Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 ho un problema nel pokemon selector(quando entro nella wifi mi dice:codice errore 13274)ho provato a guardare su internet e dice che il server è troppo affolato.come si può risolvere il problema?sono disperato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Semplice.....devi aspettare che il server si "sgombri" da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 e come?devo aspettare 50 anni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Da quanto e che da il problema.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 2-3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 strano di solito quando il sever e occupato al massimo in un giorno torna normale....non penso sia in manutenzione.Comunque mi spiace non ti posso aiutara deve essere un problema interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 fra quanto devo riprovare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 quando è l'ultima volta che hai provato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 2 dicembre, 2011 Condividi Inviato 2 dicembre, 2011 Se è un problema della connessione alla Wi-Fi ti consiglio di proprorlo nella sezione Supporto Wi-Fi dove ci sono persone più esperte nell'ambito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.