Terry00 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Come dice il titolo della discussione, mi serve una mano per il team dei nazionali tedeschi.Questo è il team:Politoed @ LeftoversTrait: DrizzleEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTimid Nature (+Spe, -Atk)- Icy Wind- Surf- Ice Beam- ProtectKingdra @ Haban BerryTrait: Swift SwimEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPModest Nature(+SAtk, -Atk)- Draco Meteor- Hydro Pump- Ice Beam- ProtectLudicolo @ Absorb BulbTrait: Swift SwimEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPModest Nature(+SAtk, -Atk)- Scald- Ice Beam- Giga Drain- ProtectRotom-Wash @ Electric GemTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPHasty Nature(+Spe, -Def)- Hydro Pump- Thunder- Protect- ThunderboltHydreigon @ Dragon GemTrait: LevitateEVs: 252 SAtk / 252 Spd / 4 HPTimid Nature(+Spe, -Atk)- Dark Pulse- Draco Meteor- Flamethrower- ProtectBreloom @ Focus SashTrait: TechnicianEVs: 252 Atk / 252 Spd / 4 HPJolly Nature(+Spe, -SAtk)- Mach Punch- Spore- Bullet Seed- ProtectDitemi com'è il team.P.S.:Per Rotom la natura è quella del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 18 maggio, 2013 Condividi Inviato 18 maggio, 2013 io insegnerei pioggiadanza ad un altro pokèmon, perchè se ti mettono KO politoed e usano un Pokèmon tipo Tyranitar o Ninetales Abilità DW salta tutto il team, io direi di insegnarlo a Ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Red265 Inviato 19 maggio, 2013 Condividi Inviato 19 maggio, 2013 Nazionali germania?? come ti sei iscritto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 20 maggio, 2013 Condividi Inviato 20 maggio, 2013 Il team è più che decente, ma Rotom-W con Hasty Nature è meglio non usarlo. Sostituiscilo con un Pokémon Acciaio, visto che hai due Pokémon deboli al tipo Drago. Dare due mosse di tipo Ghiaccio a Politoed mi sembra inutile. Potresti farlo più difensivo e dargli Helping Hand al posto o di Ice Beam o Icy Wind, a seconda delle tue esigenze. Ludicolo senza Fake Out usalo solo se ti senti abbastanza esperto e se la tua squadra non ne ha bisogno, altrimenti Fake Out > Giga Drain o Ice Beam. Se te la senti, prova a dare Substitute a Kingdra al posto di Ice Beam e dargli Leftovers o Life Orb. Solo se sai usare bene Substitute, però. E ti prego, togli Hydro Pump e metti Muddy Water... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.