Vai al commento

Account home

AngeloConan

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti. Ho un dubbio. Per account home su cell si dice che si può averne solo uno per email. E va bene. Ma è possibile uscire da quel account e entrare in un altro sul stesso cell?

grazie a chi mi chiarirà 

Inviato

Ciao @AngeloConan 
Ti riferisci all'accesso sul sito ufficiale Nintendo? Altrimenti non ho ben chiara la domanda :innocente:

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Nel app home. Se è possibile uscire dall’ account e entrare con un altro account home. Tipo io ho due account Nintendo switch collegati a due account home distinti. Ma in questo momento sono su due cell diversi. Volevo fare gli scambi tra di loro su un unico cell attraverso gts

Inviato

Dal momento che il dubbio riguarda Pokémon Home, sposto nella sezione più indicata :)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
  On 30/09/2021 at 16:25, AngeloConan ha scritto:

Nel app home. Se è possibile uscire dall’ account e entrare con un altro account home. Tipo io ho due account Nintendo switch collegati a due account home distinti. Ma in questo momento sono su due cell diversi. Volevo fare gli scambi tra di loro su un unico cell attraverso gts

Espandi  

Prova a disistallare e reinstallare ogni volta che vuoi cambiare account 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...