AxelBlaze97 Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 E niente, palesemente come da titolo, nessuna fregatura o altro, sono solo un pirla che ha richiesto un codice in più e non se ne fa niente perciò, la prima anima che ha Spada e non è riuscito a ricevere/ha ricevuto il codice commenti e lo contatterò in privato dando il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Io ho scudo uffa Lo prendo io se è quello che ha il codice che inizia con..11... Funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyogreg Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Ciao! Io ho spada e se è ancora disponibile lo prenderei! Ho richiesto il mio tramite mail ma dopo i 10 giorni non mi è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 2 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2021 1 ora fa, Kyogreg ha scritto: Ciao! Io ho spada e se è ancora disponibile lo prenderei! Ho richiesto il mio tramite mail ma dopo i 10 giorni non mi è arrivato Te lo mando in Privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 novembre, 2021 Condividi Inviato 3 novembre, 2021 Dato che è un regalo, la sezione corretta è nelle iniziative fan che si trova nel bar, quindi, ho spostato la discussione. La consegna è già avvenuta e posso chiudere la discussione? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 3 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 3 novembre, 2021 7 ore fa, Alexina ha scritto: Dato che è un regalo, la sezione corretta è nelle iniziative fan che si trova nel bar, quindi, ho spostato la discussione. La consegna è già avvenuta e posso chiudere la discussione? Ah, Sorry, non scrivo sul forum da troppo e mi sono perso roba, grazie però non chiudere perché alla fine il codice non è stato riscattato e l'ho ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.