YoungLink Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Grandissima novità per tutti gli appassionati Nintendo 3DS! Nintendo, insieme ai ragazzi di StreetPass Meeting Italia e Progaming Italia, vi dà la possibilità di organizzare Meeting tra appassionati! E tutti i partecipanti ricevono fantastici Gadget esclusivi, non disponibili nei negozi! E tu, cosa stai aspettando? I StreetPass..and you? Scopri come fare su StreetPass Meeting Italia!Antonio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 *brama i maledetti pezzi rosa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Tu streetpassi, io passo. :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Bell' iniziativa, sono curioso di vedere i premi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bell'iniziativa...peccato che nel paese che vivo io non ci siano molte persone con il 3ds...forse sono l'unico in due anni ho fatto solo un'incontro...e neanche nel mio paese ma ben si in un E.leclerc (conad) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Verbo streetpass:Io streetpassoTu streetpassiEgli streetpassaNoi streetpassiamoVoi streetpassateEssi streetpassano.cmq. bella iniziativa, ma aime c'è poca gente con il 3ds a genova D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Bell'iniziativa!Anch'io Streetpasso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.