ArmoNio Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Io ho appena comprato il 3ds XL e avrei alcune domande:dove si trova il codice amico?? come faccio a fare l'aggiornamento per giocare a pokemon mystery dungeon?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Sezione sbagliata, sposto. comunque il codice amico puoi vederlo cliccando il tasto arancione presente nella home dopo essere connesso alla wi-fi, mentre md.. scusa ma non ho capito o.o" dovresti comprarlo ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Pokèmon mystery dungeon lo devi comprare o sull'E-Shop o su scheda fisica, mentre il codice amico lo trovi andando sulla faccian sorridente nella barra in alto del menù principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 per sapere il tuo codice amico basta andare su lista amici e per fare l' aggiornamento basta andare su impostazioni della console e andare su aggiornamento della console spero che ti sia stato d' aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Nella pagina iniziale di quando l'accendi c'è una faccina quadrata felice colore arancione, se la clicchi ti porta da tutte le schede, tue, e dei tuoi amici, P.s. il tuo codice amico è scritto sotto il tuo "biglietto", proprio infondo impossibile che sbagli.Spero di esserti stato di aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArmoNio Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 grazie a tutti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Hai altre domane o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.