Vai al commento

Siete mai stati innamorati?

Renzo

Post raccomandati

Vi ricordate la mia amica doveva trasferirsi nella mia scuola e nella mia classe (e anche nella mia cittá a dire la veritá) comunque quando ho scoperto che non era possibile e ci sono rimasto perticolarmente male ho avuto paura che si trattasse del fatto che mi stia cominciando a piacere ma adesso non so cosa pensare Cora a fatto bene a strapparsi il cuore tranne per il fatto che é diventata una s senza sentimenti quindi penso che usero altri metodi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è la domanda di riserva? *muor

Diciamo che finora non mi è mai andata molto bene... alle medie un mio compagno di classe si mise con me (lo consideravo il più carino della scuola, biondo, occhi azzurri) e pensavo fosse perchè gli piacevo, invece voleva solo sapere fatti della mia vita privata per prendermi in giro e raccontare tutto ad altri suoi amici. Non voleva stare con me in pubblico e non voleva che nemmeno lo sfiorassi in pubblico. Inutile dire che quando ho scoperto che andava a dire robe mie personali a destra e a manca ci rimasi malissimo e non lo volli più vedere (si beccò anche una sospensione di 1 settimana LOL). Quindi diciamo che ho sempre diffidato delle attenzioni che i ragazzi mi mostravano e li ho considerati sempre "amici", diciamo che meno mi considerano meglio è xD (tranne alcuni per cui ho preso una cotta...).

Ora però vorrei seriamente avere qualcuno che ci tenesse a me non come amico, ma come qualcosa in più, non so se mi spiego >.< Però finora è andata sempre male D: (nonostante i commenti "scherzosamente seri" dei miei amici xD).

Link al commento

Sono innamorato da quasi due anni di una ragazza. Una compagna di classe. Tuttavia solo quest'anno ho deciso di provarci. Lei sembrava starci, o forse è quello che ho voluto credere io. Poi tutto d'un tratto mi ha scritto che se ci stavo provando era meglio che non mi facessi più sentire, perché si stava sentendo con un altro. Questo qualche mese fa. Da allora ho sofferto tanto e soffro tuttora. Credevo di essermi dimenticato di lei o almeno messo da parte i miei sentimenti, ma quando l'ho vista a un diciottesimo qualche giorno fa mi si è riaperta la ferita. Forse un po di tempo fa lei provava qualcosa per me, sembrava interessata, ma io allora non ho avuto il coraggio di buttarmi, ed è finita così.. ora attendo che qualcun'altra mi rubi il cuore, nel frattempo continuo a soffrire..

Link al commento

Bene, da oggi sono felicemente sposato con me stesso, sono troppo fabolous per voi comuni mortali! ù.ù

OK, la smetto! XD

"Non ho mai visto tanto amore in una stanza da quando Dream ha scoperto sè stesso"

[semi-cit.]

tumblr_m2amkk2DNS1rsvwibo1_500.gif

[...]

:tf:

anchio... tutte le volte (3) le ho detto la verita' e la prima volta mi hanno preso in giro per 5 anni, la 2a mi hanno detto di no e basta...

Per il resto concordo con quello qui sopra...

Che poi ho "svelato" questa cosa solo ad un amico, solo che, crudele com' è, l' ha detto ad una tipa che l'ha detto a tutti! Incluso 'sto tipo, che mi ha minacciato, poi per lo stesso motivo sono stato deriso e sono stato pestato! à§Aà§

La vita, per uno come me, è tutta un segreto (anche se per te, fortunatamente, non sei come muà  XD)... ._.

Link al commento

Bene, da oggi sono felicemente sposato con me stesso, sono troppo fabolous per voi comuni mortali! ù.ù

OK, la smetto! XD

:tf:

Che poi ho "svelato" questa cosa solo ad un amico, solo che, crudele com' è, l' ha detto ad una tipa che l'ha detto a tutti! Incluso 'sto tipo, che mi ha minacciato, poi per lo stesso motivo sono stato deriso e sono stato pestato! à§Aà§

La vita, per uno come me, è tutta un segreto (anche se per te, fortunatamente, non sei come muà  XD)... ._.

addirittura pestato ma che razza di s sono quelli
Link al commento

Guest Mister vreo

Ho confessato il mio amore,e lei non lo caga minimamente

Non è cambiato niente,siamo sempre amico,per fortuna!

Link al commento

Me ne sono accorto veramente (per la prima volta) ieri sera. Allora c'è una ragazza che frequenta il corso di karate insieme a me. E' un tipa tosta e determinata. Dalla prima volta che l'ho vista mi è piaciuta. Ho cercato più volte di incontrarci per offrirle qualcosa (gelato, bibita ecc...) Ma non poteva mai! Ieri sera vado su facebook e cosa vedo.... Una foto (di copertina) in cui lei si baciava con un altro! Ho provato subito rabbia/delusione.... Questo è il mio primo innamoramento vero.  :cry2:

Link al commento

Guest Mister vreo

terian,ti hanno picchiato!? e tu perchè non ti sei difeso?

ps abbiamo lo stesso tipo di scuola,cioè pieni di pezzi di mreda

Link al commento

terian,ti hanno picchiato!? e tu perchè non ti sei difeso?

ps abbiamo lo stesso tipo di scuola,cioè pieni di pezzi di mreda

No, a parte il fatto che sono davvero debole, ma avessi tutta la forza di 'sto mondo non mi difenderei, non voglio, non mi piace, non sono il tipo, non lo so, ma io non voglio, non mi voglio ridurre ad essere come loro, che poi difendersi sia giusto o sbagliato a voi la scelta! :)

Link al commento

Guest Mister vreo

No, a parte il fatto che sono davvero debole, ma avessi tutta la forza di 'sto mondo non mi difenderei, non voglio, non mi piace, non sono il tipo, non lo so, ma io non voglio, non mi voglio ridurre ad essere come loro, che poi difendersi sia giusto o sbagliato a voi la scelta! :)

Allora siamo proprio uguali,apparte che io non sono debole.

È una cosa stupida prendersela con i più deboli

Link al commento

ma è legittima difesa...mica ti devi abbassare al loro livello!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...