AA-AA Inviato 5 ottobre, 2021 Inviato 5 ottobre, 2021 Salve... dato che ho preso tutto quello che potevo su twtich, dato che ho 40k punti e non so cosa farmene visto che i codici delle doll non posso venderli donarli ad altri utenti, possibile inserire qualcos'altro? magari un cambio in pp
Dibo42 Inviato 5 ottobre, 2021 Inviato 5 ottobre, 2021 Riscatta 400 "Baldo esci le lame". Insieme. Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
AA-AA Inviato 5 ottobre, 2021 Autore Inviato 5 ottobre, 2021 Taggo il boss almeno gli metto la pulce nell'orecchio @Kiyro pensaci tu
DenisNaccari Inviato 25 ottobre, 2021 Inviato 25 ottobre, 2021 On 05/10/2021 at 10:47, WhitePenguin ha scritto: Salve... dato che ho preso tutto quello che potevo su twtich, dato che ho 40k punti e non so cosa farmene visto che i codici delle doll non posso venderli donarli ad altri utenti, possibile inserire qualcos'altro? magari un cambio in pp Espandi Ciao White Tieni presente che è possibile che in futuro vengano inserite nuovi bonus per gli utenti del forum! eiphi/just another fragment/of/space.
Dangi Inviato 25 ottobre, 2021 Inviato 25 ottobre, 2021 On 05/10/2021 at 10:47, WhitePenguin ha scritto: Salve... dato che ho preso tutto quello che potevo su twtich, dato che ho 40k punti e non so cosa farmene visto che i codici delle doll non posso venderli donarli ad altri utenti, possibile inserire qualcos'altro? magari un cambio in pp Espandi Ma che abbonamento hai scusa? Per averne così tanti e aver preso tutto o è il massimo o non ti perdi mai una live Per gli amanti di Snom
AA-AA Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Inviato 26 ottobre, 2021 On 25/10/2021 at 22:03, Dangi ha scritto: non ti perdi mai una live Espandi A volte guardo a volte lascio la live attiva mentre faccio altro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.