Iltiziodihoenn Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Ciao ragazzi, sono un giocatore Pokémon dal 2016: ho giocato alla 2a,3a,6a e 7a generazione. Siccome il mio primo gioco Pokémon è stato proprio rubino omega, oggi per nostalgia ho ripreso in mano il mio nintendo 2ds e ho aperto rubino omega con tantissime ore di gioco. Volevo trovare qualcun altro che, come me, ci rigioca nel 2021 per discuterne amichevolmente da Pokéfan e, perché no, anche fare lotte e scambi. Fatemi sapere! 😊 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 9 minuti fa, Iltiziodihoenn ha scritto: Ciao ragazzi, sono un giocatore Pokémon dal 2016: ho giocato alla 2a,3a,6a e 7a generazione. Siccome il mio primo gioco Pokémon è stato proprio rubino omega, oggi per nostalgia ho ripreso in mano il mio nintendo 2ds e ho aperto rubino omega con tantissime ore di gioco. Volevo trovare qualcun altro che, come me, ci rigioca nel 2021 per discuterne amichevolmente da Pokéfan e, perché no, anche fare lotte e scambi. Fatemi sapere! 😊 Ho spostato nella sezione corretta Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iltiziodihoenn Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Grazie 👍 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.