LucaOwner2 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ciao a tutti,vorrei comprare entro lunedì Pokémon Nero 2, volevo sapere se ci saranno più eventi in wfc e quali mi sono perso, mi conviene comprarlo ora? Attendo una vostra risposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Nero 2 e Bianco 2 hanno si avuto degli eventi, ma non in wfc. Per riceverli infatti dovevi andare al gamestop e richiederli, quindi se ce ne saranno altri (improbabile, ormai li hanno fatti tutti penso) saranno fatti allo stesso modo. Quindi se vuoi prenderlo o meno, decidi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Nero 2 e Bianco 2 hanno si avuto degli eventi, ma non in wfc. Per riceverli infatti dovevi andare al gamestop e richiederli, quindi se ce ne saranno altri (improbabile, ormai li hanno fatti tutti penso) saranno fatti allo stesso modo. Quindi se vuoi prenderlo o meno, decidi tu.Non hanno consegnato Pokémon Evento in wfc? Niente di niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Non hanno consegnato Pokémon Evento in wfc? Niente di niente?Genesect agli inizi, ma oltre a quello basta credo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Lascia perdere gli eventi e comprati sto giocone *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Non ci saranno piu' eventi ma come gioco a me non e' dispiacuto.Poi vedi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Lo prendo a 27 euro nuovo sul negozio online più famoso del web, lo ordino oggi pomeriggio :RLBmq: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 Lo prendo a 27 euro nuovo sul negozio online più famoso del web, lo ordino oggi pomeriggio :RLBmq:Si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.