ciprian02 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Una volta completato il pokedex nazionale(non ancora completato),cosa ti da Belle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ciprian02 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 ma il padre della professoressa dice di andare da Belle perché ha un regalo.Ho usato il cheat del pokedex nazionale per vedere cosa ti dava(però non ho salvato perché non mi piace),ma quando gli parlo non mi dà nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Belle non ti da una mazza per quanto ne so. Ma la Professoressa Aralia ti da il Cronamuleto. Uno strumento per trovare più facilmente gli shiny.No, Belle gli dà una bella mazzata in testa. XDCmq. nn da nullaboh? e ki lo sa? sisi sto zitto se nn so nn dovrei intervenireio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.