AngeloConan Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Ciao a tutti. Ho un dubbio. Per account home su cell si dice che si può averne solo uno per email. E va bene. Ma è possibile uscire da quel account e entrare in un altro sul stesso cell? grazie a chi mi chiarirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Ciao @AngeloConan Ti riferisci all'accesso sul sito ufficiale Nintendo? Altrimenti non ho ben chiara la domanda Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Nel app home. Se è possibile uscire dall’ account e entrare con un altro account home. Tipo io ho due account Nintendo switch collegati a due account home distinti. Ma in questo momento sono su due cell diversi. Volevo fare gli scambi tra di loro su un unico cell attraverso gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 Dal momento che il dubbio riguarda Pokémon Home, sposto nella sezione più indicata Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 30 settembre, 2021 Condividi Inviato 30 settembre, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Nel app home. Se è possibile uscire dall’ account e entrare con un altro account home. Tipo io ho due account Nintendo switch collegati a due account home distinti. Ma in questo momento sono su due cell diversi. Volevo fare gli scambi tra di loro su un unico cell attraverso gts Prova a disistallare e reinstallare ogni volta che vuoi cambiare account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2021 3 ore fa, Sabry ha scritto: Prova a disistallare e reinstallare ogni volta che vuoi cambiare account Proverò. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 30 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2021 6 ore fa, Sabry ha scritto: Prova a disistallare e reinstallare ogni volta che vuoi cambiare account È possibile. Ma una rottura. Ho pure mischiato talmente tante volte le pass che ho perso un account😂 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 ottobre, 2021 Condividi Inviato 1 ottobre, 2021 10 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Si può chiudere Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.