unisci alla caccia potrebbe prenderla sul personale. Come chi è Orbo? Orbo è il Gatto in immagine, si occupa lui della Squadra Cavalcaporci è stato lui a portare la maggior parte degli scalpi. Ha promesso di graffiare i divani di tutti coloro che non si uniranno alla caccia per pigrizia, e noi sosteniamo sempre Orbo. Tra le colline e le montagne si nascondono i Nightwish Mostri Non ignorarci Over the hills Spoiler We Want You!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Ciao @Disgrace, sai dirmi se stai cercando ancora qualcuno con cui giocare? O hai risolto? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucky_Disgrace Inviato 15 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2021 io continuo a giocarci e quindi cercare, ma diciamo che si può chiudere la discussione. Penso sia questo ciò che vuoi dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 15 novembre, 2021 Condividi Inviato 15 novembre, 2021 Libera scelta, se vuoi posso lasciare la discussione aperta senza problemi EDIT: Come richiesto privatamente, chiudo la discussione Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.