~Fennekin Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Posto un rain team che mi piace molto così che possiate aiutarmi a ratearloPolitoed (M) @ LeftoversTrait: DrizzleEvs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkBold Nature (+Def, -Atk)-Scald-Protect-Ice Beam-Toxic/HypnosisUn Politoed difensivo, c'è anche il choicer, ma lo preferisco così Quagsire (M) @ LeftoversTrait: UnawareEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkImpish Nature (+Def, -SAtk)- Earthquake - Curse- Waterfall- RecoverUn ottimo CurseSire, regge benissimo e killa moltoJirachi @ LeftoversTrait: Serene GraceEvs: 252 HP / 100 Def / 156 SpeTimid Nature (+Spe, -Atk)- Thunder- Flash Cannon / Water Pulse- Substitute- Calm MindUn Jirachi SubCM copiato da SmogonTentacruel (M) @ Black SludgeTrait: Rain DishEvs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Scald- Rapid Spin- Protect- ToxicProtect per recuperare HP e toglierne all avversario con toxic, rapid spin per levare rocks e spikes, e scald per fare danni e burnareChansey (F) @ EvioliteTrait: Natural CureEvs: 252 HP / 252 Def / 4 SDefBold Nature (+Def, -Atk)- Protect- Wish- Softboiled- Seismic TossChansey classico che si cura, cura gli altri, e infligge danno, perfetto.Breloom (M) @ Toxic SphereTrait: Poison HealEVs: 12 HP / 252 Atk / 244 SpdAdamant Nature (+Atk, -SAtk)- Spore- Substitute- Seed Bomb- Drain PunchUn bel SubDrainPunch per tutti i Ferrothorn che capitano, l'ho messo per sostituire Scizor, che proprio non riesco a usare, mentre con lui mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.