AA-AA Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Salve... dato che ho preso tutto quello che potevo su twtich, dato che ho 40k punti e non so cosa farmene visto che i codici delle doll non posso venderli donarli ad altri utenti, possibile inserire qualcos'altro? magari un cambio in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Riscatta 400 "Baldo esci le lame". Insieme. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Taggo il boss almeno gli metto la pulce nell'orecchio @Kiyro pensaci tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 On 5/10/2021 at 12:47, WhitePenguin ha scritto: Salve... dato che ho preso tutto quello che potevo su twtich, dato che ho 40k punti e non so cosa farmene visto che i codici delle doll non posso venderli donarli ad altri utenti, possibile inserire qualcos'altro? magari un cambio in pp Ciao White Tieni presente che è possibile che in futuro vengano inserite nuovi bonus per gli utenti del forum! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 25 ottobre, 2021 Condividi Inviato 25 ottobre, 2021 On 5/10/2021 at 12:47, WhitePenguin ha scritto: Salve... dato che ho preso tutto quello che potevo su twtich, dato che ho 40k punti e non so cosa farmene visto che i codici delle doll non posso venderli donarli ad altri utenti, possibile inserire qualcos'altro? magari un cambio in pp Ma che abbonamento hai scusa? Per averne così tanti e aver preso tutto o è il massimo o non ti perdi mai una live Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 10 ore fa, Dangi ha scritto: non ti perdi mai una live A volte guardo a volte lascio la live attiva mentre faccio altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.