Awesome Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 ciaooo a tutti oggi mentre andavo a casa ho visto alcuni dei miei amici con disegni di pokemon mai isistini allora dalla base di diamante ho deciso di farmi una rom pokemon evvento da solo non potrei farcela qundi mi serve un team. da oggi sono aperte le iscrizionicategorie:spiretes-grafici-mapper-disegnatori (e quello che volete fare a me e uguale) foglio di iscrizioneiscrizione progetto.txt !!!ATTENZIONE IL PROGETTO DOPO ESSERE FINO CONTINUERA FINO A CHE IL TEAM NON SI SOGLIERA!!lista dei gruppispiretes=ffileippo(capo gruppo) quelli che devono ancora decidere sono= yumehiro-maxerdany1996(forse)
Frablue Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Spostato nella sezione giusta. scordavo la figaggine dei colori di moderazione!
Awesome Inviato 16 maggio, 2013 Autore Inviato 16 maggio, 2013 SI ALLORA FfilippoDEVI SCHIACCIARE IL LINK ASSEGNATO E TI ISCRVI COMPILALO E SEI ISCRITTO POI MANDALO IN QUESTA EMEIL E FATTO TUTTO KOGRAZIE A TUTTIREMIXGIULIAN@GMAIL.COM Blue95DOVE Ffilippoti devo mandare la rom ho fai tutto te e poi me li mandi
Zek Inviato 16 maggio, 2013 Inviato 16 maggio, 2013 Si ma sarà una specie di MD o una rom normale come bw?
Awesome Inviato 16 maggio, 2013 Autore Inviato 16 maggio, 2013 non si sa ma forse una rom poi se partecipi scarica il file iscrizione progetto.txt e quando l'hai completato me l'ho mandi a remixgiulian@gmail.com grazie miglioti amici
Awesome Inviato 16 maggio, 2013 Autore Inviato 16 maggio, 2013 NEW!! ci saranno tutti i pokemon della 1-2-3-4-5 generazione 3 pokedex uno nazionale di jiro e di umico + compreso leggendari i niziali sono arceus-darkrai-giratina il prof rowandan all'inizio fa vedere un pokemon leggendariooo allla prossime novita e tutte snyvi-stater. ffilippo sei gia iscritto sei vice gruppo spiretes devi trovare tre utenti per aiutarti va benne ho no
Awesome Inviato 17 maggio, 2013 Autore Inviato 17 maggio, 2013 ciaoo ho deciso di mettere tre nuove citta e i pokemon della 1-2-3-4-5 genarazione 3 pokedex piu nuovi leggendari
Awesome Inviato 17 maggio, 2013 Autore Inviato 17 maggio, 2013 si ma per me si perche sto cominciando a modificarlo tutto pero hai raggione io dico provare per credere be io ci sto provando grazie comunque
Awesome Inviato 17 maggio, 2013 Autore Inviato 17 maggio, 2013 allora ho intezione di creare una rom pokemon nuova con tante nuove evoluzioni, pokemon leg. per questo meraviglioso sito pokemon . Vibravashinyche ne dici di partecipare
Sucaidhowe Inviato 17 maggio, 2013 Inviato 17 maggio, 2013 C'è tutto meno che un senso logico in quello che scrivi.Comunque sia il proGGetto non è molto chiaro, come del resto le tue idee. Scandisci bene quello che vuoi realizzare punto per punto, cosicché possiamo dare un giudizio più accurato.
Awesome Inviato 17 maggio, 2013 Autore Inviato 17 maggio, 2013 ko sucaid allora io voglio realizzare un gioco pokemon ma mi serve una mano e voglio prima creare un team dopo di che prendiamo(decidiamo) una rom che vogliamo la modifichiamo ci mettiamo nuovi luoghi pokemon ecc...ma la cosa più importante che ci sono nuove regioni e nuovi pokemon leg. va bene e chiaro sucaid ho novuoi parteciparee cosi prima modifichiamo l'nizio poi al secondo punto mettiamo nuove regioni e il terzo nuovi pokemon e luoghi 4 punto modifichiamo i leggendari e gli spiretes e altre cose che volete voi e il quindo la bubichiamo ,e la trama e diversa dalle altre ese. ce un raggazino che si chiamava ash dopo aver batuto la lega di unima non si volette fermare...(poi la dicidiamo noi la trama)per secondo modifichiamo gli spiretes e tutto il resto lo dicidiamo cioe il team ko
Simone1996 Inviato 17 maggio, 2013 Inviato 17 maggio, 2013 Esponi un minimo di trama e come detto prima riorganizza le idee e spolvera il libro di italiano
Awesome Inviato 17 maggio, 2013 Autore Inviato 17 maggio, 2013 capito si ma sono dislessico scusa ci provo a scrivere bene ma e anche un po la tastiera scusate
Awesome Inviato 17 maggio, 2013 Autore Inviato 17 maggio, 2013 trama= ce un raggazino che vuole continuare la sua avventura ma un brutto giorno decise di affrontare il team fuscio ma dopo la sconfitta del raggazino i seguaci scomparvero ma un giorno lo catturarono , suo fratello ash decidere di partire per kiro per riprendersi suo fratello. domani scrivo su un foglio le mie idee poi mi date un giudizio ko
Simone1996 Inviato 17 maggio, 2013 Inviato 17 maggio, 2013 capitosi ma sono dislessico scusa ci provo a scrivere bene ma e anche un po la tastiera scusateFa niente Comunque pur non sapendone molto di hack ti suggerirei di verificare prima se sei davvero in grado di gestire tutti gli strumenti necessari e, se hai qualche dubbio, oltre ai tutorial su internet credo che qualche utente esperto potrá darti delle dritte fondamentali.In seguito quando arriverá il momento di mettere giú una trama potró darti qualche suggerimento.Ma ricordati: non farti scrupoli a chiedere una mano a qualche esperto P.s. non fare doppi post piuttosto usa il tasto "modifica"
Awesome Inviato 17 maggio, 2013 Autore Inviato 17 maggio, 2013 ko ma chi mi aiuta sai qualcuno che mi insengni a come creare delle hack grazie mille mi fai commuovere XD i tuoi sugerimenti mi fanno diventare felice grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.