Eliwood Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Oggi Nintendo ha annunciato una nuova edizione globale di Nintendo Direct. La presentazione sarà dedicata ai titoli in arrivo su Wii U questa primavera/estate, e andrà in diretta in streaming sul sito Nintendo Direct domani, 17 maggio, alle ore 16:00.Tutti i dettagli sui titoli previsti per il prossimo autunno e inverno, saranno annunciati in una presentazione separata che sarà trasmessa nello stesso periodo della Electronic Entertainment Expo, a giugno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Non vedo l' ora di sentire le novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Ottima notizia! Lo guarderò di sicuro!Sempre il 17 fanno i direct? Anche il mese scorso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Proprio il giorno di MD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Io spero vivamente che tirino fuori il coniglio dal cilindro! Qualche sorpresa è sempre gradita, come l'ultimo Direct del 3DS Comunque, in America il Direct è dedicato anche al 3DS, non solo al Wii U come in Europa. Novità anche sul fronte portatile? Speriamo di no, vogliono prosciugare i miei risparmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Evviva non vedo l'ora ! Mi sento onorato lo fanno il giorno del mio Compleanno !! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 2 direct in meno di un mese solo per WiiU, mi sa che usciranno tantissimi giochi entro la fine dell'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Marco 94 si usciranno TANTI giochi e dovrò spendere tutti i risparmi ! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Speriamo in qualche bel titolo e niente di noioso ù.ùRicordo che per Wii U ci sono bei progetti....(Progetto X)...e tanti altri giochi! Forza Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 MK8 e SSBU CONFIRMED!1!1!1! (i miei risparmi andranno a quel paese XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Voglio vedere il gameplay di Shin Megami Tensei X Fire Emblem. (^▽^)ï¼ï¼¼ï¼ˆï¼¾â–½ï¼¾ï¼‰ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.