PokeLove Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Ciao a tutti,chiedo il vostro aiuto ad un problema che ricevo nel caricare i trucchi su Desmume. Praticamente io li inserisco correttamente nella Lista Codici e li attivo, ma non succede nulla. Tengo a precisare che il gioco in questione è Pokèmon Bianco, la versione di Desmume è la 0.9.6 e sono appena all'inizio del gioco (dove il prof. spiega come catturare).La procedura che utilizzo per inserire i trucchi è la seguente:Cerco un codice;Vado su Emulazione - Codici - Lista Codici - Aggiungi come Action Replay;Copio il codice e lo incollo nella lista attivandolo;Vi ringrazio per l'aiuto.PokeLove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 magari non sono per la versione giusta? ad esempio i trucchi di pokemon nero ita sono diversi da quelli della versione europea e americana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Proverò, intanto ti ringrazio per la risposta magari non sono per la versione giusta? ad esempio i trucchi di pokemon nero ita sono diversi da quelli della versione europea e americana.Giusto! Ora che noto sono per la ver. ITA ma io ho quella INGThanx Risolto, ringrazio chi mi ha aiutato e chiedo scusa per l'inconveniente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 anche a me succedeva... di solito è il sito sbagliato io uso sempre questo sito http://www.games.it/nintendo/nintendo-ds/trucchi-cheats/pokemon-nero-codici-action-replay-trucchi.html per Pokemon bianco e nero dopo scegli tu spero di esserti stata d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 anche a me succedeva... di solito è il sito sbagliato io uso sempre questo sito http://www.games.it/...ay-trucchi.html per Pokemon bianco e nero dopo scegli tu spero di esserti stata d'aiutoGrazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeLove Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Se posso chiedere una ulteriore domanda: come si disattiva il codice All Pokemon, dove in pratica premendo Select, ti compare fra l'erba il pokemon scelto? Io l'ho disattivato dalla Lista, ma continuo a trovarlo sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.