Concy Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Come da titolo mi inviate raid da remoto per acciuffare più di in Darkrai? Anche tre raid ...ma dobbiamo essere 6 per batterlo... ;-) fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 @ConcyTi consiglio di provare a cercare qualcuno sulle nostre piattaforme di telegram e discord dove potrai trovare il canale dedicato su quest'ultimo. Ti lascio i link di tutte le nostre piattaforme. Click. Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 28 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Non ho nessuna delle due...comunque per me puoi chiudere la discussione...tanto non mi importa più molto...e poi ho visto che nessuno ha ancora risposto...meglio dai.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 31 ottobre, 2021 Condividi Inviato 31 ottobre, 2021 Va bene. Mi dispiace che non ci sia stato nessuno. Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.